Visualizzazione stampabile
-
Ste22032 ti basta fare il full wipe e al primo avvio non collegarti in wifi e SALTA tutte le impostazioni.....poi una volta arrivato alla home.....memorizza i tuoi account.....io ho fatto cosi.....ed è andata alla grande!!!! ;-)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mattyx89
@
ste22032 hai preso proprio le orme di JustArchi :)
Magari haha.. due settimane fa ho buildato con molta fatica la mia prima CM 12.1 da sorgenti per S3, JustArchi è ad un livello assai superiore rotfl.
Quote:
fabio21081986
Ste22032 ti basta fare il full wipe e al primo avvio non collegarti in wifi e SALTA tutte le impostazioni.....poi una volta arrivato alla home.....memorizza i tuoi account.....io ho fatto cosi.....ed è andata alla grande!!!! ;-)
Lo farò, ma non prima di aver concluso gli esami della sessione estiva ;).
-
Quote:
ste22032
Magari haha.. due settimane fa ho buildato con molta fatica la mia prima CM 12.1 da sorgenti per S3, JustArchi è ad un livello assai superiore rotfl.
Ahah ti capisco... Comunque è già una soddisfazione
-
Quote:
Promez
Ahah ti capisco... Comunque è già una soddisfazione
Vero, e si è anche avviata correttamente.. non pensavo rotfl.
-
Io sino sempre di più convinto che attenderò la stable... Misa che Justarchi abbia deciso di farci impazzire un po con il modding😂
-
Ho notato che nell'ultima sperimentale (alemeno credo che sia in questa) è stato introdotto anche "# Enables low ram mode, which deactivates some eye-candy memory-intensive tasks" ... Just Archi ha detto: "La descrizione corretta sarà messa presto. Fondamentalmente si disabilitano alcuni "memory-intensive system tasks and effects". Questo flag è abilitato di default su dispositivi con meno di 512 MB di Ram, e può aiutare alcuni utenti ad eseguire più applicazioni mentre è attivo. E' disattivata come impostazione predefinita, attivarla se si vuole farne uso."
ste22032 ho scoperto anche che sei l'addetto agli aggiornamenti della lingua (non lo sapevo .. bene bene) .. come archi anche tu impegnato con gli esami ... In bocca al lupo xD ... Anch'io attenderò la stable :)
-
Ragazzi, mi è appena arrivata una batteria presa dalla baia. Solitamente queste non sono originali e non hanno modulo NFC, così sono andato sulle impostazioni di archidroid e il modulo si attiva normalmente. Non ho al volo un telefono ricevente su cui testare.. Ho fatto il colpaccio o è solo illusione?
-
Ciao a tutti, domanda veloce: è normale che il wi-fi direct non funzioni? (non cerca dispositivi ed è impossibile rinominare). Monto la 3.1 experimental (release del 31/05/2015). Grazie :)
-
Ben ritrovati!!!Ho riprovato ad installare la AD,ma niente...reboot spontanei!Che strano...Che ha combinato JA,in questa release?rotfl
-
Anche a voi con l'ultimo aggiornamento molte app non sono compatibili?