Visualizzazione stampabile
-
Ho installato da due giorni questa ROM, sono abbastanza contento finalmente lollipop e utilizzabile.due cose volevo chiedere, riguardo synapse potere passarmi un tutorial oppure una guida per capire come usarlo?.
Quale kernel posso mettere su questa ROM? Quale e il migliore?
-
x Albii
Quote:
Per chi non funziona l'hotspot wifi
Con un qualsiasi gestore dei file (consiglio ES Gestore File) andare su device/data/misc. Cercare ed eliminare la cartella wifi e riavviate.
grazie Albii, solo che ci ho smanettato un bel pò, ma la cartella non ne vuole sapere di essere cancellata :(
farò altri tentativi, magari sbaglio qualcosa io, in caso faccio sapere :)
grazie ancora x l'aiuto
-
Quote:
Originariamente inviato da
nightmare2007
x Albii
grazie Albii, solo che ci ho smanettato un bel pò, ma la cartella non ne vuole sapere di essere cancellata :(
farò altri tentativi, magari sbaglio qualcosa io, in caso faccio sapere :)
grazie ancora x l'aiuto
Se non riesci da app prova da recovery [emoji39]
-
Quote:
rastlien78
Se non riesci da app prova da recovery [emoji39]
ah, posso anche da Recovery?
non lo sapevo, non sono un grande esperto :)
grazie x il prezioso consiglio, provo appena posso e ti faccio sapere.
gentilissimo ;)
-
1 allegato(i)
io ho installato ieri la rom e devo dire che mi trovo molto bene...volevo solo chiedervi una cosa. ho fatto lo screen e come vedere il primo widjet è la barra di ricerca google che non c'era all'inizio e non so cosa ho fatto per essere spuntata..ho smanettato un pò ma non riesco a trovar un modo per levarla..qualcuno di voi mi saprebbe aiutare?
grazie in anticipo
Allegato 149993
-
Quote:
Samsungmania
io ho installato ieri la rom e devo dire che mi trovo molto bene...volevo solo chiedervi una cosa. ho fatto lo screen e come vedere il primo widjet è la barra di ricerca google che non c'era all'inizio e non so cosa ho fatto per essere spuntata..ho smanettato un pò ma non riesco a trovar un modo per levarla..qualcuno di voi mi saprebbe aiutare?
grazie in anticipo
Allegato 149993
Credo che sia perché in fase di installazione hai selezionato il launcher di google...... quindi non puoi toglierla!!!!!
-
Ho capito se non sbaglio in fase di l'installazione ho lasciato tutte le cose di default...ed è meglio quella di google oppure era meglio qualche altra alternativa?
-
Quote:
Samsungmania
Ho capito se non sbaglio in fase di l'installazione ho lasciato tutte le cose di default...ed è meglio quella di google oppure era meglio qualche altra alternativa?
Ti consiglio di usare nova launcer che puoi selezionare al momento dell'installazione.... Se non vuoi ripeterla lo puoi trovare anche sul market
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Samsungmania
Personalmente in fase di installazione ho messo nova launcher,come credo la maggio parte. Potresti provare a scaricarlo dal market,impostarlo come predefinito,e vedere se te la fa togliere. Come ultima spiaggia riflashi la ROM senza wipe e selezioni nova....
-
Ma questo louncher ha delle migliorie di prestazioni o è qualcosa di puramente estetico?
Come ultima cosa ho fatto bene in fase di l'installazione di lasciare tutto di default? (Appartenente il launcher)