Ciao albeatri, ieri ho installato la stable. Questa ROM è decisamente più reattiva nonostante non abbia fatto il full wipe prima di flashare !!!!
Per ora sono molto contento !
Visualizzazione stampabile
Non utilizzo molto xposed ... Infatti è solo per curiosità ... anche se forse potrebbe essere meglio scrivere nel topic di Xposed (nel caso continuiamo li...credo sia una di questi post: post1 , post2) ... scrivo quì visto che JustArchi sembra non lo raccomandi (ed anche perchè non so se Xposed può influenzare una Rom rispetto ad un altra...per via delle modifiche della rom ... o anche perchè non è ancora ottimizzato per lollipop) .. Perciò mi baso in ottica di questa rom ... Le modifiche di Xposed sono irreversibili? (mi sembra di no) Nel senso che se lo installo non succede niente ... se attivo qualche modulo potrebbe rallentare il sistema ... ma se poi lo disattivo il sistema torna fluido? (O potrebbe in ogni caso compromette la rom dopo la disabilitazione) .. poi ovviamente credo dipenda da modulo a modulo (Infatti non so se sconsiglia l'uso estremo o solo delle piccole cose visto che anche JustArchi ha sempre inserito dei moduli nelle sue rom...tipo gravity box, app setting ecc..anche se con kitkat era diverso) .. visto che potremmo rischiare di andare offtopic (perchè riguarda si questa rom...ma parlando molto di xposed si rischia di passare dal particolare al generale) se qualcuno vorrà rispondere possiamo continuare in uno di quei 2 post (citandomi con @) ... grazie :)
ps: chiedo perchè nè ho lette tante su xposed ... chi dice che non rallenta per via delle sue mod ... chi dice l'esatto opposto ... chi dipende dai moduli , chi dipende dal KK e LP ecc ecc
Ho messo ieri la rom e rispetto alla slim, che mi si piantava in continuazione ultimamente, questa va che è una bomba! Ho messo la 3.1 del 20/07 ed ssendo anche io nella minoranza delle persone che ha il problema delle chiamate risposte indicate in rubrica con "Sconosciuto" non ho ben capito se c'è una soluzione a ciò oppure no!
Sinceramente è una cosa mooooolto scocciante (almeno per me e per l'utilizzo che ne faccio) non vedere chi hai chiamato... C'è una soluzione a ciò???
@ste22032 con titanium disabilitato per i backup usi semplicemente il nandroid backup da recovery!?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
C'è un bug (già presente nella release precedente): se in aroma si sceglie di installare le app stock il calendario non riesce ad accedere a google. È comunque risolvibile installando google calendar e disinstallandolo subito dopo averlo aperto.
Si è un bug comune, attualmente non c'è una soluzione, ne sappiamo se ci sarà in futuro. Ricordo che la questione era stata posta anche a JustArchi e aveva risposto in maniera simile.
Senza Xposed ovviamente anche i relativi moduli non risulteranno funzionanti.
Che io sappia no, non c'è attualmente una soluzione a questo bug di CyanogenMod.
Titanium non lo uso visto che ho poche app installate e anche se dovessi fare un full wipe non è per me un problema scaricarle nuovamente.
Il Nandroid Backup è diverso perché si utilizza per tornare ad una build precedente nel caso una nuova release abbia dei problemi (magari dovuti ad un aggiornamento senza wipe) o comunque non dovesse piacere, per ripristinare la configurazione iniziale.
Per curiosità ... Ma quindi è sicuro che è solo con la 3? (almeno così avevo sentito) .. Se cambiate scheda da lo stesso il bug?[/QUOTE]
Io ho Tim e non ho mai avuto tale problema.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App