Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rastlien78
Ragazzi, è un mio parere , la cosa che mi sta stupendo di più della 3.1.3 è la durata della batteria. Anche a voi ? Archikernel con zanezam relax
si... ho la batteria originale, 3 anni di vita, 1 h 15 min di schermo acceso (solo whatsapp, qualche chiamata, sms, mail...) su 11 ore di uso batteria avevo ancora 60% di batteria disponibile... che direi è ottimo per un s3...
-
Ragazzi quando installate la archidroid in aroma quanti mb selezionate su "Cache" e "Preload" ? Qual è il valore raccomandato?
-
Quote:
ClaudìoS3
Ragazzi quando installate la archidroid in aroma quanti mb selezionate su "Cache" e "Preload" ? Qual è il valore raccomandato?
Lascia in default tutto che va benone [emoji106]
-
una piccola domanda ma la camera è stock?poi se ho a archidroid sulla memoria interna non mi si cancella quando faccio i vari format?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
nightmare2007
non sò se è già stato chiesto o risolto, ma io ho problemi con Hotspot Wi-Fi portatile, il PC non riesce a collegarsi, se invece collego il cellulare al PC tramite USB, il tutto funziona alla grande.
suggerimenti?
ho la 3.1, attendevo ad aggiornare, la 3.1.3 :)
grazie
mi riquoto, qualcuno ha lo stesso problema? c'è una soluzione?
io ho montato la 3.1, attendevo l'uscita della 3.1.3 x aggiornare, è un problema che è stato risolto con le successive release?
grazie :)
-
E' uscita la 3.1.3 stable! Qualcuno l'ha provata?
-
Ce un chengelog della 3.1.3 stabile?
-
Quote:
Albii
Ce un chengelog della 3.1.3 stabile?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Al momento non c'è nemmeno su XDA
-
Va bene grazie attendiamo risposte sono curioso! Leggo commenti positovi gia dalla sperimentale
-
Quote:
nightmare2007
mi riquoto, qualcuno ha lo stesso problema? c'è una soluzione?
io ho montato la 3.1, attendevo l'uscita della 3.1.3 x aggiornare, è un problema che è stato risolto con le successive release?
grazie :)
ho provato ed anche a me non funziona tramite hotspot WI-FI portatile...
v3.1.2 sperimentale...
sto scaricando la versione 3.1.3 stable...