Visualizzazione stampabile
-
Quando il telefono è in carica,uno volta scollegato devo x forza riavviarlo altrimenti rimane sempre con il led di carica acceso e l'icona della batteria in carica...come risolvo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ste22032
Si, leggi le commit di
questa pagina GitHub.
La prima AD 3.1.1 sperimentale include le commit fino al 1 Agosto, la seconda (cioè quella attuale) include anche le altre commit più recenti.
è stato risolto il bug dei video ? mi capita su youtube o filmati a tutto schermo che si senta l'audio ma il video rimane fermo sopratutto se non instisto
o se ruoto lo schermo
-
Ciao a tutti....oggi mi è successa una cosa strana
Il cell si è freezzato e ho dovuto spegnerlo perchè altrimenti non riuscivo a fare nient'altro, al riavvio è come se tutte le app avessero perso i dati della cache, ad esempio ho dovuto riconfigurare whatapp, facebook ecc ecc....è normale questa cosa???
Ho su l'ultimo aggiornamento della ROM da una settimana circa e fin'ora tutto ok, tranne questo inconveniente...
Mi sapete dire qualcosa in merito?? grazie...
-
Comunque ho scoperto che anche con 3.0.2 è possibile visualizzare i video da browser. Bisogna utilizzare Chrome e spuntare la visualizzazione desktop, e tutto va!
Invece, qualcuno ha notato che con le cyanogen è impossibile caricare video su instagram? Si bloccà a metà upload. Come mai? Ho provato a smanettare un po' nelle opzioni sviluppatore, ma non vuole saperne
-
Uscita nuova sperimentale del 5 agosto.
-
Buongiorno, il modem I9300NEUGOA1 va bene per tutti gli operatori o solo h3g? Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
pippo69
Buongiorno, il modem I9300NEUGOA1 va bene per tutti gli operatori o solo h3g? Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Tutti, è senza RIL e per la cyano và bene.
-
Quote:
Fabribiza
Ciao a tutti....oggi mi è successa una cosa strana
Il cell si è freezzato e ho dovuto spegnerlo perchè altrimenti non riuscivo a fare nient'altro, al riavvio è come se tutte le app avessero perso i dati della cache, ad esempio ho dovuto riconfigurare whatapp, facebook ecc ecc....è normale questa cosa???
Ho su l'ultimo aggiornamento della ROM da una settimana circa e fin'ora tutto ok, tranne questo inconveniente...
Mi sapete dire qualcosa in merito?? grazie...
E' capitato anche a me.....
Quote:
pippo69
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Io ho wind ed ho installato il modem NEUGOA1 e va benissimo....:)
-
Quote:
Mattyx89
Invece, qualcuno ha notato che con le cyanogen è impossibile caricare video su instagram? Si bloccà a metà upload. Come mai? Ho provato a smanettare un po' nelle opzioni sviluppatore, ma non vuole saperne
Bug noto #59.
Quote:
lorygia74
JustArchi dice anche che c'è un problema in questa nuova build riguardante le GAPPS, una in particolare che però non è ancora stata individuata. Dopo un full wipe, durante il setup iniziale, il processo GSM andrebbe in crash impedendo all'utente di proseguire. Se ci sono novità vi aggiorno.
Edit: Qua il post originale.
-
Quote:
lorygia74
Scusate ma come mai ora si riparla di sperimentali, non eravamo arrivati alle stabili?
ps: ad ogni modo, letto il post di Ste riguardo le Gapps, aspetto a flashare