CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 646 di 828 primaprima ... 146546596636644645646647648656696746 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,451 a 6,460 su 8274
Discussione:

[ROM][5.1.1][CyanogenMod][GCC 4.9][Excellent][12/11/15] ArchiDroid V3.1.5 [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6451
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    12
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, sono nuovo del forum.
    Ho istallato da un paio di giorni questa Rom sul mio S3 e devo dire che mi sembra la più stabile in generale ho solo un problema che ho riscontrato,
    quando avvio il lettore musicale con le cuffie, dopo 5/10 min. che ascolto la musica, improvvisamente la musica viene riprodotta malissimo e sono costretto a chiudere l'applicazione e riavviare il telefono.
    Questo problema si presenta solo con le cuffie inserite. Le cuffie ho provato con altri dispositivi e funzionano perfettamente.
    Avete idea di cosa possa succedere?
    Premetto che ho seguito passo passo tutti i wipe da fare prima dell'istallazione.

  2.  
  3. #6452
    Senior Droid L'avatar di albeatri


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Tolmezzo UD
    Messaggi
    350

    Ringraziamenti
    254
    Ringraziato 155 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Adr186 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, sono nuovo del forum.
    Ho istallato da un paio di giorni questa Rom sul mio S3 e devo dire che mi sembra la più stabile in generale ho solo un problema che ho riscontrato,
    quando avvio il lettore musicale con le cuffie, dopo 5/10 min. che ascolto la musica, improvvisamente la musica viene riprodotta malissimo e sono costretto a chiudere l'applicazione e riavviare il telefono.
    Questo problema si presenta solo con le cuffie inserite. Le cuffie ho provato con altri dispositivi e funzionano perfettamente.
    Avete idea di cosa possa succedere?
    Premetto che ho seguito passo passo tutti i wipe da fare prima dell'istallazione.
    prova ad attivare il boeffla sound in synapse ....non so se serve ma tentare non costa nulla. io ascolto sempre anche interi film dalle cuffie e non ho mai avuto problemi di qualità.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato albeatri per il post:

    ste22032 (25-08-15)

  5. #6453
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    12
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albeatri Visualizza il messaggio
    prova ad attivare il boeffla sound in synapse ....non so se serve ma tentare non costa nulla. io ascolto sempre anche interi film dalle cuffie e non ho mai avuto problemi di qualità.
    Gia provato, sia attivato che non.
    proverò ad istallare la nuova versione sperimentale v3.1.3 facendo nuovamente un full wipe.
    Consiglio, sarebbe il caso di fare anche un deep clean 1?
    non l'ho mai effettuato, ci sono dei rischi?

  6. #6454
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    ArchiKernel come raccomandato dall'installer, per beneficiare di ulteriori ottimizzazioni. AK 2.0 è interamente basato sugli ultimi sorgenti Samsung del Note 2 e questo migliora notevolmente la qualità della fotocamera rispetto ad un kernel basato su sorgenti AOSP. Anche il kernel stock disponibile in AROMA è basato su sorgenti Samsung, ma non include tutte le ottimizzazioni di AK e ovviamente, essendo stock, non offre la possibilità di regolare i vari parametri di CPU, GPU, Audio, etc., tipica di un kernel modificato.
    Ciao ste, quindi consigli vivamente l'installazione di ArchiKernel? No xke io ho quello Stock e non vorrei peggioramenti nell'installazione di AK.

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  7. #6455
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    12
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, ho appena aggiornato alla versione 3.1.3, effettuando un full wipe dalla precedente.. semplicemente fantastica!
    Una domanda, dato che non lo trovo nel Forum, c'è una guida per il settaggio di Synapse?
    mi interesserebbe sapere come faccio a settarlo per avere una maggior autonomia della batteria e per un settaggio ottimale del Boeffla sound.
    Grazie

  8. #6456
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Sarebbe interessante sapere se si potesse in qualche modo aumentare il volume della suoneria. .. sono andato nelle impostazioni synapse ed alla voce 'sound' ho flaggato 'boeffla sound' e provato ad alzare i valori dello speaker da 57 a 61 senza risultati...
    Ultima modifica di kmd; 26-08-15 alle 11:01

  9. #6457
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1,183
    Smartphone
    galaxy ace-s3-note 4

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 157 volte in 137 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aletor Visualizza il messaggio
    Ciao ste, quindi consigli vivamente l'installazione di ArchiKernel? No xke io ho quello Stock e non vorrei peggioramenti nell'installazione di AK.

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    lascia il kernel stock perchè quello è l'archikernel
    DEVICE:galaxy s3 16gb
    ROM:lineage os nightly
    KERNEL:stock
    RIP note 4

    DEVICE:galaxy s7 edge 32gb
    ROM:batman rom
    KERNEL:notorious kernel

  10. #6458
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Adr186 Visualizza il messaggio
    Gia provato, sia attivato che non.
    proverò ad istallare la nuova versione sperimentale v3.1.3 facendo nuovamente un full wipe.
    Consiglio, sarebbe il caso di fare anche un deep clean 1?
    non l'ho mai effettuato, ci sono dei rischi?
    Prima di pensare ad un problema software, controlla che non ci sia dello sporco nel jack.

    Quote Originariamente inviato da aletor Visualizza il messaggio
    Ciao ste, quindi consigli vivamente l'installazione di ArchiKernel? No xke io ho quello Stock e non vorrei peggioramenti nell'installazione di AK.
    Si, e ti assicuro che noterai solo miglioramenti proprio per i motivi del post che hai quotato. Se vuoi, prendi l'ultima versione di AK 2.0 da questo post e flashala da recovery (variante AOSP).

    In realtà la versione inclusa in AROMA con la ROM è leggermente più aggiornata, nel senso che include qualche commit in più rispetto a quella che ti ho linkato. Però non si tratta di modifiche corpose, quindi secondo me non ne vale la pena di reinstallare la ROM per così poco. Oppure puoi anche aspettare il prossimo update della AD per cambiare il kernel, vedi tu.

    Quote Originariamente inviato da Adr186 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, ho appena aggiornato alla versione 3.1.3, effettuando un full wipe dalla precedente.. semplicemente fantastica!
    Una domanda, dato che non lo trovo nel Forum, c'è una guida per il settaggio di Synapse?
    mi interesserebbe sapere come faccio a settarlo per avere una maggior autonomia della batteria e per un settaggio ottimale del Boeffla sound.
    Grazie
    ArchiKernel ha un proprio thread. Il settaggio ottimale del Boeffla Sound lo devi trovare tu in base al genere musicale che ascolti e alla tipologia di auricolari. Io l'ho configurato in questo modo.

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    Sarebbe interessante sapere se si potesse in qualche modo aumentare il volume della suoneria. .. sono andato nelle impostazioni synapse ed alla voce 'sound' ho flaggato 'boeffla sound' e provato ad alzare i valori dello speaker da 57 a 61 senza risultati...
    Io però la differenza la noto aumentando il volume massimo dello speaker, Synapse consente di arrivare fino al valore "63". Ed è ancora più evidente quando si attiva lo "speakers tuning", anche se il suono potrebbe risultare un po' distorto visto la scarsa qualità dell'altoparlante .

    Quote Originariamente inviato da nikkdib Visualizza il messaggio
    lascia il kernel stock perchè quello è l'archikernel
    In AROMA si può scegliere tra il kernel stock di CyanogenMod e ArchiKernel. AK è quello selezionato di default, da quanto ho capito aletor ha installato quello stock.
    Spoiler:

  11. Il seguente Utente ha ringraziato ste22032 per il post:

    ettore88 (26-08-15)

  12. #6459
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 28 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Finalmente riesco a godermi la 3.1.3. Fantastica , finalmente non rimpiango più la 3.0.2 . Sono riuscito a installarla ( senza lag o freeze delle app) solo da dirty flash dalla 3.1.2 e non ne capisco il perché, xo ora tutto gira a mille , a parte facebook ovviamente ma l'ho rimpiazzato con facebook-lite che fa il suo lavoro meglio del fratello maggiore.


    P.s. Antutu record personale , x altro con battery relax 31075

  13. Il seguente Utente ha ringraziato rastlien78 per il post:

    ste22032 (26-08-15)

  14. #6460
    Androidiano VIP L'avatar di Elektrosphere


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,885
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

    Ringraziamenti
    656
    Ringraziato 137 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Sulla 3.0.2, sia nero mio, che nel telefono della mia ragazza, ha iniziato a non attivarsi più il Wi-Fi. Devo provare almeno qualche volta. Da cosa può dipendere?
    ****I Thanks sono sempre graditi!!****

Pagina 646 di 828 primaprima ... 146546596636644645646647648656696746 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy