Visualizzazione stampabile
-
Per passare a questa nuova stabile di oggi si deve fare tutti i wipe o si può evitate?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Adr186
Ciao ragazzi, mi è sorto un dubbio.. voi nelle opzioni sviluppatore, sotto la voce "accesso root" cosa spuntate: solo app, solo ADB o app e ADB?
Poi altra cosa, sulla mia SD io ho il file zip UPDATE-SuperSU-v2.46, che ho sempre usato, posso flasharlo dopo aver installato la rom senza spuntarlo da Archidroid quando si configura da recovery?
Grazie
1) Solo app è sufficiente se non devi collegare il telefono al PC via ADB (Android Debug Bridge) ed eseguire da terminale comandi richiedenti i permessi di root. Generalmente ADB è utilizzato dagli sviluppatori;
2) Si, puoi flashare lo zip di superSU anche dopo, ma sinceramente non ne vedo il senso visto che è già incluso in AROMA, basta spuntarlo durante la configurazione del profilo di installazione.
Quote:
MrGarret
Per passare a questa nuova stabile di oggi si deve fare tutti i wipe o si può evitate?
Per un'esperienza bugfree è meglio fare tutti i wipe.
-
Grazie ste, anche sevsperavo di farla più veloce sta volta
-
Una domanda...per errore ho fatto reistallare le app della vecchia rom non aosp e c'era busybox....forse è meglio che lo tolgo?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
MrGarret
io consiglio di farli, perchè avevo provato ad aggiornare senza e non mi funzionava come doveva... si è bloccato un paio di volte... quindi li ho fatti e reinstallato da capo... ora è tutto ok!
-
ciao ragazzi volevo aggiornare alla nuova versione senza fare il full wipe non ho capito se si può fare e come anche se non è consigliato. Non vorrei dover reinstallare tutti le app inserite fino adesso
Grazie
-
Quote:
grigione
ciao ragazzi volevo aggiornare alla nuova versione senza fare il full wipe non ho capito se si può fare e come anche se non è consigliato. Non vorrei dover reinstallare tutti le app inserite fino adesso
Grazie
in prima pagina alla voce "note importanti" spiega il perchè bisogna fare o meno tutti i wipe...
-
Ciao a tutti ragazzi. Ho scaricato questa ArchiDroid però è una cartella e non riesco a trovare la rom da flashare. Come devo fare per installarmi questa rom?
-
flash a tutto lo zip
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
ste22032
Xposed non è più compatibile per via delle ottimizzazioni ad ART implementate con la AD 3.1.3, infatti è stato rimosso da AROMA.
JustArchi ha detto che rendere Xposed compatibile con la ROM è una delle ultime cose che farebbe, soprattutto perché allo stato attuale è estremamente buggato e non fa altro che causare problemi e instabilità.
E se volessi cambiare i colori della notification bar o mettere la data vicino all'orologio centrale? Esiste qualcosa di alternativo a Gravity exposed? E a Greenfy?