Visualizzazione stampabile
-
Ah ok grazie... I wipe da fare usando la twrp quali sono?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
ste22032
Non è un'app, è la recovery TWRP.
Più che rischioso è inutile.
ahhaha ecco mi era sfuggito questo dettaglio non da poco.. io uso la phil touch questa che hai postato tu la conosco solo di nome
-
Domanda banale ma ho perso il conto. Della 3.1.1 sono uscite 2 sperimentali o una sola?
-
Quote:
Diduzthejoke89
Ah ok grazie... I wipe da fare usando la twrp quali sono?
Wipe cache, dalvik, system e data.
Quote:
carpler
Domanda banale ma ho perso il conto. Della 3.1.1 sono uscite 2 sperimentali o una sola?
2 sperimentali, 1 Agosto e 3 Agosto.
-
Grazie mille
-
Ho problemi con la visualizzazione delle immagini su Amazon, come succedeva con la 3.0.2, succede anche a qualcun'altro??? Cè qualche rimedio????
-
Quote:
mattle
Ho problemi con la visualizzazione delle immagini su Amazon, come succedeva con la 3.0.2, succede anche a qualcun'altro??? Cè qualche rimedio????
Anche a me succede, sin da quando avevo la 3.0.2 e ora ho la 3.1 "stabile". Non penso esista un fix.
-
Quote:
Daxer
Anche a me succede, sin da quando avevo la 3.0.2 e ora ho la 3.1 "stabile". Non penso esista un fix.
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Pensavo che con la 3.1 non l'avrebbe più fatto e invece....... quantomeno non sono l'unico!!!!
-
Quote:
ste22032
2 sperimentali, 1 Agosto e 3 Agosto.
Allora mi ricordavo bene. Si sa con esattezza la differenza fra le 2 sperimentali?
-
Quote:
carpler
Allora mi ricordavo bene. Si sa con esattezza la differenza fra le 2 sperimentali?
Si, leggi le commit di questa pagina GitHub.
La prima AD 3.1.1 sperimentale include le commit fino al 1 Agosto, la seconda (cioè quella attuale) include anche le altre commit più recenti.