Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nikkdib
ragazzi io montavo la ad 3.0.2 kitkat che era fantastica ora vedo che questa 3.1 anche se sarebbe stabile molti si lamentano... mi potete dire se è come tutte le altre rom lollipop che hanno sempre problemi oppure justarchi è riuscito ad ottimizzarla come la precedente versione kitkat?
Le ottimizzazioni di JustArchi fanno bene il loro lavoro, velocità e fluidità sono superiori e questo è abbastanza evidente se ad esempio provi la CyanogenMod 12.1 (senza ottimizzazioni) e poi la ArchiDroid 3.1.
I bug noti li trovi come sempre a questo indirizzo GitHub.
-
Quote:
ste22032
[quote name="nikkdib" post=7032580]ragazzi io montavo la ad 3.0.2 kitkat che era fantastica ora vedo che questa 3.1 anche se sarebbe stabile molti si lamentano... mi potete dire se è come tutte le altre rom lollipop che hanno sempre problemi oppure justarchi è riuscito ad ottimizzarla come la precedente versione kitkat?
Le ottimizzazioni di JustArchi fanno bene il loro lavoro, velocità e fluidità sono superiori e questo è abbastanza evidente se ad esempio provi la CyanogenMod 12.1 (senza ottimizzazioni) e poi la ArchiDroid 3.1.
I bug noti li trovi come sempre a questo indirizzo GitHub.[/QUOTE]
Un altra cosa mi ricordo sulla versione kitkat che justarchi consigliava di mantenere il kernel suo per via delle ottimizzazioni... anche qui è cosi? Meglio lasciare l'archikernel?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
nikkdib
Un altra cosa mi ricordo sulla versione kitkat che justarchi consigliava di mantenere il kernel suo per via delle ottimizzazioni... anche qui è cosi? Meglio lasciare l'archikernel?
Si, ArchiKernel resta sempre il kernel consigliato da JustArchi proprio per le ulteriori ottimizzazioni.
-
ciao ho visto le recensioni e mi piacerebbe trovare un versione stabile di lollipop, provengo da 4.1.2 JB Germania poichè ho dovuto fare un deep cleen perchè il terminale mi scaldava e consumava batteria. Infatti arrivavo a metà batteria e sfarfallava e si bloccava in maniera anomala. Ho visto che questa rom è dichiarata stabile e che ha integrato le GApps che è ottima cosa, provenendo da una versione così vecchia devo passare prima da qualche rom più aggiornata o posso procedere direttamente con questa. Se devo prima aggiornare mi dareste eventuali passaggi e linck grazie mille in anticipo per la collaborazione.
-
Quote:
Soffia
ciao ho visto le recensioni e mi piacerebbe trovare un versione stabile di lollipop, provengo da 4.1.2 JB Germania poichè ho dovuto fare un deep cleen perchè il terminale mi scaldava e consumava batteria. Infatti arrivavo a metà batteria e sfarfallava e si bloccava in maniera anomala. Ho visto che questa rom è dichiarata stabile e che ha integrato le GApps che è ottima cosa, provenendo da una versione così vecchia devo passare prima da qualche rom più aggiornata o posso procedere direttamente con questa. Se devo prima aggiornare mi dareste eventuali passaggi e linck grazie mille in anticipo per la collaborazione.
No, non è necessario. Puoi mettere direttamente questa ROM dopo aver flashato l'ultima recovery TWRP v2.8.6.1 ufficiale tramite Odin, visto che provieni da deep clean.
-
Novità per la 3.1.1? È ancora in fase di sperimentazione?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
pip92
Novità per la 3.1.1? È ancora in fase di sperimentazione?
Attualmente l'ultima stabile resta sempre la AD 3.1, della AD 3.1.1 è disponibile già da una decina di giorni la release candidata 1 contrassegnata già come stabile, pur essendo nella branchia sperimentale.
Tuttavia credo che ci sarà un passaggio diretto dalla 3.1 alla 3.1.2 stabile, su GitHub ho appena trovato questa commit :).
Il changelog della AD 3.1.2 dovrebbe essere il seguente:
-
ho montato la rom e va molto bene però esiste un modo per non far comparire il popup del volume alto nella musica senza xposed?
-
Quote:
nikkdib
ho montato la rom e va molto bene però esiste un modo per non far comparire il popup del volume alto nella musica senza xposed?
Se hai installato la AD 3.1 il popup compare solamente la prima volta che superi la soglia del volume alto. Dopodiché, una volta che premi "OK", non dovrebbe più ripresentarsi.
-
Io monto la 3.1 stabile dopo aver fatto un full wipe.... All'inizio andava benissimo ma ad un certo punto senza aver fatto niente all'improvviso ha cominciato a crasharmi la fotocamera e ora il dispositivo ha rallentamenti pazzeschi e non capisco perchè.. Oggi per esempio si riavviava di continuo da solo