Provato a installare senza wipe data, niente si blocca durante l'installazione.... Ripristinato da recovery. Attendo la stabile e poi riparto da zero....
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Provato a installare senza wipe data, niente si blocca durante l'installazione.... Ripristinato da recovery. Attendo la stabile e poi riparto da zero....
Ste nella stable 3.0.2 ho un piccolo problema.. Dopo che uso la connessione dati, mi aggiunge automaticamente nelle chiamate rapide del dialer dei contatti della mia rubrica a cui non ho telefonato da quando la monto su.. Come potrei risolvere?
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Leggendo gli ultimi post su xda, GitHub e vedendo un log "sembra" che ormai manchi sempre meno per avere la STABLE 3.1
La modalità sperimentale "low ram" è stata rimossa in quanto non andava bene con lollipop
fonte xda (dal post #14336 a #1432)
fonte GitHub (Prepare for AD 3.1 release)
Spoiler:
Attendiamo :)
Edit: Poi leggendo sempre su xda
-Archi ha chiesto: "Qualcuno potrebbe verificare se Netflix lavora correttamente nell'ultima sperimentale?
e gli hanno risposto: Netflix resta su "loading" e quindi non funziona (post #14334-#14335)
-Invece un utente ha scritto:
"Did viber and skype issue fixed?" ed archi ha risposto: "Nessuno mi ha mandato i logs di quello che ha chiesto = Nessuno è interessato." (post #14343-#14344)
Voi avete avuto qualche problema?
La penultima release del 15 in effetti lagga un po' e soffre di qualche riavvio sporadico.
Avete installato la release del 17?
Sono in ferie e non ho PC, non vorrei giocato il cell, anche se ho un backup della versione del 31.
Anchidroid app segnala uscita di versione stabile oggi..... :-)
l'unica stabile che ho provato era quella del 31 maggio....quelle dopo tutte con riavvii e mancanza lettura sim dopo riavvii...speriamo questa se sarà di nome e di fatto!!
Infatti anch'io son tornato a quella... Sicuramente con la stabile dovrò fare un full wipe quindi aspetto che venga testata da qualcuno prima..
La build stabile segnalata dalla ArchiDroid App nella branchia sperimentale è in realtà una release candidate, cioè la release candidata per diventare la nuova stable.
Gli utenti della AD sperimentale la possono testare e segnalare eventuali bugs trovati, nel frattempo JustArchi sta fixando una parte del Backend.
Il rilascio della AD 3.1 stabile seguirà a questa fase :).
Nelle ultime due versioni di luglio, compresa l'ultimissima di oggi, non mi funziona il tethering. Problema solo mio?