Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Samsungmania
La posso Flashare anche tramite Odin giusto? non solo tramite recovery spero
Tutte le ROM custom si flashano da recovery e questa non fa eccezione. Metti l'ultima TWRP ufficiale v2.8.6.1 per i9300 come scritto in prima pagina tra le "note importanti".
-
-
Quote:
fabio21081986
Ragazzi ma con questa rom c'e un modo per trasmettere lo schermo del telefono sulla tv?????
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Nessuno sa qualcosa?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
ogni tre volte che apro la fotocamera 2 si perde i driver e tocca riavviare.... c'è qualche fix?
-
Quote:
bobowulf
ogni tre volte che apro la fotocamera 2 si perde i driver e tocca riavviare.... c'è qualche fix?
Androidiani App
Non c'è un fix perchè questo problema non capita a tutti.. a quanto ne so io su s3 i9300 ci sono due sensori fotocamera diversi dove in uno si presenta il problema e nell'altro no.. comunque per aggirare il problema ti consiglio l'app dal play store "Camera (CMFix) for Cyanogenmod" che ti riavvia la fotocamera senza bisogno di dover riavviare il telefono.
-
Quote:
Andramyx155
Come sempre leggo molte recensioni positive ... Questa volta quelle negative sono davvero poche ... Una curiosità:
Ieri su xda ho letto velocemente qualche post ... Non so se ho trodotto male o era per un altra versione ... ma mi sembra di aver capito che c'è un bug critico della cyanogenmod che qualche volta quando si ricevono le chiamate si riavvia il cell? o forse anche nel normale utilizzo ... Ho frainteso? Grazie :)
ps: Chiedo perchè in ottica lollipop mi era sembrato di capire che la 3.1.3 sembra la più stabile di tutte
A me con installazione pulita ogni chiamata faceva un riavvio veloce e andava in loop. Ho cancellato cache e dalvik e da 3 giorni va tutto bene (sperando non ricominci a fare i capricci come al solito quando ne ho più bisogno... [emoji16] )
-
Ieri sera mi è caduto il cell e per fortuna si è rotto solo il vetro nell'angolo in alto a destra, ma la fortuna ha voluto che si è rotto preciso dove è la camera frontale e il sensore.
Il problema a questo punto è che quando faccio una chiamata, la schermo mi rimane completamente nero, sicuramente per colpa del sensore. Come lo disattivo??
-
Quote:
andreap0584
Ieri sera mi è caduto il cell e per fortuna si è rotto solo il vetro nell'angolo in alto a destra, ma la fortuna ha voluto che si è rotto preciso dove è la camera frontale e il sensore.
Il problema a questo punto è che quando faccio una chiamata, la schermo mi rimane completamente nero, sicuramente per colpa del sensore. Come lo disattivo??
É successo anche a me, e da quel che ne so non puoi fare molto... Forse con la sammy stock potevi avere qualche impostazione a riguardo... Ma con questa no.
Devi provare premendo il tasto home, si dovrebbe riattivare il cell a prescindere dal sensore....
-
Quote:
Albii
É successo anche a me, e da quel che ne so non puoi fare molto... Forse con la sammy stock potevi avere qualche impostazione a riguardo... Ma con questa no.
Devi provare premendo il tasto home, si dovrebbe riattivare il cell a prescindere dal sensore....
Androidiani App
Che cxxxo... Non è possibile dai!! Con il tasto home non da segni di vita purtroppo!
-
Ti conviene ripararlo subito...tanto se trovi un centro autorizzato te lo fa in un ora a 50€. Non hai alternative :(