Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
FerrarisIV
[quote name="ste22032" post=6976257]La build stabile segnalata dalla ArchiDroid App nella branchia sperimentale è in realtà una release candidate, cioè la release candidata per diventare la nuova stable.
Gli utenti della AD sperimentale la possono testare e segnalare eventuali bugs trovati, nel frattempo JustArchi sta fixando una parte del Backend.
Il rilascio della AD 3.1 stabile seguirà a questa fase :).
Io ho fatto il full wipe la settimana scorsa... che dici questa release candidate/stable la flasho senza wipe? mi scoccerebbe un po' perdere alcune personalizzazioni...[/QUOTE]
secondo me ti conviene fare il full wipe...potresti correre il rischio di problemi non farlo...come successo a me
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
FerrarisIV
Io ho fatto il full wipe la settimana scorsa... che dici questa release candidate/stable la flasho senza wipe? mi scoccerebbe un po' perdere alcune personalizzazioni...
Puoi provare, ma non dimenticarti il nandroid backup prima di procedere al flash della nuova release. Non penso ci siano problemi provenendo da una build precedente di Luglio, ma bisogna sempre tenere in considerazione il caso peggiore ;).
-
Stamattina ho scoperto che la experimental era stata aggiornata: download e flash senza inconvenienti (niente wipe data/system). Verso l'ora di pranzo scopro la stabile candidate... E vai di download e flash (finito poco fa, sempre senza wipe data/system). Reboot e tutto fila liscio :)
Mi piace, JustArchi in piena forma!
-
Installata la release candidate e mi sembra fluida.
Fatto full wipe.
-
ho appena finito di flashare, non riesco a capire se è una mia impressione, ma le foto mi sembrano sfocate(quelle che avevo gia in galleria)
-
installato la versione "candidata" stabile senza wipe data....non ha riconosciuto la vecchia impostazione ma non è un problema. Sembra girare tutto alla grande ma è ancora presto....volevo solo dire che si lascia installare anche senza full wipe:D
le foto in galleria sono perfette
-
allora sarò io che sono stanco, sono appena 8 ore che sto sui libri :O
-
Quote:
salvo19881
allora sarò io che sono stanco, sono appena 8 ore che sto sui libri :O
Mannaggia... Può essere.... :-) fai una pausa che le foto son quelle di prima..
-
Ragazzi 2 giorni che monto questa rom...e al momento non ho avuto nessun bug.....tutto liscio ;-)
-
Quote:
fabio21081986
Ragazzi 2 giorni che monto questa rom...e al momento non ho avuto nessun bug.....tutto liscio ;-)
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Confermo...