CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Cend00h con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 625 di 828 primaprima ... 125525575615623624625626627635675725 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,241 a 6,250 su 8274
Discussione:

[ROM][5.1.1][CyanogenMod][GCC 4.9][Excellent][12/11/15] ArchiDroid V3.1.5 [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6241
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho installato da un paio di giorni la 3.1 stable. Il cell fuziona bene è mooolto più reattivo di prima nonostante consumi come prima, cioè arrivo tranquillamente a fine giornata senza smanettarci troppo ovviamente.
    Ho un paio di domande per voi e spero possiate aiutarmi nel frattempo che gogglo per conto mio.
    1. l'utilissima modalità blocco della rom stock è sparita. Conoscete qualche app che gestica in modo altrettanto semplice e configurabile white list/black list, favoriti notifiche ecc?
    2. L'app fotocamera di google non permette il salvataggio su SD. Quale mi consigliate?
    3. Sapete cosa significa il simbolo # vicino al simbolo del wifi? Appare e scompare autonomamente.
    4. Oltre a synapse e greenify, ci sono altre app per configurare ulteriormente la rom installata?
    5. FDroid mi ha richiesto i privilegi di root e poi il reboot. Come mai visto che è un market? Glieli posso concedere?

    Ciao e grazie

  2.  
  3. #6242
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mantaor Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho installato da un paio di giorni la 3.1 stable. Il cell fuziona bene è mooolto più reattivo di prima nonostante consumi come prima, cioè arrivo tranquillamente a fine giornata senza smanettarci troppo ovviamente.
    Ho un paio di domande per voi e spero possiate aiutarmi nel frattempo che gogglo per conto mio.
    1. l'utilissima modalità blocco della rom stock è sparita. Conoscete qualche app che gestica in modo altrettanto semplice e configurabile white list/black list, favoriti notifiche ecc?
    2. L'app fotocamera di google non permette il salvataggio su SD. Quale mi consigliate?
    3. Sapete cosa significa il simbolo # vicino al simbolo del wifi? Appare e scompare autonomamente.
    4. Oltre a synapse e greenify, ci sono altre app per configurare ulteriormente la rom installata?
    5. FDroid mi ha richiesto i privilegi di root e poi il reboot. Come mai visto che è un market? Glieli posso concedere?

    Ciao e grazie
    Ti rispondo alla 3):
    Dovrebbe essere il simbolo dei permessi di root (SuperSu)

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Asder98 per il post:

    mantaor (13-08-15)

  5. #6243
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Grazie in effetti il simbolo è quello, posso provare a controllare che applicazioni ho in uso quando appare il #

  6. Il seguente Utente ha ringraziato mantaor per il post:

    Asder98 (13-08-15)

  7. #6244
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mantaor Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho installato da un paio di giorni la 3.1 stable. Il cell fuziona bene è mooolto più reattivo di prima nonostante consumi come prima, cioè arrivo tranquillamente a fine giornata senza smanettarci troppo ovviamente.
    Ho un paio di domande per voi e spero possiate aiutarmi nel frattempo che gogglo per conto mio.
    1. l'utilissima modalità blocco della rom stock è sparita. Conoscete qualche app che gestica in modo altrettanto semplice e configurabile white list/black list, favoriti notifiche ecc?
    2. L'app fotocamera di google non permette il salvataggio su SD. Quale mi consigliate?
    3. Sapete cosa significa il simbolo # vicino al simbolo del wifi? Appare e scompare autonomamente.
    4. Oltre a synapse e greenify, ci sono altre app per configurare ulteriormente la rom installata?
    5. FDroid mi ha richiesto i privilegi di root e poi il reboot. Come mai visto che è un market? Glieli posso concedere?

    Ciao e grazie
    1. Impostazioni - Suoni - Interruzioni. La blacklist si può controllare anche da Impostazioni - Privacy - Elenco bloccati e l'accesso alle notifiche delle app da Impostazioni - Notifiche. Ti segnalo anche questo post, per i comodi profili integrati.
    2. Quella di CyanogenMod consente il salvataggio su micro SD, per averla dovresti reinstallare la ROM e togliere la spunta dalla Google Camera visto che una sostituisce quella AOSP per risparmiare memoria RAM. Oppure trovi anche delle alternative sul Play Store come Snap Camera, etc..
    3. Quando c'è significa che una o più app con accesso al root sono in esecuzione. È associato a superuser, il gestore root integrato di CyanogenMod.
    4. Ci sono ad esempio i temi, scaricabili dal Play Store, da Androidiani, XDA, etc..., che devono essere compatibili con CM12 / 12.1. Anche Xposed e vari moduli, però sconsigliati dallo sviluppatore perché interrompono le ottimizzazioni ad ART implementate nella AD.
    5. Si è normale. È un market alternativo tramite il quale puoi scaricare app free e open-source.
    Ultima modifica di ste22032; 13-08-15 alle 12:13
    Spoiler:

