Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nightmare2007
grazie mille, problema risolto, ho seguito il tuo consiglio ed è andato tutto bene.....probabilmente è colpa della SD esterna, forse corrotta, dove inserivo il File Zip che era integro, ma appena installavo, diceva che era corrotto :)
grazie ancora, mi stò godendo la nuova Rom, veramente velocissima e pulita, unico neo (anche mio fratello ha lo stesso Bug), Hot Spot Wifi non funziona, leggo che ad alcuni và e ad altri no, ci sarà un fix o si può aggirare il problema?
grazie
Sono contento che tu abbia risolto ;) sono anni che sono nel modding e di problemi ne ho passati anch'io.. Ahaha avvolte le cose più banali sono quelle che ci mandano in tilt... Per l'hotspot io non ho ancora avuto modo di provarlo, ma ho letto qualche post indietro che c'è un file da eliminare da root manager o qualcosa del genere...prova a dare occhio. :)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Andramyx155
Come sempre leggo molte recensioni positive ... Questa volta quelle negative sono davvero poche ... Una curiosità:
Ieri su xda ho letto velocemente qualche post ... Non so se ho trodotto male o era per un altra versione ... ma mi sembra di aver capito che c'è un bug critico della cyanogenmod che qualche volta quando si ricevono le chiamate si riavvia il cell? o forse anche nel normale utilizzo ... Ho frainteso? Grazie :)
ps: Chiedo perchè in ottica lollipop mi era sembrato di capire che la 3.1.3 sembra la più stabile di tutte
Problema globale con la CM 12.1: https://jira.cyanogenmod.org/plugins...NIGHTLIES-1715
Sarò anche fortunato, ma finora non mi si è mai presentato nulla di simile :).
-
Quote:
ste22032
Problema globale che verrà fixato...? Spero.. Oltre a synapse.
-
Quote:
Albii
Sono contento che tu abbia risolto ;) sono anni che sono nel modding e di problemi ne ho passati anch'io.. Ahaha avvolte le cose più banali sono quelle che ci mandano in tilt... Per l'hotspot io non ho ancora avuto modo di provarlo, ma ho letto qualche post indietro che c'è un file da eliminare da root manager o qualcosa del genere...prova a dare occhio. :)
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
pagine indietro c'è scritto che x l'Hotspot Wifi, dsi deve andare sull'app archidroid e sulla sezione Backend, togliere la spunta su Adblock, ma anche cosi, niente da fare. che peccato, risolto questo Bug, è una Rom micidiale :)
-
Quote:
Albii
Due sono le cose, problema hardware o software.
Ora capire quale é un dilemma.
Fino ad ora mai avuto problemi? Nel senso, prima di flashare la 3.1.3 avevi problemi? O andava tutto bene...?
Nel caso non ne avevi, allora il problema é che il file della 3.1.3 che hai flashato é danneggiato...proverei con un altra formattazione pulita. E a riscaricare la rom. E magari facci sapere.
So che é una tortura...ma devi andar ad esclusione...
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
No, prima a parte il classico bug della fotocamera che ogni tanto si impalla, non ho mai avuto questo tipo di problema prima che installassi 3.1.3. Devo provare con un'altra installazione pulita. Appena la provo vi faccio sapere. Grazie :)
-
Quote:
nightmare2007
pagine indietro c'è scritto che x l'Hotspot Wifi, dsi deve andare sull'app archidroid e sulla sezione Backend, togliere la spunta su Adblock, ma anche cosi, niente da fare. che peccato, risolto questo Bug, è una Rom micidiale :)
Quote:
ClaudìoS3
Per chi non funziona l'hotspot wifi
Con un qualsiasi gestore dei file (consiglio ES Gestore File) andare su device/data/misc. Cercare ed eliminare la cartella wifi e riavviate.
Io invece intendevo questo post di 2 giorni fa che ti ho appena trovato e dice questo:
Prova, non si sa mai....
Raga, un paio di domande. Per quanto riguarda le app Archidroid e Synapse verra fuori successivamente una guida su come settarle? Con dei profili, o dei settaggi particolari, come c'erano in prima pagina tempo fa per la 3.0.2 ?? In piu stavo notando che x la questione dell' implementazione di ART, alcune app sono incompatibili per il nostro amato dispositivo adesso, (esempio banale Amazon App non é compatibile) , c'è un rimedio?? Grazie.
-
@Albii
Piccolo OT:
Mi stai facendo fare gli straordinari :bd::(
evita per favore i post consecutivi e di quotare le risposte ai post che hanno già un quote al proprio interno, grazie ;)
usando l'app androidiani questo crea problemi alla frase e non si capisce nulla...
-
Confermo che il problema dei reboot durante una chiamata in arrivo è generale e riguarda tutti i devices.
La cosa strana è che è totalmente random
-
La posso Flashare anche tramite Odin giusto? non solo tramite recovery spero
-
Quote:
Promez
Confermo che il problema dei reboot durante una chiamata in arrivo è generale e riguarda tutti i devices.
La cosa strana è che è totalmente random
A me non succede... Sicuro riguardi tutti i devices?
Quote:
kmd
@
Albii
Piccolo OT:
Mi stai facendo fare gli straordinari :bd::(
evita per favore i post consecutivi e di quotare le risposte ai post che hanno già un quote al proprio interno, grazie ;)
usando l'app androidiani questo crea problemi alla frase e non si capisce nulla...
Si scusami era per non perdere il filo del discorso... Purtroppo con l'app androidiani si fa fatica