Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi,avrei un problema...ho flashato questa rom e fin qui tutto ok...alla fne dell installazione c è il consueto riavvio del sistema...appare la scritta samsung s3 gt ecc... rimane un po fisso su quella schermata e poi si riavvia in recovery mode! e fa sempre cosi ogni volta che do il comando di riavvio! praticamente non riesco ad utilizzare questa rom! tutto cio a cosa puo essere dovuto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabio21081986
ste ho visto in aroma altre impostazioni e letto su xda che justarchi diceva di provare perche una delle 4 applicazione...sembra orologio...web e altro non ricordo poteva dare problemi.....potresti consigliarmi o non so impostarmi in aroma le tue impostazioni effettuate??? ;)
A me l'orologio va in crash... Come posso risolvere??
-
Risolvi semplicemente togliendo la spunta in aroma durante l'installazione......se non sbaglio justarchi quello aveva detto...che potevano esserci problemi
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
ciao ragazzi, a me capita una cosa strana. Non so se ne è paralto gia prima o se magari sto dimenticando qualcosa. DA qualche giorno mi appare il pinguinetto in alto dove mi dice di scaricare la nuova versione e cliccando nella sezione UPDATE mi fa cliccare l unico pulsante attivo "FETCH". Lo clicco e poi mi fa accedere al download. Scarica tutti e gli ennemila mega e poi non mi fa installare.
Si ferma cosi.
Cosa devo fare?
Grazie
-
Ragazzi sapete se con questa rom posso collegare il mio cavo MHL alla tv????????? Vorrei vedere dei film sul telefono e riprodurli sulla tv ma collego i fili e non succede nulla....sapete?
-
Quote:
Mimmo82
ciao ragazzi, a me capita una cosa strana. Non so se ne è paralto gia prima o se magari sto dimenticando qualcosa. DA qualche giorno mi appare il pinguinetto in alto dove mi dice di scaricare la nuova versione e cliccando nella sezione UPDATE mi fa cliccare l unico pulsante attivo "FETCH". Lo clicco e poi mi fa accedere al download. Scarica tutti e gli ennemila mega e poi non mi fa installare.
Si ferma cosi.
Cosa devo fare?
Grazie
devi entrare in recovery e da li installare il file archidroid.zip contenuto nella cartella archidroid cosi parte la procedura di installazione con aroma installer.prima conviene fare un backup sempre da recovery
-
Quote:
andreap0584
A me l'orologio va in crash... Come posso risolvere??
Se usi la 3.1.1 è un problema che sta cercando di risolvere
-
ho installato ieri la nuova versione stabile lollipop. quanto vi dura la batteria?? kernel archi prima avevo boeffla.
mi trovo un po spaesato .. la batteria su utilizzo wifi-3g mi sembra scaldare molto più di prima!
-
Quote:
ste22032
[quote name="pippo69" post=7006714]È possibile avere il tasto di chiamata, la cornetta x intenderci, nei contatti?
La ArchiDroid è fortemente basata su sorgenti CyanogenMod e non implementerà mai modifiche al framework di questo tipo.
L'unico modo è utilizzare Xposed e moduli del tipo di Gravity Box [LP], Wanam Xposed for Lollipop, etc...[/QUOTE]
Potrei avere il link per Xposed? Grazie
-
Quote:
urano821
Ragazzi,avrei un problema...ho flashato questa rom e fin qui tutto ok...alla fne dell installazione c è il consueto riavvio del sistema...appare la scritta samsung s3 gt ecc... rimane un po fisso su quella schermata e poi si riavvia in recovery mode! e fa sempre cosi ogni volta che do il comando di riavvio! praticamente non riesco ad utilizzare questa rom! tutto cio a cosa puo essere dovuto?
Probabilmente alla recovery obsoleta, l'hai aggiornata con l'ultima TWRP presente nello zip della ArchiDroid?
Ti riporto parte di quanto scritto in prima pagina:
+ alcuni screen:
Quote:
fabio21081986
Ragazzi sapete se con questa rom posso collegare il mio cavo MHL alla tv????????? Vorrei vedere dei film sul telefono e riprodurli sulla tv ma collego i fili e non succede nulla....sapete?
No, l'MHL funziona solamente su ROM Sammy perchè necessita di software closed-source proprietario di Samsung, non rilasciato dal produttore alla comunità AOSP.
Quote:
pippo69
Potrei avere il link per Xposed? Grazie
Puoi reinstallare la ROM e spuntare la voce relativa ad Xposed, oppure lo puoi scaricare da qua, attualmente siamo alla v69, prendi la versione "arm".