  8. Il seguente Utente ha ringraziato ste22032 per il post:

    mantaor (13-08-15)

  9. #6245
    Androidiano L'avatar di tuocuggino


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mimmo82 Visualizza il messaggio
    Siccome sono molto capra in materia, che intendi per:
    1)riscarica anche lo zip (dove lo trovo? a me ha fatto tutto in auto il cell)
    2)controlla l'md5

    Grazie infinite
    rifai il download con i link del primo post, poi usa questo sito per controllare l'md5 Online MD5 Hash Generator & SHA1 Hash Generator (oppure dei software che trovi su google) che deve essere uguale a quello del primo post.

    il confronto fra l'md5 serve per controllare che il file sia integro.

  10. #6246
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    762
    Smartphone
    xiaomi redmi note 2 prime

    Ringraziamenti
    824
    Ringraziato 118 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    1. Impostazioni - Suoni - Interruzioni. La blacklist si può controllare anche da Impostazioni - Privacy - Elenco bloccati e l'accesso alle notifiche delle app da Impostazioni - Notifiche. Ti segnalo anche questo post, per i comodi profili integrati.
    2. Quella di CyanogenMod consente il salvataggio su micro SD, per averla dovresti reinstallare la ROM e togliere la spunta dalla Google Camera visto che una sostituisce quella AOSP per risparmiare memoria RAM. Oppure trovi anche delle alternative sul Play Store come Snap Camera, etc..
    3. Quando c'è significa che una o più app con accesso al root sono in esecuzione. È associato a superuser, il gestore root integrato di CyanogenMod.
    4. Ci sono ad esempio i temi, scaricabili dal Play Store, da Androidiani, XDA, etc..., che devono essere compatibili con CM12 / 12.1. Anche Xposed e vari moduli, però sconsigliati dallo sviluppatore perché interrompono le ottimizzazioni ad ART implementate nella AD.
    5. Si è normale. È un market alternativo tramite il quale puoi scaricare app free e open-source.
    ho spuntato come detto sopra per quanto riguarda la fotocamera google ma non è cambiato nulla.. è sempre la stessa fotocamera ;(

  11. #6247
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi ho installato la 3.1 stabile. Davvero una Grande rom! Anche se secodno me non ai livelli della 3.0.2.
    Ad ogni modo volevo sapere se installando xposed, che so essere sconsigliato, e le cose vanno male basta disinstallare l'app o comprometto qualcosa e devo riflashare tutto?

  12. #6248
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FerrarisIV Visualizza il messaggio
    Strano, non ci sono riuscito... allora aspetto a questo punto la prossima build e se mi ridovesse dare errore non mi faccio prendere dal panico
    Anche a me è successa la stessa cosa e non sono riuscito ad installare la 3.1.1. Tornato alla stabile 3.1......speriamo in una correzione del piccolo bug

  13. #6249
    Senior Droid L'avatar di Falfa


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    309
    Smartphone
    Oneplus One

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 102 volte in 92 Posts
    Predefinito

    In riferimento al problema del "numero sconosciuto" ho notato che,almeno a me,si presenta sotto rete Wi-Fi ma non con rete dati.Magari è solo un caso e chiedo scusa se ne avete già parlato ma monto la ROM da 48h e fin'ora le mie prove trovano conferma

  14. #6250
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tuocuggino Visualizza il messaggio
    rifai il download con i link del primo post, poi usa questo sito per controllare l'md5 Online MD5 Hash Generator & SHA1 Hash Generator (oppure dei software che trovi su google) che deve essere uguale a quello del primo post.

    il confronto fra l'md5 serve per controllare che il file sia integro.
    grazie per l apporto.
    sulla prima pagina ho trovato un link che mi indirizza a una pagina esterna (inglese) quindi, scarico il Stable: ArchiDroid 3.1 584 mb, giusto?

    Grazie ancora

Pagina 625 di 828 primaprima ... 125525575615623624625626627635675725 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy