Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giacomo976
Aggiornato dalla 3.1.1 alla 3.1.2 facendo wipe cahe, dalvik, data e format system! Il problema che avevo con synapse che mi andava in crash ce l'ho anche ora... Come mai? cosa posso fare?
prova con un deep clean 1
-
Buongiorno a tutti! Ho fatto l'aggiornamento alla 3.1.2 ma non mi compare piu l'app galleria. Dovrei rifare l'installazione e settare qualcosa, oppure che problema c'è?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Installata la 3.1.2 con deep clean 2.
Mi sembra più fluida della 3.1
-
Quote:
aletor
Buongiorno a tutti! Ho fatto l'aggiornamento alla 3.1.2 ma non mi compare piu l'app galleria. Dovrei rifare l'installazione e settare qualcosa, oppure che problema c'è?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
È scomparsa perché in Aroma hai spuntato Google Photos, e ora hai l'app Google Foto. Se non vuoi rifare l'installazione scarica semplicemente Quickpic dal Play Store, è comunque meglio della galleria normale.
-
Quote:
Daxer
È scomparsa perché in Aroma hai spuntato Google Photos, e ora hai l'app Google Foto. Se non vuoi rifare l'installazione scarica semplicemente Quickpic dal Play Store, è comunque meglio della galleria normale.
Androidiani App
Perfetto grazie appena posso scarico QuickPic :D
Comunque volevo dirti che ho installato la 3.1.2 senza gli wipe. Sbagliato vero?
-
Quote:
aletor
[quote name="Daxer" post=7036797]È scomparsa perché in Aroma hai spuntato Google Photos, e ora hai l'app Google Foto. Se non vuoi rifare l'installazione scarica semplicemente Quickpic dal Play Store, è comunque meglio della galleria normale.
Androidiani App
Perfetto grazie appena posso scarico QuickPic :D
Comunque volevo dirti che ho installato la 3.1.2 senza gli wipe. Sbagliato vero?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
Anche io non ho fatto nessun wipe venendo dalla 3.1.1. Per ora non ho problemi, ma se dovessi notare qualcosa che non va reinstallo tutto con full wipe. Vai tranquillo così.
-
Quote:
Daxer
Anche io non ho fatto nessun wipe venendo dalla 3.1.1. Per ora non ho problemi, ma se dovessi notare qualcosa che non va reinstallo tutto con full wipe. Vai tranquillo così.
Androidiani App
Ok ci riaggiorniamo allora :)
-
Quote:
Jambalah
Scaricata ed installata stamatina, non mi ero accorto fosse una... stable rotfl
Quindi, niente full wipe e/o installazione ultra-pulita ma una flashata con le impostazioni che già avevo. Tutto fila liscio senza problemi ;)
Stavo leggendo del bug tag ID3 e della connesione UMS: non sapevo che ci fosse, dato che a me ha sempre mostrato le info e l'eventuale immagine associate degli mp3. A questo proposito, segnalo un lettore musicale molto ben fatto: Music Player. Essenziale, ben fatto, customizabile e permette anche di editare i tag ID3 (immagine inclusa). Ha solo un problema: una traduzione in italiano che a volte è ridicola (play all = giocare tutto rotflrotfl).
@
Dolter91: domanda magari stupida: tu hai selezionato la voce UMS sulla barra che compare aprendo la finestra di notifica, con le quattro opzioni per il collegamento USB?
si avevo provato sia da li che dall'impostazione Boeffla
-
Qualcuno mi sa dire se con la nuova stabile 3.1.2 è stato risolto il problema dello streaming audio via bleutooth?
-
vi pongo un quesito. Stamani facendo il deep clean 2 (che mi ha fatto spuntare un punto esclamativo rosso in altro all'avvio) mi ha dato la possibilità di usare di nuovo lo stock rom samsung. Ho provato inutilmente a installare triangle away per togliere il punto eslamativo e ho notato che l'istallazione delle app è molto più veloce nello stock rom. Come mai?