Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cirillo
vai nelle impostazioni avanzate del wifi e controlla che sia impostato per rimanere sempre attivo
Ho provato con quella impostazione ma non va era già su sempre.
Mi fa strano che poi dopo un full wipe mi abbia richiesto la password del mio Wi-Fi (ovviamente) ma non quella di un altro modem, quello da cui sono ora.... Mai successo prima!
Per il resto ROM incredibile, spero davvero di risolvere perché purtroppo il bug del Wi-Fi nn mi piace
-
Quote:
iacopello1991
Ho provato con quella impostazione ma non va era già su sempre.
Mi fa strano che poi dopo un full wipe mi abbia richiesto la password del mio Wi-Fi (ovviamente) ma non quella di un altro modem, quello da cui sono ora.... Mai successo prima!
Per il resto ROM incredibile, spero davvero di risolvere perché purtroppo il bug del Wi-Fi nn mi piace
hai cancellato anche la memoria interna?
-
Quote:
Cirillo
hai cancellato anche la memoria interna?
No! E per fortuna dato che avevo qualche foto delle vacanze a cui tengo!
Comunque ora sono a casa col mio modem e per ora non sembra mollarmi,
Qui uso un modem Telecom, l altro era uno speedtouch,
Se il problema dovesse ripresentarsi wipe memoria interna e nuovo flash?
-
Ho installato la 3.0.2 da qualche giorno e non ho mai visto il mio s3 così performante, nemmeno con altre rom! Il passaggio alla 3.1 lo consigliate?
Inoltre volevo chiedere un paio di cose per la 3.0.2:
1) il problema del play services l'ho risolto semplicemente cancellando le cache però ora il il play store si chiude automaticamente 3-4 volte prima di aprirsi correttamente ( per ora ho notato solo questo e spero di non trovare altro)
2) in generale capita che le app si chiudano da sole poco dopo averle avviate senza nessun messaggio di errore, si può risolvere?
Per il resto e per ora sembra fantastica!
-
Quote:
morfeo110
ste a me mi da gia accesso root "disattivato" parlo delle impostazioni sviluppatore.. aprendo "accesso root" mi esce Disattivato , solo app, app+adb e un altra voce... è normale...?
Si è possibile, significa che hai installato SuperSU altrimenti il root non risulterebbe funzionante. In questo caso devi disattivare l'accesso root dall'app SuperSU -> Impostazioni -> Abilita Superuser (togli la spunta). Lo switch nelle opzioni sviluppatore riguarda il superuser Koush, quello integrato di CyanogenMod, non SuperSU.
Quote:
casertan0
Ho installato la 3.0.2 da qualche giorno e non ho mai visto il mio s3 così performante, nemmeno con altre rom! Il passaggio alla 3.1 lo consigliate?
Inoltre volevo chiedere un paio di cose per la 3.0.2:
1) il problema del play services l'ho risolto semplicemente cancellando le cache però ora il il play store si chiude automaticamente 3-4 volte prima di aprirsi correttamente ( per ora ho notato solo questo e spero di non trovare altro)
2) in generale capita che le app si chiudano da sole poco dopo averle avviate senza nessun messaggio di errore, si può risolvere?
Per il resto e per ora sembra fantastica!
0) Si, ti consiglio di aggiornare, ma nella giornata di oggi dovrebbe uscire la AD 3.1.1 stabile, quindi forse conviene aspettare;
1) e 2) Risolti con Lollipop e la AD 3.1.
-
Boh io ho sempre microlag, anche scorrendo velocemente le foto e le app ha dei microscatti fastidiosissimi mai visti con la 3.02...e prima di installare ho fatto anche un deep clean come faccio sempre prima di cambiare rom....boooooh
-
Quote:
DDR
Boh io ho sempre microlag, anche scorrendo velocemente le foto e le app ha dei microscatti fastidiosissimi mai visti con la 3.02...e prima di installare ho fatto anche un deep clean come faccio sempre prima di cambiare rom....boooooh
Non sei l'unico non preoccuparti ;)
-
Ho avuto sul galaxy s3 del mio amico il problema che quando ho installato la ROM (fatto 2 volte la seconda con un installazione pulita) mi spariva il codice IMEI. Come faccio a risolvere il problema? E' problema della ROM o della procedura? (ho fatto tutto quello che c'è indicato in prima pagina)
-
Quote:
matteo0026
Ho avuto sul galaxy s3 del mio amico il problema che quando ho installato la ROM (fatto 2 volte la seconda con un installazione pulita) mi spariva il codice IMEI. Come faccio a risolvere il problema? E' problema della ROM o della procedura? (ho fatto tutto quello che c'è indicato in prima pagina)
L'installazione della ROM non va a modificare il modem e/o la cartella efs, viene infatti mantenuta la tua versione.
Prova ad installare il modem che trovi in questo post, prima o dopo la ROM non è importante, vediamo se risolvi.
-
Ok ma qual'è quello giusto? (Il telefono in considerazione è un no brand)