Visualizzazione stampabile
-
Io ho fatto un'installazione full wipe cancellando anche tutte le directory nella sdcard tranne quella di whatsapp e archidroid (l'ho installata prima del post di ste22032 e non sapevo andasse cancellata), da aroma ho scelto tastiera e app google e... devo dire che va una spada. Zero problemi, nessun riavvio, non noto differenze con la release candidate di prima.
-
Installata. Non noto riavii ma all'accensione accade che lo schermo si spegne per tantissime volte (come se fossero veloci reboot) e dopo tanto funziona correttamente.
Ma sono proprio sfigato?!
-
sto preparando l'installazione e ho cancellato la cartella /data/media/0/ArchiDroid . Facendo cosi però non trovo piu il file zip della rom ..ora lo sto riscaricando e forse non ho capito bene io...qualcuno che capisce meglio l'inglese può illuminarmi?:*
-
io sono alle prime armi con le Rom, però non capisco una cosa, ho fatto il Root del Samsung s3, ho installato la Recovery modificata, ho installato questa Rom, alla fine si riavvia ed entra sempre in recovery, la Rom non parte :(
qualche dritta?
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
albeatri
sto preparando l'installazione e ho cancellato la cartella /data/media/0/ArchiDroid . Facendo cosi però non trovo piu il file zip della rom ..ora lo sto riscaricando e forse non ho capito bene io...qualcuno che capisce meglio l'inglese può illuminarmi?:*
Lo zip della ArchiDroid viene scaricato dall'app proprio in quella cartella, quindi prima di eliminarla lo devi copiare altrove in memoria, ad esempio nella micro SD.
Quote:
nightmare2007
io sono alle prime armi con le Rom, però non capisco una cosa, ho fatto il Root del Samsung s3, ho installato la Recovery modificata, ho installato questa Rom, alla fine si riavvia ed entra sempre in recovery, la Rom non parte :(
qualche dritta?
grazie
Probabilmente hai una recovery obsoleta. La ArchiDroid consente di aggiornare la recovery direttamente dall'installer che ti guida durante il flash. Tra le modalità di installazione scegli la voce "Recovery", potrai installare la TWRP più recente e quindi procedere successivamente al flash della ROM.
-
Quote:
ste22032
Lo zip della ArchiDroid viene scaricato dall'app proprio in quella cartella, quindi prima di eliminarla lo devi copiare altrove in memoria, ad esempio nella micro SD.
Probabilmente hai una recovery obsoleta. La ArchiDroid consente di aggiornare la recovery direttamente dall'installer che ti guida durante il flash. Tra le modalità di installazione scegli la voce "Recovery", potrai installare la TWRP più recente e quindi procedere successivamente al flash della ROM.
bene, grazie infinite, infatti era l'unica cosa che mi veniva in mente, la Recovery è obsoleta (ho visto che la Clockword che monto è la 6.0.3.2 e c'è la 6.0.4.7) ma se mi consigli di installare la recovery direttamente dalla Rom, mi fido ciecamente :)
domani posterò la mia esperienza :)
grazie infinite, molto gentile e veloce.
-
Ho installato la 3.1 stable stamattina, veramente molto bella, non mi aspettavo una 5.x così stabile.
L'unica cosa (a parte il problema della sd card risolto con un unmount/mount + riavvio) e che con la "galleria" non riesco a vedere le foto che ho sull'sd ed in genere sul telefono. Vedo solo quelle che ho scattato da quando ho installato la rom. Invece se metto google foto riesco a vederle tutte.
Capita anche a qualche altro? soluzioni?
EDIT: lol, risolto il secondo dopo.
Aprite il file manager, andate nella cartella delle foto e apritene una con la galleria. Ora vedrete tutte le altre.
-
Sono l'unico a non poter utilizzare la 3.1
Bho...vabbè
-
Quote:
Mattyx89
Sono l'unico a non poter utilizzare la 3.1
Bho...vabbè
io come detto appena sopra, non sono un esperto, ma ho letto moltissimi forum e guide, potresti rifare tutto il procedimento, oppure riscaricare la Rom (occhio che io al primo tentativo l'avevo scaricata corrotta), magari risolvi :)
-
Quote:
nightmare2007
io come detto appena sopra, non sono un esperto, ma ho letto moltissimi forum e guide, potresti rifare tutto il procedimento, oppure riscaricare la Rom (occhio che io al primo tentativo l'avevo scaricata corrotta), magari risolvi :)
Ho provato di tutto... Il mio telefono si è mostrato sempre super intollerante.
Ho appena fatto un'installazione ultrapulita, niente da fare... Sono demoralizzato.
Avviene esattamente questo: il tel si avvia, inizia a spegnersi lo schermo per varie volte, alla fine parte l'ottimizzazione applicazioni.. e poi parte. Ma allo spegnimento, riaccade tutto da capo.