Visualizzazione stampabile
-
Ste22032 prima di installare la stabile.....voi dite di cancellare PRIMA la cartella ARCHIDROID.....ma io non riesco......quando prendo la cartella e clicco elimina mi dice impossibile eliminare...come la cancello la cartella ARCHIDROID???????
Premetto che ho tutti i permessi e provo ad eliminare da file manager della cyano
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabio21081986
Ste22032 prima di installare la stabile.....voi dite di cancellare PRIMA la cartella ARCHIDROID.....ma io non riesco......quando prendo la cartella e clicco elimina mi dice impossibile eliminare...come la cancello la cartella ARCHIDROID???????
Premetto che ho tutti i permessi e provo ad eliminare da file manager della cyano
Il file manager di CyanogenMod è pessimo, il migliore è root explorer ma è a pagamento, in alternativa puoi utilizzare es gestore file.
Comunque è scritto in prima pagina, si può eliminare anche con il file manager integrato nella TWRP (tab "advanced") e personalmente trovo che questo sia il metodo più comodo.
-
Ecco qualche screen per chi ancora non l'ha installata ed è curioso
-
ciao io ho la rom unofficial cm12.1 e vorrei installare la archidroid e volevo sapere se è necessario cancellare la memoria interna o no e se lo streaming bluetooth su questa rom funziona perchè fino ad adesso non sono riuscito a trovarne una che non ha questo problema.
-
Quote:
ste22032
1) No, il Boeffla è stato rimosso da AROMA perché non è più supportato attivamente da Lord Boeffla. O meglio, allo stato attuale, lo sviluppatore aggiorna solamente le parti di compatibilità come la ramdisk, ma non continuerà a farlo per sempre. JustArchi ha preferito rimuoverlo perché non universale (a differenza di ArchiKernel), ma comunque puoi scaricarlo dal sito del Boeffla, l'ultima versione per CM 12.1 dovrebbe andare bene;.
potresti linkarmi dove posso scaricarlo? grazie mille per la pazienza ^^
-
Risolto allo stesso tuo modo Ste il fatto delle suoneria... Grazie come sempre.... poi altri due problemini:
1)Quando ho lo schermo bloccato c'è la percentuale della batteria mentre quando lo schermo funziona non compare
2)posso ripristinare con titanium la vecchia fotocamera stock della versione 3.0.1.1? Questa apparte che non mi esalta a livello di qualità mi sembra pure più complicata nell'uso quotidiano
-
Quote:
baloelsha
ciao io ho la rom unofficial cm12.1 e vorrei installare la archidroid e volevo sapere se è necessario cancellare la memoria interna o no e se lo streaming bluetooth su questa rom funziona perchè fino ad adesso non sono riuscito a trovarne una che non ha questo problema.
Non è obbligatorio effettuare il wipe della memoria interna.
Lo streaming BT attualmente non è stato fixato su nessuna ROM AOSP, infatti è ancora nella lista dei bug noti (#14). JustArchi ha scritto che fare altre prove per cercare di fixarlo per bene.
Alcuni hanno risolto provvisoriamente impostando il "minimum CPU lock" al valore "2", se sceglierai ArchiKernel in fase di installazione lo potrai fare dalla sezione "CPU PegasusQ" in Synapse. Facci sapere se funziona.
Quote:
sodomino
potresti linkarmi dove posso scaricarlo? grazie mille per la pazienza ^^
Prendi l'ultima versione alpha 7 da qua.
Quote:
zidane1980
Risolto allo stesso tuo modo Ste il fatto delle suoneria... Grazie come sempre.... poi altri due problemini:
1)Quando ho lo schermo bloccato c'è la percentuale della batteria mentre quando lo schermo funziona non compare
2)posso ripristinare con titanium la vecchia fotocamera stock della versione 3.0.1.1? Questa apparte che non mi esalta a livello di qualità mi sembra pure più complicata nell'uso quotidiano
1) Io la vedo, probabilmente si tratta di un conflitto con Xposed;
2) È sempre sconsigliato ripristinare app di sistema, io eviterei...
-
OK allora più tardi la proverò e ti farò sapere
-
Comunque questa stabile mi sembra davvero ottima dopo 2 ore di utilizzo la testeró ancora nei prossimi giorni :) buone vacanze a tutti ^^
-
aggiorno o tengo la versione precedente? consiglirotfl