Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mimmo82
grazie per l apporto.
sulla prima pagina ho trovato un link che mi indirizza a una pagina esterna (inglese) quindi, scarico il Stable: ArchiDroid 3.1 584 mb, giusto?
Grazie ancora
Si esatto.
-
Quote:
casertan0
Ragazzi ho installato la 3.1 stabile. Davvero una Grande rom! Anche se secodno me non ai livelli della 3.0.2.
Ad ogni modo volevo sapere se installando xposed, che so essere sconsigliato, e le cose vanno male basta disinstallare l'app o comprometto qualcosa e devo riflashare tutto?
Io ho installato l'ultima stabile con xposed e moduli greenify, gravity box. Da due giorni nessun problema... Non ho attivato il modulo Lucky pathcher perché avendo l'app esterna non capisco a cosa serva... Comunque gira alla grande
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
tuocuggino
Si esatto.
allora, ho scaricato il file, messo sulla sd tramite chiavetta, ora entro in recovery mode e mi restituisce "downloading do not turn off target " e resto appeso.
Se clicco down riavvia e accede al telefono, altrimenti up resto appeso cosi...
se lo zippone lo avvio da cell acceso che succede?
che faccio? :(
-
Quote:
albeatri
Io ho installato l'ultima stabile con xposed e moduli greenify, gravity box. Da due giorni nessun problema... Non ho attivato il modulo Lucky pathcher perché avendo l'app esterna non capisco a cosa serva... Comunque gira alla grande
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Stavo pensando di installarlo anche io però avevi letto qualche pagina fa che xposed quando viene installato sostituisce non so quali file. Mi domandavo se dovessi avere problemi e lo disinstallassi a questi file che accadde? Tu ne sai qualcosa?
PS appena posso cerco il post in cui si parlava di questa sostituzione.
-
Quote:
tonno91
ho spuntato come detto sopra per quanto riguarda la fotocamera google ma non è cambiato nulla.. è sempre la stessa fotocamera ;(
Se non selezioni la Google Camera devi trovarti per forza la fotocamera di CyanogenMod al riavvio successivo.
Quote:
Mimmo82
allora, ho scaricato il file, messo sulla sd tramite chiavetta, ora entro in recovery mode e mi restituisce "downloading do not turn off target " e resto appeso.
Se clicco down riavvia e accede al telefono, altrimenti up resto appeso cosi...
se lo zippone lo avvio da cell acceso che succede?
che faccio? :(
La schermata che dici tu non è la recovery, ma la download mode, quella per il collegamento a Odin. Per accedere alla recovery tieni premuti i tasti power + home + volume sù, quindi procedi con il flash della ROM.
Quote:
casertan0
Stavo pensando di installarlo anche io però avevi letto qualche pagina fa che xposed quando viene installato sostituisce non so quali file. Mi domandavo se dovessi avere problemi e lo disinstallassi a questi file che accadde? Tu ne sai qualcosa?
PS appena posso cerco il post in cui si parlava di questa sostituzione.
Nel thread di XDA " Unoffical Xposed by romracer" esiste uno zip che dovrebbe rimuovere completamente Xposed e ripristinare i file di libreria originali, dei quali uno script ne effettua il backup.
Dico dovrebbe perché lo avevo provato un pò di tempo fa ed il telefono era rimasto bloccato all'animazione di avvio. Non so se nel frattempo sia cambiato qualcosa, ma fossi in te reinstallerei la ROM da capo per essere certo di rimuovere ogni traccia di Xposed, nel caso lo ritenessi necessario.
-
Quote:
ste22032
Se non
Nel thread di XDA " Unoffical Xposed by romracer" esiste uno zip che dovrebbe rimuovere completamente Xposed e ripristinare i file di libreria originali, dei quali uno script ne effettua il backup.
Dico dovrebbe perché lo avevo provato un pò di tempo fa ed il telefono era rimasto bloccato all'animazione di avvio. Non so se nel frattempo sia cambiato qualcosa, ma fossi in te reinstallerei la ROM da capo per essere certo di rimuovere ogni traccia di Xposed, nel caso lo ritenessi necessario.
Magari resto un altro po' senza xposed giusto per vedere come va la ROM. Dopo che disinstallasti xposed avesti necessità di rimuoverlo del tutto o fu un tuo cruccio?
-
Quote:
casertan0
Magari resto un altro po' senza xposed giusto per vedere come va la ROM. Dopo che disinstallasti xposed avesti necessità di rimuoverlo del tutto o fu un tuo cruccio?
Provai a rimuoverlo flashando l'apposito script fornito da romracer, ma il telefono rimase bloccato all'animazione di avvio e fui quindi costretto a riflashare la ROM.
Più che altro la mia era una curiosità, non utilizzo Xposed perché davvero non ne ho bisogno.
-
Quote:
Falfa
In riferimento al problema del "numero sconosciuto" ho notato che,almeno a me,si presenta sotto rete Wi-Fi ma non con rete dati.Magari è solo un caso e chiedo scusa se ne avete già parlato ma monto la ROM da 48h e fin'ora le mie prove trovano conferma
L'argomento mi interessa MOLTO.
Potresti spiegarmi meglio? Cioè se tu disattivi il wi-fi e attivi i dati, poi fai una telefonata allora non hai il problema del numero sconosciuto?
No perché io invece sto perennemente con i dati disattivati e wifi attivo, anche quando non prende. E ho il problema del numero sconosciuto
-
Quote:
ste22032
Provai a rimuoverlo flashando l'apposito script fornito da romracer, ma il telefono rimase bloccato all'animazione di avvio e fui quindi costretto a riflashare la ROM.
Più che altro la mia era una curiosità, non utilizzo Xposed perché davvero non ne ho bisogno.
Io lo uso per sciocchezze effettivamente. Quello davvero utile era solo spotifyskip che permette di avere le funzioni premium.
-
Ragazzi... E il 4o giorno che utilizzo questa rom che reputo straordinaria... Il mio problema e che noto una notevole diminuizione della batteria rispetto alla ron precendente(archidroid 1.7.8) nonostante abbia fatto i dovuti cicli di ricarica... Qualcuno sa aiutarmi?