Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Promez
Non per forza
Ma sarebbe meglio?
E poi scusate l'ignoranza...ma io non ho mai aggiornato il modem da quando sono passato al modding...che cosa comporta? (Scusate l'ot)
-
Quote:
luki87
Ma sarebbe meglio?
E poi scusate l'ignoranza...ma io non ho mai aggiornato il modem da quando sono passato al modding...che cosa comporta? (Scusate l'ot)
Secondo me se hai l'ad ci vuole anche l'archikernel rotfl
Non succede niente se ti trovi bene con quel modem lascialo
-
Quote:
Promez
Secondo me se hai l'ad ci vuole anche l'archikernel rotfl
Non succede niente se ti trovi bene con quel modem lascialo
Ah ok.
No ma archikernel ce l'ho ma ho quello che mette in automatico non la versione 1.4 (credo 😁)
-
installata da poco..mi sembra ancora piu fluida e veloce di prima:D, ho fatto l'installazione personalizzata senza wipe ,quindi non ho perso nessuna impostazione ne app. l'unica cosa è, che ho dovuto risistemare da "display e luci "lo scenario. Il resto va una meraviglia....Se può essere utile a qualche indeciso, ricordo che titanium B. mi dice che ho installato 90 app utente :)
-
Quote:
luki87
Ah ok.
No ma archikernel ce l'ho ma ho quello che mette in automatico non la versione 1.4 (credo )
Dovrebbe essere l'1.4.1..meglio ancora quindi :D
-
Una domanda mi sorge spontanea.......xD visto che la elogiate tutti xD a consumi giornalieri e ram come va?
-
Quote:
supermodder
Una domanda mi sorge spontanea.......xD visto che la elogiate tutti xD a consumi giornalieri e ram come va?
l'altro giorno, con batteria nuova,ho raggiunto le 5 ore di schermo acceso. con la vecchia batteria arrivavo spesso a 4 ore. Per la ram, ora che sto provando un po tutte le app ,ho guardato e mi da tra i 120 mb e 140mb liberi.
-
Quote:
albeatri
l'altro giorno, con batteria nuova,ho raggiunto le 5 ore di schermo acceso. con la vecchia batteria arrivavo spesso a 4 ore. Per la ram, ora che sto provando un po tutte le app ,ho guardato e mi da tra i 120 mb e 140mb liberi.
Ok molto bene penso che la proverò in dual boot con la cyano che già monto ;)
-
Salve visto che sono "fissato" xD che l'installazione deve essere più pulita possibile...anche se la rom dovrebbe fare tutto da se...venendo da NeatRom Sammy 7.6+kernel Boeffa+Recovery phil...posso fare così? (anche se qualche passaggio potrebbe essere ripetitivo) (dimentico qualcosa?)
-Mega Wipe con il tool del forum
-Nel caso non vada bene faccio il FULL WIPE da recovery (wipe data/factory reset, wipe cache, wipe dalvik cache, format system)
-Kernel Cleaning (la catrella init la lascio? So che forse serve)
-Senza spegnere installo AD con kernel Stock
-Installo senza nessun wipe AD con ArchiKernel
(dell'ultimo boeffa uscito parlano molto bene...anche in questo caso consigliate l'ArchiKernel?)
-Poi ovviamente la solita guida per resettare il counter
Grazie :)
-
Quote:
albeatri
installata da poco..mi sembra ancora piu fluida e veloce di prima:D, ho fatto l'installazione personalizzata senza wipe ,quindi non ho perso nessuna impostazione ne app. l'unica cosa è, che ho dovuto risistemare da "display e luci "lo scenario. Il resto va una meraviglia....Se può essere utile a qualche indeciso, ricordo che titanium B. mi dice che ho installato 90 app utente :)
È perché hai selezionato "si" ad "ArchiDroid Forced Update", l'ultimo popup prima del flash. Non ti preoccupare, a parte quello non cambia assolutamente nulla. ;)
Quote:
Andramyx155
Salve visto che sono "fissato" xD che l'installazione deve essere più pulita possibile...anche se la rom dovrebbe fare tutto da se...venendo da NeatRom Sammy 7.6+kernel Boeffa+Recovery phil...posso fare così? (anche se qualche passaggio potrebbe essere ripetitivo) (dimentico qualcosa?)
-Mega Wipe con il tool del forum
-Nel caso non vada bene faccio il FULL WIPE da recovery (wipe data/factory reset, wipe cache, wipe dalvik cache, format system)
-Kernel Cleaning (la catrella init la lascio? So che forse serve)
-Senza spegnere installo AD con kernel Stock
-Installo senza nessun wipe AD con ArchiKernel
(dell'ultimo boeffa uscito parlano molto bene...anche in questo caso consigliate l'ArchiKernel?)
-Poi ovviamente la solita guida per resettare il counter
Grazie :)
1) Meglio non usarlo
2) Esatto, fai così
3) Non serve, la AD include già il proprio
4) Installa direttamente AK
5) Vedi sopra, te lo consiglio
6) Inutile, non viene incrementato il counter, solo il flash di recovery da Odin lo modifica ;)