Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ClaudìoS3
Per chi non funziona l'hotspot wifi
Con un qualsiasi gestore dei file (consiglio ES Gestore File) andare su device/data/misc. Cercare ed eliminare la cartella wifi e riavviate.
Ho provato quanto hai detto ma continua a non funzionare ..
-
comunque su una rom stupenda c'è jna fotocamera veramente pessima per velocità qualità e funzioni ben lontana dalla stok
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
baloelsha
sto scaricando la ad 3.1.3 e vorrei installarla con i wipe e la formattazione della memoria interna e vorrei anche ripristinare le app con titanium backup però ho letto che è sconsigliato perchè i dati sono incompatibili, ma nel caso posso installare solo le app senza dati con titanium backup o è uguale?
Non è uguale, se devi installare tutto per bene come suggerito in prima pagina, scarica le app dal Play Store.
Quote:
bobowulf
comunque su una rom stupenda c'è jna fotocamera veramente pessima per velocità qualità e funzioni ben lontana dalla stok
Convinci Samsung a rilasciare i sorgenti se vuoi la fotocamera Samsung anche su ROM AOSP.
-
Quote:
kmd
Ho provato quanto hai detto ma continua a non funzionare ..
Mmh, riporto su xda.. Vi informerò nonappena troverò un fix.
Intanto chi altro ha non funzionante l'hotspot Wifi? Dato che non tutti hanno questo bug.
-
Quote:
ClaudìoS3
Mmh, riporto su xda.. Vi informerò nonappena troverò un fix.
Intanto chi altro ha non funzionante l'hotspot Wifi? Dato che non tutti hanno questo bug.
preciso che quel file l'ho cancellato da recovery TWRP... con "es gestore file" non lo trovavo...
-
riporto la mia esperienza odierna che magari sarà banale ma forse aiuterà qualcuno in futuro...parto per un viaggetto con navigatore tomtom acceso e localizzazione in alta precisione, arrivano e rispondo a messaggi su whatsapp (mia figlia) piu arrivano chiamate...risultato ho un paio di riavvii.....poi mi rendo conto di aver il governor in zanezam battery ....faccio il ritorno con governor "pegasusq" con le stesse stressate e tutto fila liscio. Morale ... ho capito che non è colpa della rom in se stessa se ha dei riavvii ma del governor settato sul troppo risparmio che in certe condizioni non ce la fa..:D ( almeno credo sia cosi)
-
Quote:
albeatri
riporto la mia esperienza odierna che magari sarà banale ma forse aiuterà qualcuno in futuro...parto per un viaggetto con navigatore tomtom acceso e localizzazione in alta precisione, arrivano e rispondo a messaggi su whatsapp (mia figlia) piu arrivano chiamate...risultato ho un paio di riavvii.....poi mi rendo conto di aver il governor in zanezam battery ....faccio il ritorno con governor "pegasusq" con le stesse stressate e tutto fila liscio. Morale ... ho capito che non è colpa della rom in se stessa se ha dei riavvii ma del governor settato sul troppo risparmio che in certe condizioni non ce la fa..:D ( almeno credo sia cosi)
E il navigatore che ho anche io ! ti ha dato problemi durante Il viaggio tipo mancanza segnale GPS?
-
[QUOTE
E il navigatore che ho anche io ! ti ha dato problemi durante Il viaggio tipo mancanza segnale GPS?[/QUOTE]
No quello no...però non mi sembra preciso come navigatore ..ho provato google maps e mi è piaciuto molto.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
ok volevo sapere se avendo il nandroid backup della versione cm11 e se faccio full wipe e memoria interna, se voglio tornare alla cm11 con il nandroid backup mi rimette anche i dati della memoria interna che avevo in precedenza o no?
-
Quote:
baloelsha
ok volevo sapere se avendo il nandroid backup della versione cm11 e se faccio full wipe e memoria interna, se voglio tornare alla cm11 con il nandroid backup mi rimette anche i dati della memoria interna che avevo in precedenza o no?
No, li perdi. Fai prima un backup dei dati che desideri conservare.