Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tonno91
avevo questo problema quando bloccavo alcuni servizi google. problema rientrato aggiornato playserivces e lasciando attivi i servizi
Io ho due servizi bloccati, lo feci perché nn facevano andare in deep sleep il cell, quindi li dovrei riattivare e aggiornare il play service..? Come si aggiorna il play....? Grazieille
PS questa guida è inutile http://forum.xda-developers.com/gala...k-4-4-t3150908
-
Ho provato questa nuovissima Archidroid 3.1 dopo aver fatto i vari wipe ecc.. La rom si è dimostrata molto fluida e funzionale sotto tutti i punti di vista.. solamente dopo qualche ora di utilizzo l'entrata e l'uscita dal multitasking appariva proprio lenta! Passavano circa 4-5 secondi per l'apertura e altri 3-4 per la chiusura e il ritorno alla home.. Per il mio utilizzo quotidiano non è ancora all'altezza, quindi ho ripristinato il mio bel nandroid backup della precedente stable basata su kitkat; che per mia opinione rimane ancora la più stabile e veloce tra le rom AOSP ;)
-
Quote:
morfeo110
Io ho due servizi bloccati, lo feci perché nn facevano andare in deep sleep il cell, quindi li dovrei riattivare e aggiornare il play service..? Come si aggiorna il play....? Grazieille
PS questa guida è inutile
http://forum.xda-developers.com/gala...k-4-4-t3150908
esatto riattivali.. la guida non funziona ed ormai obsoleta . io ho disinstallato play service in modo che poi in automatico ti dice che devi installarlo e ti manda alla ultima versione corretta per il terminale
-
1 allegato(i)
Quote:
startrek
Ok letto, mi manca solo un tassello:
"per aggiornare all’ultima (il cui funzionamento è confermato) TWRP per i9300" questo significa che devo usare quel tipo di recovery consigliato? perché io monto una clockwork..
quindi ricapitolando dovrei:
-scaricare quella recovery (TWRP)
-aggiornarla
-flashare la rom archi 3.1 gia comprensiva di kernel (confermami se contiene gia il suo kernel)
-urlare di gioia
..
potrebbe avere una sua logica, se non che:
guarda cosa ho trovato su Google playAllegato 148037
quindi?? come procedo?
-
Quote:
Crih3
"per aggiornare all’ultima (il cui funzionamento è confermato) TWRP per i9300" questo significa che devo usare quel tipo di recovery consigliato? perché io monto una clockwork..
quindi ricapitolando dovrei:
-scaricare quella recovery (TWRP)
-aggiornarla
-flashare la rom archi 3.1 gia comprensiva di kernel (confermami se contiene gia il suo kernel)
-urlare di gioia
Scarica lo zip dell'ultima TWRP fleshala con la cwm che ti ritrovi adesso faibun nandroid backup della ROM attuale dovresti avere problemi torni indietro.
Si ha già il suo kernel archidroid di default in aroma puoi mettere quello stock ma è raccomandato mettere l'archidroid dopo se vuoi puoi cambiarlo con il boeffla.
-
1 allegato(i)
Quote:
startrek
Scarica lo zip dell'ultima TWRP fleshala con la cwm che ti ritrovi adesso faibun nandroid backup della ROM attuale dovresti avere problemi torni indietro.
Si ha già il suo kernel archidroid di default in aroma puoi mettere quello stock ma è raccomandato mettere l'archidroid dopo se vuoi puoi cambiarlo con il boeffla.
Allegato 148038
qui si vede meglio.
Dicono che la TWRP (commento del 27/08) non va su S3
-
Quote:
startrek
Ciao @
ste22032
Ho installato questa rom, e devo dire che ci hai visto bene effettivamente è un'ottima rom.
Questa per me è la prima cyano che tengo per più di un giorno con oggi sono 3 giorni e se va così bene la tengo per molto.
