CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 643 di 828 primaprima ... 143543593633641642643644645653693743 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,421 a 6,430 su 8274
Discussione:

[ROM][5.1.1][CyanogenMod][GCC 4.9][Excellent][12/11/15] ArchiDroid V3.1.5 [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6421
    Senior Droid L'avatar di zidane1980


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    626

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 112 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Ragazzi un consiglio.... Vorrei ripulire tutto con un deep clean il mio terminale e tornare subito ad installare questa rom. Quindi una volta fatto il deep clean basta installare da odin la recovery twrp e flashare la rom? O bisogna ridare anche i permessi di root?

  2.  
  3. #6422
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio

    Ovviamente si, perché mai non dovrebbe funzionare?
    Grazie

    Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
    Ultima modifica di kmd; 25-08-15 alle 13:26 - Motivo: quote sistemato

  4. #6423
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zidane1980 Visualizza il messaggio
    Ragazzi un consiglio.... Vorrei ripulire tutto con un deep clean il mio terminale e tornare subito ad installare questa rom. Quindi una volta fatto il deep clean basta installare da odin la recovery twrp e flashare la rom? O bisogna ridare anche i permessi di root?
    È sufficiente installare l'ultima recovery TWRP ufficiale, la v2.8.6.1, e flashare la ROM. Il root viene riacquisto automaticamente, in AROMA hai infatti la possibilità di scegliere tra superuser e supersu.
    Spoiler:

  5. Il seguente Utente ha ringraziato ste22032 per il post:

    zidane1980 (25-08-15)

  6. #6424
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ishima Visualizza il messaggio
    Provata la 3.1.3, perfetta e velocità raddoppiata direi. Bluetooth mi funziona con auricolari Samsung
    Corfemo. La velocità è notevolmente migliorata.

    Una domanda. Esiste un'app che "misurare" le prestazioni?
    Mi spiego meglio. Ishima dice che la velocità è raddoppiata ma ovviamente è una "sensazione"
    Esiste qualcosa che possa quantificare le prestazioni tra S3 e S3?
    Ho provato Antutu .... ma determina un Bechmark tra telefoni. E anche senza l'app potevo dirlo anch'io che un Edge è meglio di un S3 :-D

    Grazie
    Ciao
    Colgo l'occazione per ringraziare tutti (specialmente Ste) per l'ottimo lavoro. Archidroid è una bomba.

    PS
    Ho fatto il wipe della cache e della Dalvik. I dati non li ho toccati e funziona tutto perfettamente.
    Ultima modifica di garago; 25-08-15 alle 09:37

  7. #6425
    Androidiano VIP L'avatar di Elektrosphere


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,885
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

    Ringraziamenti
    656
    Ringraziato 137 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Elektrosphere Visualizza il messaggio
    Ragazzi, non riesco a inviare video con compressione attiva su telegram. Capita anche a voi? Come posso risolvere? Ho la 3.0.2
    Parlavo con un volontario di Telegram, e mi ha detto che tutte le rom CyanogenMod è derivate, hanno questo problema. Sarebbe dovuto della mancanza di librerie video che creano problemi durante la compressione. Vi risulta? C'è una soluzione?
    ****I Thanks sono sempre graditi!!****

  8. #6426
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 28 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Installata ora la 3.1.3 direttamente da full wipe e installazione pulita delle app da play store. Uno schifo, si pianta in ogni dove , lag assurdi e app che rimangono frezzate. Ritornato di corsa alla 3.1.2.

  9. #6427
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao a Tutti del Forum.

    Ho installato archidroid 3.1.2 come aggiornamento della 3.1, ma ho comunque fatto un full wipe come se fosse un'installazione nuova.
    Fino ad ora non ho riscontrato particolari problemi nell'utilizzo di tre giorni e la rom mi si presenta più veloce e reattiva di altre che ho provato in passato per cui ne sono generalmente soddisfatto.
    Il problema che ho invece (e per il quale non ho trovato altre discussioni in proposito) è quando la percentuale di batteria arriva al 20%. Appena la batteria scende poco al di sotto di tale percentuale (18% per esempio durante navigazione 3g o WiFi) il telefono si blocca improvvisamente e non c'è modo di resuscitarlo senza togliere la batteria e facendo ripartire da zero il telefono.
    Ho già fatto più cicli di carica e scarica (con la ROM installata) e installato da zero alcune comuni applicazioni (whatsapp, telegram, e poche altre da play store). Ho installato un wake detector e non ho visto processi in particolare che possono dare un drain della batteria.
    A qualcuno è successo qualcosa di simile? Pensate possa essere la batteria che comincia a cedere?

    Grazie in anticipo a tutti per le risposte.

  10. #6428
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Così mi mettete in difficoltà, stavo scaricando la 3.1.2 e poi ho letto della sperimentale e avrei montato quella. Però non ho capito se vale la pena o no...

  11. #6429
    Androidiano L'avatar di cypherinside


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Aggiornato all'ultima sperimentale senza wipe e mi sembra perfetta

  12. #6430
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,433
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lightouse Visualizza il messaggio
    Così mi mettete in difficoltà, stavo scaricando la 3.1.2 e poi ho letto della sperimentale e avrei montato quella. Però non ho capito se vale la pena o no...
    Dalla 3.1.2 puoi aggiornare alla sperimentale dall'app archidroid... l'ho installata stamattina senza wipe ma è in uso alla moglie. ... non ho sentito lamentele...
    Ultima modifica di kmd; 25-08-15 alle 14:59

Pagina 643 di 828 primaprima ... 143543593633641642643644645653693743 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy