CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 644 di 828 primaprima ... 144544594634642643644645646654694744 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,431 a 6,440 su 8274
Discussione:

[ROM][5.1.1][CyanogenMod][GCC 4.9][Excellent][12/11/15] ArchiDroid V3.1.5 [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    Dalla 3.1.2 puoi aggiornare alla sperimentale dall'app archidroid... l'ho installata stamattina ma è in uso alla moglie. ... non ho sentito lamentele...
    Ho omesso il particolare che io sto ancora utilizzando la 3.1.1, che non è particolarmente reattiva. Vorrei installare la prossima ROM con tutti i format del caso (nei precedenti casi non ho mai fatto il format data, sono sempre andato in update dopo wipe e dalvik). Quindi pensavo di passare diretto alla 3.1.3 sperimentale. Poi ho anche letto dell'ipotesi deep clean è sono ancora più in dubbio sul da farsi. Cosa consigli ?
    Ultima modifica di lightouse; 25-08-15 alle 12:37

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da garago Visualizza il messaggio
    Una domanda. Esiste un'app che "misurare" le prestazioni?
    Mi spiego meglio. Ishima dice che la velocità è raddoppiata ma ovviamente è una "sensazione"
    Esiste qualcosa che possa quantificare le prestazioni tra S3 e S3?
    Ho provato Antutu .... ma determina un Bechmark tra telefoni. E anche senza l'app potevo dirlo anch'io che un Edge è meglio di un S3 :-D
    I benchmark non sono in questo caso dei buoni indicatori perchè testano la potenza dell'hardware, non l'ottimizzazione del software. I miglioramenti apportati da questi tweaks li percepisci già dal primo utilizzo, il telefono è ora più reattivo (la zRAM è stata disattivata), ART e la gestione della memoria sono molto meglio ottimizzati.

Spoiler:

Quote Originariamente inviato da rastlien78 Visualizza il messaggio
    Installata ora la 3.1.3 direttamente da full wipe e installazione pulita delle app da play store. Uno schifo, si pianta in ogni dove , lag assurdi e app che rimangono frezzate. Ritornato di corsa alla 3.1.2.
    Spoiler:

A parte gli scherzi, la AD 3.1.3 sperimentale è la build più veloce che abbia mai visto. Installata senza wipe provenendo da AD 3.1.2 stabile.

Quote Originariamente inviato da lightouse Visualizza il messaggio
    Così mi mettete in difficoltà, stavo scaricando la 3.1.2 e poi ho letto della sperimentale e avrei montato quella. Però non ho capito se vale la pena o no...
    Vedi sopra ^ e anche i feedback degli altri utenti, che quoto.

Quote Originariamente inviato da trekker2003 Visualizza il messaggio
    Ciao a Tutti del Forum.

Ho installato archidroid 3.1.2 come aggiornamento della 3.1, ma ho comunque fatto un full wipe come se fosse un'installazione nuova.
    Fino ad ora non ho riscontrato particolari problemi nell'utilizzo di tre giorni e la rom mi si presenta più veloce e reattiva di altre che ho provato in passato per cui ne sono generalmente soddisfatto.
    Il problema che ho invece (e per il quale non ho trovato altre discussioni in proposito) è quando la percentuale di batteria arriva al 20%. Appena la batteria scende poco al di sotto di tale percentuale (18% per esempio durante navigazione 3g o WiFi) il telefono si blocca improvvisamente e non c'è modo di resuscitarlo senza togliere la batteria e facendo ripartire da zero il telefono.
    Ho già fatto più cicli di carica e scarica (con la ROM installata) e installato da zero alcune comuni applicazioni (whatsapp, telegram, e poche altre da play store). Ho installato un wake detector e non ho visto processi in particolare che possono dare un drain della batteria.
    A qualcuno è successo qualcosa di simile? Pensate possa essere la batteria che comincia a cedere?

Grazie in anticipo a tutti per le risposte.
    Al 99.9% è da sostituire la batteria.

Quote Originariamente inviato da lightouse Visualizza il messaggio
    Ho omesso il particolare che io sto ancora utilizzando la 3.1.1, che non è particolarmente reattiva. Vorrei installare la prossima ROM con tutti i format del caso (nei precedenti casi non ho mai fatto il format data, sono sempre andato in update dopo wipe e dalvik). Quindi pensavo di passare diretto alla 3.1.3 sperimentale. Poi ho anche letto dell'ipotesi deep clean è sono ancora più in dubbio sul da farsi. Cosa consigli ?
    Prima di considerare il deep clean, ti consiglio di seguire tutti i suggerimenti che trovi in prima pagina tra le "note importanti", tra cui full wipe e formattazione della memoria interna.
    Ultima modifica di ste22032; 25-08-15 alle 13:27
    Spoiler:

4. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

kmd (25-08-15),lightouse (25-08-15),morfeo110 (25-08-15),trekker2003 (25-08-15)

Senior Droid L'avatar di Ishima

Smartphone
    Galaxy S3

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

La 3.1.3 è perfetta, con Chrome funziona anche lo streaming video ed il Bluetooth non riscontra bug. L'audio impostato con il boeffla sound insieme a walkman risulta buono. Ps:xposed non funziona a causa di art
    Samsung Galaxy S3:
    QS-i9300-KK-FINAL(NL1) / Archikernel 1.7.2 / PhilZ Touch 6.48.1

6. Il seguente Utente ha ringraziato Ishima per il post:

ste22032 (25-08-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    Spoiler:

A parte gli scherzi, la AD 3.1.3 sperimentale è la build più veloce che abbia mai visto. Installata senza wipe provenendo da AD 3.1.2 stabile.
    Il thanks è più per lo spoiler che per quello che hai scritto...

8. Il seguente Utente ha ringraziato lightouse per il post:

ste22032 (25-08-15)

Senior Droid L'avatar di albeatri

Ringraziamenti
    254
    Ringraziato 155 volte in 121 Posts
    Predefinito

Aggiornata la versione senza full wipe... Tutto ok... Sempre una grande rom..

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

10. Il seguente Utente ha ringraziato albeatri per il post:

ste22032 (25-08-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

Ste22032 cosa hai impostato tu in aroma nell installazione della 3.1.3 ?????

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di ste22032

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabio21081986 Visualizza il messaggio
    Ste22032 cosa hai impostato tu in aroma nell installazione della 3.1.3 ?????
    Il mio solito profilo che avevo già condiviso qualche pagina indietro. 0 = non selezionato, 1 = selezionato:

Spoiler:
    Spoiler:

13. Il seguente Utente ha ringraziato ste22032 per il post:

Andramyx155 (25-08-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Sto installando la 3.1.3. Ho fatto il factory reset + il format data. Stranamente, durante i passaggi prima del flash, mi è stato proposto il wipe. E' normale ?

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 28 volte in 22 Posts
    Predefinito

Ragazzi io non so che dirvi, scherzarci sopra è simpatico ma poco utile. Ripeto : full wipe e 3.0.2 funziona tutto perfettamente. Full wipe e 3.1,2 funziona tutto perfettamente. Full wipe 3.1.3 e tutto magicamente si pianta . Ora povero a ricaricare lo zip , ma se viene data come experimental un motivo ci sarà

Androidiano L'avatar di lorygia74

Smartphone
    Huawei P20 Pro

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 55 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rastlien78 Visualizza il messaggio
    Ragazzi io non so che dirvi, scherzarci sopra è simpatico ma poco utile. Ripeto : full wipe e 3.0.2 funziona tutto perfettamente. Full wipe e 3.1,2 funziona tutto perfettamente. Full wipe 3.1.3 e tutto magicamente si pianta . Ora povero a ricaricare lo zip , ma se viene data come experimental un motivo ci sarà
    Guarda io sono passato dalla 3.1.2, dove avevo fatto addirittura deep clean 2, alla 3.1.3 senza wipe e funziona bene, i rallentamenti sono diminuiti, non si pianta, in generale "sembra" più fluida, nessuna ironia.
    DEVICE Huawei P20 Pro

17. Il seguente Utente ha ringraziato lorygia74 per il post:

rastlien78 (25-08-15)

Pagina 644 di 828 primaprima ... 144544594634642643644645646654694744 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio