Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
FerrarisIV
Scusate ma come mai ora si riparla di sperimentali, non eravamo arrivati alle stabili?
Perché lo sviluppo della ArchiDroid non è sempre fermo allo stesso punto, ma procede ;).
-
Ste22032 al momento ho la 3.1 stabile e vorrei mettere questa sperimentale del 3 agosto aspettando la prossima stabile...volevo chiederti....posso installare la rom senza fare i wipe dei dati????se si come???? O consigli di no?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
fabio21081986
Ste22032 al momento ho la 3.1 stabile e vorrei mettere questa sperimentale del 3 agosto aspettando la prossima stabile...volevo chiederti....posso installare la rom senza fare i wipe dei dati????se si come???? O consigli di no?
L'ultima sperimentale è di oggi 5 agosto.
Puoi installare senza wipe, ma fai prima un nandroid backup da recovery della ROM attuale, nel caso la sperimentale non dovesse avviarsi o risultasse instabile per via dell'aggiornamento o altro.
-
ragazzi ho installato l'archidroid 3.1 ma sto avendo difficoltà perchè ad ogni accensione mi fa l'ottimizzazione delle applicazioni e poi una volta che si accende il play store si blocca in modo anomalo, aiutatemi please, è urgente
-
Quote:
digirolamo
ragazzi ho installato l'archidroid 3.1 ma sto avendo difficoltà perchè ad ogni accensione mi fa l'ottimizzazione delle applicazioni e poi una volta che si accende il play store si blocca in modo anomalo, aiutatemi please, è urgente
quando ti si blocca il play store?
-
Quote:
tonno91
quando ti si blocca il play store?
quando entro nel play store, ora ho spento e riacceso il cellulare e il play store non si sta bloccando
-
È possibile avere il tasto di chiamata, la cornetta x intenderci, nei contatti?
-
Quote:
pippo69
È possibile avere il tasto di chiamata, la cornetta x intenderci, nei contatti?
La ArchiDroid è fortemente basata su sorgenti CyanogenMod e non implementerà mai modifiche al framework di questo tipo.
L'unico modo è utilizzare Xposed e moduli del tipo di Gravity Box [LP], Wanam Xposed for Lollipop, etc...
-
Quote:
ste22032
L'ultima sperimentale è di oggi 5 agosto.
Puoi installare senza wipe, ma fai prima un nandroid backup da recovery della ROM attuale, nel caso la sperimentale non dovesse avviarsi o risultasse instabile per via dell'aggiornamento o altro.
ste ho visto in aroma altre impostazioni e letto su xda che justarchi diceva di provare perche una delle 4 applicazione...sembra orologio...web e altro non ricordo poteva dare problemi.....potresti consigliarmi o non so impostarmi in aroma le tue impostazioni effettuate??? ;)
-
Ragazzi perché dopo l'aggiornamento all'archidroid 3.1 quando monto l'sd mi dice che lo spazio totale è di 0 kb?