Visualizzazione stampabile
-
la Rom sembra veramente eccezionale, il Samsung s3 è rinato sotto tutti i punti di vista :)
una domanda, ma la fotocamera va bene quella di default o voi avete optato x un altra?
lo chiedo xkè avevo letto in giro che non si comportava bene, ma non ricordo se era con i primi rilasci della Rom :)
grazie
-
Scusate ho installato better battery stat ma non riesco a farlo funzionare, ci vuole una versione apposta per lollipop?
-
Tenendo conto che nessuno è riuscito a fare luce sul mio caso. Partendo dall'installazione ridotta all'osso, sto tentando di ricostruirmi una rom base/soft archidroid
-
Anch'io oggi ho flashato la nuova stabile. Ecco i passaggi eseguiti:
1) scaricato la rom dall'app Archidroid e copiata sulla microSD;
2) fatto a mano il backup dei file e delle cartelle che volevo mantenere sempre sulla microSD;
3) dalla rom ho aggiornato la recovery;
4) fatto l'installazione ultra-pulita come da guida di ste in prima pagina.
L'installazione sembra andata a buon fine e sto reinstallando le varie app.
Ho però una grossa perplessità che riguarda la schermata di blocco: quando si riaccende il GS3, la schermata di blocco presenta alcune notifiche e fin qui...
Ma se sblocco il cell trascinando il lucchetto verso l'alto vedo per un attimo la schermata home, ma poi scompare tutto, tranne l'immagine di sfondo!
A volte si tratta giusto di un breve sfarfallio, ma a volte non riappare nulla.
A qualcuno è capitato?
C'è rimedio?
-
Installata l'ultima stabile 3.1 nessun problema tranne che usando il GPS per il navigatore, ho notato che il cell scalda parecchio e consuma uno sfacelo di batteria!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mattyx89
Tenendo conto che nessuno è riuscito a fare luce sul mio caso. Partendo dall'installazione ridotta all'osso, sto tentando di ricostruirmi una rom base/soft archidroid
Io avevo flashato con una TWRP moddata che aveva consigliato STE, ma mi faceva come a te, lo schermo lampeggiava all'avvio come se fossero dei piccoli riavvii.
Allora ho rifatto i wipe e installato la TWRP da Aroma, ed ora sembra funzionare.
Io ho anche reinstallato i dati di 2 applicazioni con titanium e per ora non mi hanno dato problemi.
L'unica cosa come ho scritto in un post sopra non mi funziona bene BBS.
Aspettiamo Ste per le dritte
-
Io ho flashato da twrp moddata, ho cancellato la cartella archidroid, e ho ripristinato molte app non di sistema da titanium, e per ora nessun problema..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
tiberio72
Io avevo flashato con una TWRP moddata che aveva consigliato STE, ma mi faceva come a te, lo schermo lampeggiava all'avvio come se fossero dei piccoli riavvii.
Allora ho rifatto i wipe e installato la TWRP da Aroma, ed ora sembra funzionare.
Io ho anche reinstallato i dati di 2 applicazioni con titanium e per ora non mi hanno dato problemi.
L'unica cosa come ho scritto in un post sopra non mi funziona bene BBS.
Aspettiamo Ste per le dritte
Ho provato anche l'installazione della recovery da Aroma, come hai detto tu.
-
Il cancelletto sulla barra cosa significa?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
nightmare2007
la Rom sembra veramente eccezionale, il Samsung s3 è rinato sotto tutti i punti di vista :)
una domanda, ma la fotocamera va bene quella di default o voi avete optato x un altra?
lo chiedo xkè avevo letto in giro che non si comportava bene, ma non ricordo se era con i primi rilasci della Rom :)
grazie
La fotocamera stock dalle poche prove che ho fatto sembra che vada bene, tranne che non ha la modalità panoroma.
Ho provato ad installare la camera google ma dopo qualche utillizzo crasha e non mi fa aprire neanche quella stock.
Non so se qualcunl'atro ha gia avuto modo di fare qualche test.