Visualizzazione stampabile
-
ma perché serve il full wipe? mi scoccio di perdere tutto...
-
Quote:
Originariamente inviato da
ste22032
Stabile no, ma comunque Xposed che trovi in Aroma è funzionante ed è la versione 67 di romracer.
Intendi che durante l'installazione posso installarlo? Scusa ma è un bel pò che non metto mano al cel, non vorrei fare un megawipe e poi rimanere a bocca asciutta :D
In passato avevo trovato un xposed per lollipop ma era tutto molto instabile!
-
Quote:
fabio21081986
Siccome in aroma non ho impostato xposed....e ora però vorrei provarlo...come faccio ad installarlo senza reinstallare la.rom?
Puoi cercare l'apk su xda, cerca Xposed by romracer.
Quote:
giuseppe971
Non dico se il sensore funziona o meno.. In tutte le AOSP cyanogenmod basate su lollipop il sensore di prossimità rimane attivo anche durante l'arrivo della chiamata: quando ad esempio il telefono è in tasca, all'arrivo di una chiamata il display sta un po' ad accendersi proprio perchè il sensore è attivo.. Dicevano fosse una "chicca" per non fare attivare il touch durante la chiamata quando il telefono si trova in tasca.. Ma per me si è dimostrato solo un wakelock che ciuccia batteria!
Mai avuto questo problema sulle sperimentali, magari è il Display Ambient che puoi disattivare da Impostazioni - Display & Luci.
Quote:
Tidusse
ma perché serve il full wipe? mi scoccio di perdere tutto...
Perché i cambiamenti sono tantissimi, la AD 3.1 è una ROM completamente diversa dalla linea delle 3.0.X.
Quote:
Chryses
Intendi che durante l'installazione posso installarlo? Scusa ma è un bel pò che non metto mano al cel, non vorrei fare un megawipe e poi rimanere a bocca asciutta :D
In passato avevo trovato un xposed per lollipop ma era tutto molto instabile!
Esatto, durante il flash puoi scegliere di installarlo. Sono presenti anche alcuni moduli tra cui Gravity Box, App Settings, etc...
-
E' vero, ora me li ricordo, grazie!
-
Ho fatto installazione con dpi 280 come suggerito da Ste, ma i caratteri sono troppo piccoli come posso rimediare?
Grazie
-
Quote:
tiberio72
Ho fatto installazione con dpi 280 come suggerito da Ste, ma i caratteri sono troppo piccoli come posso rimediare?
Grazie
su impostazioni /display e luci/densita LCD
-
senza offesa al creatore, ma come cambio l'animazione iniziale di accensione? non mi piace!
e poi qualche tema bello dove lo trovo e come?
-
Quote:
Tidusse
senza offesa al creatore, ma come cambio l'animazione iniziale di accensione? non mi piace!
e poi qualche tema bello dove lo trovo e come?
Sul market Google cerca temi cm 12 o 12.1 li scarichi e poi dall'applicazione temi cambi quello che vuoi... Dallo sfondo di sblocco ai caratteri etc...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
ultima cosa, come rimetto l'accesso al menù dal tasto in basso a sinistra senza dover cliccare sull'icona al centro del display?
-
Ste grazie della risposta.. Comunque io monto l'ultima stable basata su kitkat e mi trovo benissimo, credi davvero valga la pena passare a questa nuova stable? Grazie in anticipo della risposta
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App