Visualizzazione stampabile
-
Ho installato oggi l' ultima versione mostrata nel primo post, almeno credo :) : cyano 12.1- n android 5.1.1 kernel Archikernel 3.0.21 agosto 2015
Tutto benissimo a parte un particolare ( forse mi è sfuggito qualcosa ) : ho solo un schermata abilitata invece di almeno 3 .
Infatti mi si presenta un solo punto di posizione.
Ho cercato nelle opzioni senza trovare indicazioni .
Ho forse fatto un errore in installazione?
Aggiunto: come non detto, ho dovuto reuinstallare abilitando nova launcher e ora ho 3 finestre.
E per quanto riguarda la memoria di da abilitare in fase di installazione , meglio 64 , 128 o niente ?
Grazie per le risposte :)
-
io ho dovuto fare downgrade alla .2...crash fotocamera crash navigatore....magari dovevo fare qualche wipe in piu
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
bobowulf
io ho dovuto fare downgrade alla .2...crash fotocamera crash navigatore....magari dovevo fare qualche wipe in piu
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
A me invece 0 crash per quanto riguarda fotocamera e navigatore..
Comunque ragazzi molto spesso si apre la notifica di segnalazione bug e vibra il telefono.. non su può disattivare?
-
flashato l'ultima versione senza wipe la rom è diventata inutilizzabile.. synapse si blocca impossibile cambiare il governor.
telefono lentissimo con infiniti impuntamenti..
-
credo che bisogna fare i vari wipe prima e dopo istallazione. ...anche se è una cosa un po strana..sicuramente la rom sta al limite di stabilità. ...basta poco e sballa
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Caffelatix
E per quanto riguarda la memoria di da abilitare in fase di installazione , meglio 64 , 128 o niente ?
Personalmente la lascio disattivata come di default, con la AD 3.1.3 sono già stati abilitati dei tweaks per migliorare la gestione della memoria.
Quote:
tonno91
flashato l'ultima versione senza wipe la rom è diventata inutilizzabile..telefono lentissimo con infiniti impuntamenti..
Senza wipe, ecco il problema ;).
Quote:
tonno91
synapse si blocca impossibile cambiare il governor.
Questo bug verrà risolto con la prossima versione, attualmente è già stato fixato.
-
Ragazzi scusate la domanda un po cretina ma volevo chiedervi: quali sono i settaggi ottimali per far girare al meglioa ROM da impostare in fase di installazione? Io ad esempio ho lasciato tutto di default, ho fatto bene?
-
Ce una versione di kernel Boeffla? Per questa ROM
-
Riposto il mio quesito che si è perso tre pagine addietro (ma quanto è attiva sta discussione!?!), ho notato che il cpu1 e cpu2 risultano sempre off, è normale sta cosa?
-
Quote:
rastlien78
Se non riesci da app prova da recovery [emoji39]
fatto, ma niente da fare, ho disattivato anche Adblocks dalla App di Archidroid e riavviato, continua a non collegarsi.
un vero peccato, x il resto funziona benissimo, sembra un altro cellulare.
oramai ho perso le speranza, mi auguro che con qualche aggiornamento della Rom, questo Bug venga risolto, poi veramente è una Rom fantastica.
saluti e grazie x i vostri preziosi suggerimenti :)