Visualizzazione stampabile
-
ragazzi come faccio a eliminare il logo della TWRP? perchè ho installato questa recovery solo che appena accedo mi spunta il logo e scompare subito e il telefono si riavvia...che posso fare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ste22032
Resta ancora attuale quanto ti avevo risposto
qua.
Però oggi mi sono arrivate un po' di chiamate e con governor PegasusQ lo schermo si è sempre attivato istantaneamente (il telefono era in deep sleep perché non lo stavo utilizzando da un po', per essere sicuro ho controllato anche con BBS), non so se è un caso... approfondirò, anche con governor ZZMoove.
Anche io uso come governor PegasusQ ma ho comunque questo inconveniente. Forse c'è qualcosa da impostare in particolar modo?!
edit: in Synapse sia se vado su "cpu pegasusq" che su "cpu zzmoove" ho comunque la scritta "active ..... governor"... cosa può significare!? che nessuno dei due è attivo!?:'(
-
come faccio a visualizzare i contatti che ho nella sim?
-
Quote:
Samsungmania
come faccio a visualizzare i contatti che ho nella sim?
Misa che su rom aosp non si può... Dovevi salvarteli o su sd o su account Google
-
Quote:
zidane1980
Misa che su rom aosp non si può... Dovevi salvarteli o su sd o su account Google
ho risolto importandoli dalla sim alla memorai del telefono ;)
-
Quote:
Samsungmania
ho risolto importandoli dalla sim alla memorai del telefono ;)
Io mi farei un bel account goggle e posso memorizzarli/variarli da pc, con tutti i dati che voglio, inoltre formattando e aggiornando spesso la ROM è il metodo più sicuro.
-
penso proprio che lo farò infatti ;)
-
Ragazzi purtroppo sto avendo battery drain.
Cosa devo installare per controllare la situazione della batteria?
-
Quote:
ClaudìoS3
Ragazzi purtroppo sto avendo battery drain.
Cosa devo installare per controllare la situazione della batteria?
Consiglio BetterBatteryStats, leggi le FAQ in prima pagina per ulteriori informazioni.
-
È normale che in synapse veda sempre cpu1 e cpu2 offline? a quando un fix per sta benedetta app?