Visualizzazione stampabile
-
Ho appena finito di riassemblarmi la ROM da solo :cool:
Molto probabilmente non scoprirò mai, chi o cosa mandava in conflitto l'AD 3.1 nel mio telefono. Comunque sia installando tutto manualmente (installazione ridotta all'osso) e reintegrando le varie app (anche grazie all'aiuto di google account backup) ora mi ritrovo la stable 3.1 forse un pò più soft, con l'ultima versione del mio kernel preferito (boeffla 4.0)
Veloce e reattiva più che mai!
Non potevo fare altrimenti per installarla. Chiunque dovesse trovarsi nella spiacevole situazione in cui il telefono non riesce ad avviarsi correttamente (cioè con velocissimi e fastidiosi reboot durante l'avvvio) può tranquillamente contattarmi e sarò lieto di illustrargli l'installazione alternativa underground rotfl
Che dire... L'open source da... L'open source toglie... L'open source evolve :D
(sperando che non esca ma più una nuova release AD LL ehehe)
-
Quote:
Originariamente inviato da
puck
Installata l'ultima stabile 3.1 nessun problema tranne che usando il GPS per il navigatore, ho notato che il cell scalda parecchio e consuma uno sfacelo di batteria!
A me scalda moltissimo quando gioco ma a rigor di logica si dovrebbe risolvere smanettando col governor e l'undervolt. Attualmente uso pegasusq ma vorrei provare zzmove. Qualcuno utilizza un profilo che comunque mantenga le performance ai livelli di pegasusq?
Quote:
carpler
Altro problema per me molto grave.
Non riesco a riprodurre i file mp3!
Ho letto di qualcuno che aveva lo stesso problema, ma non ricordo dove...
Non so se c'entra qualcosa ma qui parla di un bug sui tag degli mp3:
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=62080395
Io comunque non ho nessun problema con gli mp3. Che player usi?
-
Sono già 2 volte che lo trovo senza segnale e che mi dice nessuna SIM, sapete il motivo? Seconda cosa, come si toglie il cancelletto sulla barra? Terza cosa, mi sembra che i colori siano molto più accesi della versione precedente, è una mia impressione?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
tiberio72
Sono già 2 volte che lo trovo senza segnale e che mi dice nessuna SIM, sapete il motivo? Seconda cosa, come si toglie il cancelletto sulla barra? Terza cosa, mi sembra che i colori siano molto più accesi della versione precedente, è una mia impressione?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Per la seconda, cerca l'app superSu e aprila, ti chiederà di aggiornare, digli di farlo in maniera normale e poi ok riavvia... Il cancelletto sparisce
-
Non ce l'ho supersu, come mai?
-
Quote:
tiberio72
Non ce l'ho supersu, come mai?
Androidiani App
Boh... Era la scelta di default in aroma..
-
Quote:
cypherinside
A me scalda moltissimo quando gioco ma a rigor di logica si dovrebbe risolvere smanettando col governor e l'undervolt. Attualmente uso pegasusq ma vorrei provare zzmove. Qualcuno utilizza un profilo che comunque mantenga le performance ai livelli di pegasusq?
Puoi provare governor ZZMoove e profilo ZaneZam Relax, oppure i due profili Battery di ZZ e Yank, non dovrebbero comportare cali visibili di performance, ma con giochi esosi di risorse è possibile.
Per l'undervolt della CPU, le frecce alle estremità dello slider in "CPU undervolting" consentono di togliere o aggiungere 12.5 mV ad ogni tocco. Premendole più volte puoi arrivare a -50 mV o più, presta attenzione a non scendere troppo con i mV altrimenti potresti avere problemi di riavvii freeze.
Quote:
tiberio72
1) Mai successo, magari è un problema della SIM o dello slot, controlla che non ci sia dello sporco;
2) Scarica SuperSU e flasha da recovery, in Aroma è di default superuser, il gestore root integrato di CyanogenMod;
3) Da Impostazioni - Display & Luci - Advanced Display puoi regalare le tonalità dei colori del display. Io preferisco la configurazione attuale con colori accesi, quella precedente mi pare utilizzasse la modalità standard al posto della dinamica.
-
Grazie risolto tutto, ho installato supersu preso nello zip della rom
-
Quote:
fabio21081986
Qualcuno di voi ha eliminato la camera stock e ha non so.....installato altra camera...tipo snapcamera???
Androidiani App
Io ho SnapCamera, anche se non faccio molto uso in generale di queste app. Di sicuro crasha meno di Google Camera su questa Rom e di sicuro ha molte più funzioni tra cui l'HDR, che per me è un must
-
Quote:
FerrarisIV
[quote name="fabio21081986" post=6992627]
Qualcuno di voi ha eliminato la camera stock e ha non so.....installato altra camera...tipo snapcamera???
Androidiani App
Io ho SnapCamera, anche se non faccio molto uso in generale di queste app. Di sicuro crasha meno di Google Camera su questa Rom e di sicuro ha molte più funzioni tra cui l'HDR, che per me è un must[/QUOTE]
Per installare snapcamera(che ha galleria interna anche)hai eliminato la camera stock e galleria e impostato snapcamera come app sistema?