Visualizzazione stampabile
-
Io ho fatto un'installazione full wipe cancellando anche tutte le directory nella sdcard tranne quella di whatsapp e archidroid (l'ho installata prima del post di ste22032 e non sapevo andasse cancellata), da aroma ho scelto tastiera e app google e... devo dire che va una spada. Zero problemi, nessun riavvio, non noto differenze con la release candidate di prima.
-
Installata. Non noto riavii ma all'accensione accade che lo schermo si spegne per tantissime volte (come se fossero veloci reboot) e dopo tanto funziona correttamente.
Ma sono proprio sfigato?!
-
sto preparando l'installazione e ho cancellato la cartella /data/media/0/ArchiDroid . Facendo cosi però non trovo piu il file zip della rom ..ora lo sto riscaricando e forse non ho capito bene io...qualcuno che capisce meglio l'inglese può illuminarmi?:*
-
io sono alle prime armi con le Rom, però non capisco una cosa, ho fatto il Root del Samsung s3, ho installato la Recovery modificata, ho installato questa Rom, alla fine si riavvia ed entra sempre in recovery, la Rom non parte :(
qualche dritta?
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
albeatri
sto preparando l'installazione e ho cancellato la cartella /data/media/0/ArchiDroid . Facendo cosi però non trovo piu il file zip della rom ..ora lo sto riscaricando e forse non ho capito bene io...qualcuno che capisce meglio l'inglese può illuminarmi?:*
Lo zip della ArchiDroid viene scaricato dall'app proprio in quella cartella, quindi prima di eliminarla lo devi copiare altrove in memoria, ad esempio nella micro SD.
Quote:
nightmare2007
io sono alle prime armi con le Rom, però non capisco una cosa, ho fatto il Root del Samsung s3, ho installato la Recovery modificata, ho installato questa Rom, alla fine si riavvia ed entra sempre in recovery, la Rom non parte :(
qualche dritta?
grazie