Visualizzazione stampabile
-
Si per usare MHL ho messo la Touchwizz by millo
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
ste22032
Cerca Facebook Lite su APKmirror, la versione "classica" è da evitare come la peste :).
Grazie del consiglio ste... L'ho installata ed effettivamente anche se è molto misera rispetto all'app originale vera e propria e completa funziona egregiamente..
Volevo chiederti un consiglio ... A volte fino ad ieri notavo che il telefono rallentava e si surriscaldava e andando in Synapse notavo che avevo le CPU 1 2 3 in Offline anche cambiando il tipo di governor da zzmove a pegasus ... Ho provato a cancellare i dati e il problema spariva ma poi si ripresenta dopo un po' di tempo... Ora per ovviare ho impostato il governor performance e sembra andare bene, solo che consuma un bel po' di batteria...
Volevo capire, è successo a qualcuno o sono l'unico? Ci sono soluzioni?
Grazie 1000 :)
-
Quote:
digirolamo
cliccando sulla icona fotocamera (non quella google) mi dice galleria si è bloccata in modo anomalo! ma che centra? flash con tutti i wipe!
-
Quote:
startrek
Stessa cosa per me, ho messo il boeffla i consumi e il surriscaldamento si sono ridotti.
Mi è successo anche a me non appena installato gravity box, pensa che manco lo avevo attivato e già mi dava dei blocchi, dopo attivato si è rallentato in diversi passaggi, soprattutto la barra notifiche e i tile.
quale versione del boeffla? avevo letto che non era supportato..
-
Quote:
tonno91
cliccando sulla icona fotocamera (non quella google) mi dice galleria si è bloccata in modo anomalo! ma che centra? flash con tutti i wipe!
Probabilmente in fase di installazione hai lasciato la spunta su sostituisci la fotocamera AOSP con fotocamera google, devi ri-flashare e in aroma togliere la spunta e poi funzionano entrambe le fotocamere (AOSP e google).
-
Quote:
lorygia74
Probabilmente in fase di installazione hai lasciato la spunta su sostituisci la fotocamera AOSP con fotocamera google, devi ri-flashare e in aroma togliere la spunta e poi funzionano entrambe le fotocamere (AOSP e google).
molto probabile! ero un po distratto dalla ragazza adesso che ci penso! ma riflashando perdo qualcosa o rimane tutto uguale?
-
Comunque trovo che l'ultima AD 3.1.1 sperimentale sia ottima, basta semplicemente non installare "Google Clock" e "Google WebView", quindi togliere la spunta da queste due voci in Aroma. Non si avrà alcun FC e la ROM girerà come sempre alla perfezione ;).
Per chi chiedeva il mio profilo Aroma, lo posto qua sotto. Come al solito, 0 = non selezionato, 1 = installato.
Quote:
DaviSPlus
Grazie del consiglio ste... L'ho installata ed effettivamente anche se è molto misera rispetto all'app originale vera e propria e completa funziona egregiamente..
Volevo chiederti un consiglio ... A volte fino ad ieri notavo che il telefono rallentava e si surriscaldava e andando in Synapse notavo che avevo le CPU 1 2 3 in Offline anche cambiando il tipo di governor da zzmove a pegasus ... Ho provato a cancellare i dati e il problema spariva ma poi si ripresenta dopo un po' di tempo... Ora per ovviare ho impostato il governor performance e sembra andare bene, solo che consuma un bel po' di batteria...
Volevo capire, è successo a qualcuno o sono l'unico? Ci sono soluzioni?
Grazie 1000 :)
A me succedeva una cosa un pò diversa, anzi opposta. In pratica le 4 CPU rimanevano attive alla massima frequenza (per me di 1600 MHz) ed infatti il telefono scaldava tantissimo. Provenivo da un flash senza wipe, ed infatti dipendeva proprio da quello. Ho reinstallato la ROM da capo con full wipe, compreso format della memoria interna (comunque opzionale), ed ora è tornato tutto nella norma. Il governor PegasusQ ora gestisce la CPU come dovrebbe e per operazioni richiedenti poche risorse disattiva la CPU2 mantenendo le altre attive ad una frequenza variabile tra 200 e 800 MHz. Devo ancora provare per bene lo ZZMoove.
-
Quote:
ste22032
A me succedeva una cosa un pò diversa, anzi opposta. In pratica le 4 CPU rimanevano attive alla massima frequenza (per me di 1600 MHz) ed infatti il telefono scaldava tantissimo. Provenivo da un flash senza wipe, ed infatti dipendeva proprio da quello. Ho reinstallato la ROM da capo con full wipe, compreso format della memoria interna (comunque opzionale), ed ora è tornato tutto nella norma. Il governor PegasusQ ora gestisce la CPU come dovrebbe e per operazioni richiedenti poche risorse disattiva la CPU2 mantenendo le altre attive ad una frequenza variabile tra 200 e 800 MHz.
Io ora lo sto usando con il profilo performance che quindi le tiene attive tutte e 4 a 1600 MHz e non scalda affatto...
Ma attenzione: quindi è normale che usando i profili PegasusQ o Zzmove disattivi delle CPU quando non servono?! Io pensavo dovessero rimanere tutte attive ma a 200 MHz ... non sapevo dello spegnimento... Perchè se è normale forse è normale che le trovo in Off se ho aperto solo Synapse ...
-
Quote:
tonno91
molto probabile! ero un po distratto dalla ragazza adesso che ci penso! ma riflashando perdo qualcosa o rimane tutto uguale?
Ri-flasha senza wipe e la rom dovrebbe riconoscere le vecchie impostazioni, mi sembra che te lo dica anche ...
-
Quote:
DaviSPlus
Io ora lo sto usando con il profilo performance che quindi le tiene attive tutte e 4 a 1600 MHz e non scalda affatto...
Ma attenzione: quindi è normale che usando i profili PegasusQ o Zzmove disattivi delle CPU quando non servono?! Io pensavo dovessero rimanere tutte attive ma a 200 MHz ... non sapevo dello spegnimento... Perchè se è normale forse è normale che le trovo in Off se ho aperto solo Synapse ...
A seconda delle necessità il governor decide se disattivare o meno alcune CPU, a che frequenza portarle, etc... Tutto dipende dal tuo utilizzo e da come è stato concepito il profilo del governor stesso.