Visualizzazione stampabile
-
raga sono passato alla 3.1 stable per prova giusto per capire se era meglio o peggio dell' amata 3.0.1 e vi diro lollipop è proprio bella , come velocità/fluidità siamo migliorati la stabilita è al 100% è un' eccellente rom. problema, io sulla 3.0.1 usavo rootcloak (modulo xposed) per evitare che le app riscontrassero il root sul dispositivo (app della mia banca nn funziona su dispositivi root) come posso risolvere..?
-
Quote:
Originariamente inviato da
morfeo110
raga sono passato alla 3.1 stable per prova giusto per capire se era meglio o peggio dell' amata 3.0.1 e vi diro lollipop è proprio bella , come velocità/fluidità siamo migliorati la stabilita è al 100% è un' eccellente rom. problema, io sulla 3.0.1 usavo rootcloak (modulo xposed) per evitare che le app riscontrassero il root sul dispositivo (app della mia banca nn funziona su dispositivi root) come posso risolvere..?
Se disattivare l'accesso root dalle opzioni sviluppatore non è sufficiente, temo che attualmente non esista una valida alternativa per Lollipop.
-
Ragazzi sto notando che anche se non utilizzo il cellulare per un'oretta la temperatura rimane sempre intorno ai 30 gradi e sale anche oltre i 40 se l'utilizzo per un po' di tempo. Non mi ricordo che con la versione 3.0.1.1 si scaldasse così 😮
-
Quote:
ste22032
Se disattivare l'accesso root dalle opzioni sviluppatore non è sufficiente, temo che attualmente non esista una valida alternativa per Lollipop.
quello nn l'ho provato, ma se disattivo l'accesso root nn si impalla il cell, tutte le app che usano il root nn avrebbero problemi...
-
La 3.1.1. Archidroid iscirá stabile entro stasera???
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
fabio21081986
La 3.1.1. Archidroid iscirá stabile entro stasera???
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
così pare, controlla sull'app ogni tanto
-
Quote:
zidane1980
Ragazzi sto notando che anche se non utilizzo il cellulare per un'oretta la temperatura rimane sempre intorno ai 30 gradi e sale anche oltre i 40 se l'utilizzo per un po' di tempo. Non mi ricordo che con la versione 3.0.1.1 si scaldasse così 😮
Sono temperature nella norma, per di più in questo periodo influisce molto la temperatura esterna. Puoi sempre provare altri governor, rimuovere l'overclock, cambiare kernel, etc...
Quote:
morfeo110
quello nn l'ho provato, ma se disattivo l'accesso root nn si impalla il cell, tutte le app che usano il root nn avrebbero problemi...
Impallarsi no, intendevo disattivare temporaneamente l'accesso root quando devi utilizzare quell'app, una volta che lo riattivi il superuser tornerà a funzionare normalmente, così come le app root.
Non sempre si riesce ad aggirare l'ostacolo in questo modo perché alcune app si accorgono lo stesso che il root, seppur disattivato, è comunque presente. Ma provare non costa nulla ;).
-
ste a me mi da gia accesso root "disattivato" parlo delle impostazioni sviluppatore.. aprendo "accesso root" mi esce Disattivato , solo app, app+adb e un altra voce... è normale...?
-
Sto provando questa ROM da stamattina ma ho un paio di problemi:
Mi sembra scaldi un pochino,
Cosa molto più importante il Wi-Fi mi da qualche problema, ogni tanto si disconnette quando navigò su chrome (ma anche su whatsapp) e quando spengo lo schermo si disattiva sempre, o almeno si disconnettere, sapete qualche rimedio??
Ho provato a cercare qualche opzione ma non ho trovato nulla..
-
Quote:
iacopello1991
Sto provando questa ROM da stamattina ma ho un paio di problemi:
Mi sembra scaldi un pochino,
Cosa molto più importante il Wi-Fi mi da qualche problema, ogni tanto si disconnette quando navigò su chrome (ma anche su whatsapp) e quando spengo lo schermo si disattiva sempre, o almeno si disconnettere, sapete qualche rimedio??
Ho provato a cercare qualche opzione ma non ho trovato nulla..
vai nelle impostazioni avanzate del wifi e controlla che sia impostato per rimanere sempre attivo