Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tonno91
ho installato ieri la nuova versione stabile lollipop. quanto vi dura la batteria?? kernel archi prima avevo boeffla.
mi trovo un po spaesato .. la batteria su utilizzo wifi-3g mi sembra scaldare molto più di prima!
Stessa cosa per me, ho messo il boeffla i consumi e il surriscaldamento si sono ridotti.
Quote:
zidane1980
Ragazzi i conflitti e rallentamento iniziano una volta che si installano i moduli xposed..... Io ho installato Greenfy intellig 3g e gravity box. Volevo sapere se qualcuno altro di voi riscontra questi difetti
Mi è successo anche a me non appena installato gravity box, pensa che manco lo avevo attivato e già mi dava dei blocchi, dopo attivato si è rallentato in diversi passaggi, soprattutto la barra notifiche e i tile.
-
Ragazzi vi racconto la mia esperienza con i conflitti con xposed.... In pratica quando da xposed non si avviano i moduli tipo gravity Greenfy ecc. tutto bene.... Dal momento che si installano i moduli riavviando il terminale ecco che si presentano i rallentamenti e la sparizione della percentuale della batteria nel tondino. Quindi che faccio disinstallo i moduli uno ad uno per capire chi è il colpevole ed il risultato è gravity box. Una volta tolto da xposed riappare magicamente la percentuale della batteria e torna tutto più fluido. Spero che questo possa servire alla comunity ☺
-
Ragazzi la fotocamera google che ho installato scegliendola nelle impostazioni dello zip va sempre in crash, come posso risolvere? Vi allego una foto...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani Apphttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_j1FKO.jpg
-
Anche a me persisteva il problema...L'ho disinstallata e poi reinstallata e tutto ha ripreso a funzionare.
-
[quote name="TREMO69" post=7009428]Anche a me persisteva il problema...L'ho disinstallata e poi reinstallata e tutto ha ripreso a funzionare.[/QUOTE]
Ho provato a vedere ma la fotocamera google può essere solo disattivata e non disinstallata
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ho letto che Justarchi ha implementato una grossa novità per la AD: ha a che fare con Debian, ma francamente non ho capito l'utilità e il vantaggio di questa cosa. Che impatto avrà sulle future release?
-
Ragazzi ieri dopo tanto tempo dall'installazione della stable (super fluida) ho deciso di installare l'app di Facebook e come per miracolo ... ha iniziato a laggare di brutto tutto il sistema!!!
Ma è normale questa cosa?!?!?! o_O
-
Io ho dovuto abbandonare perchè in questa rom non è implementato il MHL per collegare il telefono alla tv e vedere film e altro in streaming...che peccato.... :-( spero JustArchi un giorno lo risolverà!!!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
fabio21081986
Io ho dovuto abbandonare perchè in questa rom non è implementato il MHL per collegare il telefono alla tv e vedere film e altro in streaming...che peccato.... :-( spero JustArchi un giorno lo risolverà!!!
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Cioè hai tolto questa Rom? Se sì cosa hai messo?
-
Quote:
carpler
Ho letto che Justarchi ha implementato una grossa novità per la AD: ha a che fare con Debian, ma francamente non ho capito l'utilità e il vantaggio di questa cosa. Che impatto avrà sulle future release?
La ArchiDroid include una versione portatile del sistema operativo Debian (Pocket Debian), una tra le tante distro Linux disponibili.
Si può installare e montare dalla ArchiDroid app, sezione Linux, quindi avviare il terminale premendo su "Launch shell", per entrare direttamente in ambiente Linux.
Consente ad esempio l'utilizzo della modalità di download Git (vedi qui) e più in generale di eseguire i principali comandi Linux. La spiegazione completa del Pocket Debian è su XDA, nel thread della ArchiDroid -> click.
La novità è che ora il Pocket Debian supporta l'interazione tramite il touchscreen, che potrà essere utilizzato per inserire i comandi direttamente a schermo, senza l'utilizzo della tastiera. Dovremmo vederlo implementato a partire dalla prossima build.
Quote:
DaviSPlus
Ragazzi ieri dopo tanto tempo dall'installazione della stable (super fluida) ho deciso di installare l'app di Facebook e come per miracolo ... ha iniziato a laggare di brutto tutto il sistema!!!
Ma è normale questa cosa?!?!?! o_O
Cerca Facebook Lite su APKmirror, la versione "classica" è da evitare come la peste :).
Quote:
fabio21081986
Purtroppo non credo che questo succederà mai.. Non dipende dagli sviluppatori, ma dal fatto che la Samsung non rilasci i sorgenti alla comunità open-source. Questa è il motivo per cui l'MHL funziona solamente su ROM Samsung e non su ROM AOSP.
Quote:
FerrarisIV
Cioè hai tolto questa Rom? Se sì cosa hai messo?
Attenzione agli OT! ;)