All'installazione ho messo il kernel ArchiDroid (parlo per l'ultima release) ho notato un maggior consumo rispetto alle base samsung e un surriscaldamento eccessivo con un uso assiduo (dalle mie parti il caldo non intende andare via), con Synapse ho visto che di default la frequenza e messa a 1600, con cpu spy ho notato che lavora molto in quella frequenza, naturalmente sempre secondo l'uso che si ci fa, ma cercando di abbassarla a 1400 lavorava sempre a 1600, così ho voluto provare il kernel boeffla mi è sembrato chiaro che è diminuito il surriscaldamento e il consumo per quanto riguarda la fluidità non ho trovato differenza eccessiva rispetto al kernel ArchiDroid.
P.S.
poi ci fai sapere come sono andati gli esami.
Edit
Ho visto adesso questo post
http://forum.xda-developers.com/show...ostcount=14636
mi è nuova qualcuno è più informato? sa di cosa si tratta?
Ciao startrek, bentornato a casa! rotfl
Mi fa piacere che ti stia trovando bene con la ArchiDroid, ROM che era già ottima con la serie delle 3.0.x ma che con l'ultimo update alla V3.1 ha fatto secondo me un bel passo in avanti. Avendo seguito il percorso delle sperimentali ho potuto notare progressivamente tutti i miglioramenti che ci sono stati, davvero molti, fino al rilascio della tanto attesa release stabile, dopo circa 7 mesi di sviluppo.
Ti ringrazio per la recensione, la aggiungerò in prima pagina in "Esperienza Utente" in modo che possa magari essere d'aiuto anche ad altri.
Qua il caldo ora è calmato, le temperature più alte ci sono state nel periodo in cui stavo preparando gli esami (ovviamente rotfl ), che comunque sono andati bene. Aspetto ancora l'esito dell'ultimo che ho dato, ma il resoconto di questa sessione è sicuramente positivo :).
Quote:
Getty88
Ciao, Ragazzi mi sapete dire come configurare synapse?
Ogni volta che lo apro mi esce il messaggio "BOOT SETTING CANCELED" e sinceramente non ho idea di come configurarlo e noto che il cellulare diventa molto caldo... Qualcuno può essermi di aiuto?
Vi ringrazio a tutti
Cancella i dati di Synapse da Impostazioni -> App -> Tutte -> Synapse -> Cancella dati, poi ripeti la configurazione. Se consulti il thread di ArchiKernel qua in sezione, trovi il mio profilo, in particolare quello del Boeffla Sound.
Quote:
carpler
Ecco: io credo che al primo avvio ci sia una sorta di media-scanner (non visualizzato da nessuna parte, come era nelle vecchie versioni di Android) che indicizza tutta la musica presente sia nella memoria interna che esterna.
Potrebbe essere una interpretazione corretta?
Altrimenti non ho spiegazione per quanto è successo.
Sicuramente viene eseguito un media scanner, ma non sono sicuro che sia il responsabile di quanto successo. Comunque se ora la ROM funziona bene... meglio così ;).
Quote:
Crih3
Non è necessario scaricare a parte la TWRP. È già inclusa nello zip della ArchiDroid e, come scritto in prima pagina, la puoi installare scegliendo semplicemente la voce "Recovery" tra le varie modalità di installazione in AROMA. Ti metto anche gli screen:
-
in sostanza prendo il mio bel zip, butto tutto su sd, avvio in cwmod, wipe data/wipe cache, e flasho?
corretto?
-
Quote:
Crih3
in sostanza prendo il mio bel zip, butto tutto su sd, avvio in cwmod, wipe data/wipe cache, e flasho?
corretto?
Si, prima aggiorni la CWM con la TWRP come illustrato negli screen sopra, riavvii la recovery, fai un full wipe, flashi la ArchiDroid e riavvii il telefono. Una volta completato il primo boot, usando le tue stesse parole, "urli di gioia" ;).
-
Quote:
ste22032
Si, prima aggiorni la CWM con la TWRP come illustrato negli screen sopra, riavvii la recovery, fai un full wipe, flashi la ArchiDroid e riavvii il telefono. Una volta completato il primo boot, usando le tue stesse parole, "urli di gioia" ;).
ok allora qui arriva il mio limite:
come aggiorno la cwm con la twrp?
(ho provato a scaricarla da Google play, ma quando tento di avviarla crasha..)
hai altri suggerimenti?