Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
luki87
Ma credo che mi ritrovero come prima...a me prima di fare l'aggiornamento a 2.5.2 funzionava perché avevo cancellato i due file e rimessi per bene. Ora se io riflasho la rom...non sto come prima? Che non mi funziona?
Devi riflashare la AD 2.5.2 assicurandoti che in /system/app non ci sia nè l'apk della camera 2 né il relativo file odex (che già non dovrebbe esserci). Stai tranquillo che tutte queste cose le ho già provate personalmente, mai andrei a consigliare una cosa a occhi bendati. ;)
EDIT: ragazzi penso che questo vi farà parecchio piacere!! ;)
-
Linaro 4.9.2 è da paura! Già testato su nexus
-
Chi mi spiega cosa succederà... Ho capito che uscirà una nuova versione bomba... O mi sbaglio?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
albeatri
Chi mi spiega cosa succederà... Ho capito che uscirà una nuova versione bomba... O mi sbaglio?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
La nuova AD verrà compilata con Linaro 4.9.2, arricchita dalle ottimizzazioni di JustArchi! Assisteremo ad un incremento sensazionale della velocità!! :cool:
Sarà a dir poco una bomba!! ;)
-
Quote:
ste22032
La nuova AD verrà compilata con Linaro 4.9.2, arricchita dalle ottimizzazioni di JustArchi! Assisteremo ad un incremento sensazionale della velocità!! :cool:
Sarà a dir poco una bomba!! ;)
Ma linaro 4.9.2 è un kernel? Quando uscirà questa nuova versione della archidroid?
-
Quote:
Ryuzaki933
Ma linaro 4.9.2 è un kernel? Quando uscirà questa nuova versione della archidroid?
No attenzione, Linaro è un tool per la compilazione in ambiente open source, leggi qua.
Uscirà non appena sarà pronta. ;)
-
Ragazzi scusatemi ancora...un'altra domanda.
Allora io avevo il boeffla. Ho messo l'archikernel (riflashando la rom, con impostazioni avanzate per cambiare solo il kernel) e risultava come versione 3.0.31 archikernel 020502 se leggo nelle info telefono. Ho scaricato lo zip della versione 1.4 e l'ho flashata. Ma non è cambiato nulla. Come si fa?
-
Quote:
luki87
Ragazzi scusatemi ancora...un'altra domanda.
Allora io avevo il boeffla. Ho messo l'archikernel (riflashando la rom, con impostazioni avanzate per cambiare solo il kernel) e risultava come versione 3.0.31 archikernel 020502 se leggo nelle info telefono. Ho scaricato lo zip della versione 1.4 e l'ho flashata. Ma non è cambiato nulla. Come si fa?
Probabilmente non ci hai fatto caso, la versione dell'AK che hai flashato assieme alla ROM era 3.0.101, con l'1.4 è stato fatto un downgrade alla 3.0.31, che però ha portato solo dei vantaggi in termini di stabilità.
Comunque è il codice successivo che devi guardare, se hai correttamente flashato l'1.4 dovresti leggere "gcb9ab96".
Suppongo che la fotocamera sia tornata quella stock.. ;)
-
Quote:
ste22032
Probabilmente non ci hai fatto caso, la versione dell'AK che hai flashato assieme alla ROM era 3.0.101, con l'1.4 è stato fatto un downgrade alla 3.0.31, che però ha portato solo dei vantaggi in termini di stabilità.
Comunque è il codice successivo che devi guardare, se hai correttamente flashato l'1.4 dovresti leggere "gcb9ab96".
Suppongo che la fotocamera sia tornata quella stock.. ;)
Ok il kernel è giusto. La fotocamera stavo usando quella google e zac...errore. Sempre lo stesso. Allora ho appena flashato il fix (V5) e ora dovrei cancellare i file odex e apk perché mi da lo stesso errore.
-
Quote:
Lokys
Finalmente ci sono riuscito anche io a fare 4h di schermo con archikernel default, caricato al 95% ieri sera usato fino alle 18 di oggi un uso mediointenso con luminosità a 1/4 e wifi sempre attivo e per lo piu usando facebook e whatsapp di piu, un pò meno instagram youtube e dolphin browser..con la cyano 11 ufficiale arrivavo a stento a 2h!
Allegato 120090
Allegato 120091
Allegato 120092
Mo puoi spiegare come hai fatto?