Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zidane1980
Ah ok aspettiamo delucidazioni da parte di Ste.... Anch'io ho fatto una installazione super pulita ed è una seccatura sto rallentamento alle uscita delle app... La cosa strana è che non lo fa sempre ma ogni tanto mi capita...
Conviene a questo punto aspettare la 3.1.1. stabile e riflashare, ( anche a me non lo fa sempre quel rallentamento all'uscita di whatsapp)
-
Quote:
ste22032
Rallentamenti all'uscita delle app zero, utilizzo Nova Launcher. L'unica indecisione, che comunque capita raramente, è l'apertura delle app recenti, non sempre immediata. Per il resto non noto altri rallentamenti o lag.
.................................
Nel frattempo, per ingannare l'attesa, vi anticipo il changelog della ArchiDroid 3.1.1 stabile:
A breve aggiornerò anche il thread di ArchiKernel visto che è stata rilasciata la test release finale del kernel (già inclusa nella sperimentale di ieri 3 agosto), seguirà la versione definitiva :).
Ciao Ste, quando il changelog riporterà qualcosa tipo:
- Fixed unknown outcalls problem for FerrarisIV and few other disperati
???
-
Rom fluida e senza lag... Grazie a tutti.. :-)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
ragazzi qualcuno potrebbe dirmi con questa rom quale pacchetto gapps utilizzare?
-
Quote:
urano821
ragazzi qualcuno potrebbe dirmi con questa rom quale pacchetto gapps utilizzare?
non serve a regola, quando la installi c'è già il play store
-
Si sa di preciso quando dovrebbe uscire la 3.1.1?
-
Quote:
ClaudìoS3
Si sa di preciso quando dovrebbe uscire la 3.1.1?
Di preciso no, comunque a breve.
-
Ciao a tutti... Ogni volta che flasho una rom ho sempre paura di fare casini... Adesso ho la rr sul mio s3..e vorrei mettere la archi.. Ho già backuppato efs chiaramente... Ma c'è davvero tutto questo rischio? O è capitato davvero di fare casini? Grazie
-
Quote:
Diduzthejoke89
Ciao a tutti... Ogni volta che flasho una rom ho sempre paura di fare casini... Adesso ho la rr sul mio s3..e vorrei mettere la archi.. Ho già backuppato efs chiaramente... Ma c'è davvero tutto questo rischio? O è capitato davvero di fare casini? Grazie
Non c'è alcun rischio di danneggiare la cartella efs flashando la ArchiDroid, né il modem né la cartella stessa vengono toccati durante l'installazione.
Hai comunque fatto bene a fare un backup, è una regola fondamentale prima di procedere a qualsiasi operazione di modding Samsung.
-
Grazie mille... Ma io dicevo in generale... Non solo con la archi