Visualizzazione stampabile
-
Aggiornato adesso alla stabile mi sembra molto più ottimizzato. Vediamo dopo qualche giorno di test
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
albeatri
finora sono stato abbastanza fortunato con le installazioni e quindi opterò per la seconda opzione...l'importante se ho capito bene è, da recovery non dare il comando format ma wipe...giusto?
Esatto, affinché la memoria interna del telefono non venga toccata, non bisogna eseguire il format data ed il wipe internal storage da recovery TWRP.
Nello screen sotto spoiler ti ho selezionato gli wipes che dovresti fare per una installazione pulita senza formattazione delle memoria interna:
Quote:
fabiogsr
Aggiornato adesso alla stabile mi sembra molto più ottimizzato. Vediamo dopo qualche giorno di test
Il rilascio della AD 3.1 stabile è previsto per domani, quella che hai installato tu è la release candidate 1. Comunque non ho dubbi sul fatto che vada molto meglio delle build precedenti :).
-
Mitico Ste... :-)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
ste22032
Esatto, affinché la memoria interna del telefono non venga toccata, non bisogna eseguire il format data ed il wipe internal storage da recovery TWRP.
Nello screen sotto spoiler ti ho selezionato gli wipes che dovresti fare per una installazione pulita senza formattazione delle memoria interna:
Il rilascio della AD 3.1 stabile è previsto per domani, quella che hai installato tu è la release candidate 1. Comunque non ho dubbi sul fatto che vada molto meglio delle build precedenti :).
Bella storia, sono mesi che aspetto questo momento, cosi andrò in ferie con la nuova ROM, :D:D
-
1 allegato(i)
Allegato 147751
Ragazzi, ma allora è uscita la stable? o_O
-
Quote:
Daniele14
Ragazzi, ma allora è uscita la stable? o_O
No, è la release candidate. La stabile è prevista per domani, come già detto tre post sopra al tuo, come già detto nella pagina precedente :rolleyes:.
-
Quote:
ste22032
No, è la release candidate. La stabile è prevista per domani, come già detto tre post sopra al tuo, come già detto nella pagina precedente :rolleyes:.
Scusami, non avevo letto. [emoji28]
-
Ma oggi quando? Fremo rotfl
-
Quote:
melos87
Ma oggi quando? Fremo rotfl
Ti capisco ;) Ancora non si sa nulla
-
Senza andare OT, ma voi con questa rom riuscite a caricare video su instagram? Ho provato di tutto ma si blocca la barra di avanzamento a metà e non vuole più saperne. Dopo mezz'ora esce il msg di errore caricamento,