Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Samsungmania
Ragazzi scusate la domanda un po cretina ma volevo chiedervi: quali sono i settaggi ottimali per far girare al meglioa ROM da impostare in fase di installazione? Io ad esempio ho lasciato tutto di default, ho fatto bene?
Secondo me l'importante č abbinare la ROM ad ArchiKernel per beneficiare di ulteriori ottimizzazioni, le altre opzioni non vanno ad influire sulle prestazioni della ROM ora che finalmente č stato rimosso Xposed. Se hai lasciato tutto di default, allora hai anche ArchiKernel.
Quote:
mattylux
Ce una versione di kernel Boeffla? Per questa ROM
Si, la trovi sul sito del Boeffla Kernel. L'ultima versione alpha per CM 12.1 dovrebbe andare bene.
Quote:
MrGarret
Riposto il mio quesito che si č perso tre pagine addietro (ma quanto č attiva sta discussione!?!), ho notato che il cpu1 e cpu2 risultano sempre off, č normale sta cosa?
Dipende, ci sono dei governor e dei profili che disattivano alcune CPU, specialmente quelli pensati per il risparmio energetico.
-
Ho installato xposed ma al riavvio mi dice che nn ho il framework e nn funziona nessun modulo
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ragazzi per quanto riguarda l'audio, cosa settate in synapse?
-
a ok perfetto grazie mille ;)
-
I problemi al ruter wifi non sono su tutti i dispositivi, ubuntu lo trova al volo e mi connette subito... Invece come posso mettere nome e foto nel profilo utente?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
ClaudėoS3
Ragazzi per quanto riguarda l'audio, cosa settate in synapse?
Il settaggio ottimale del Boeffla Sound devi trovarlo tu in base al genere musicale che ascolti e alla tipologia di auricolari. Io l'ho configurato in questo modo.
Quote:
leo82
I problemi al ruter wifi non sono su tutti i dispositivi, ubuntu lo trova al volo e mi connette subito... Invece come posso mettere nome e foto nel profilo utente?
Apri l'app contatti e premi su "imposta il mio profilo". Da lė potrai mettere nome, foto e altro.
-
Salve ragazzi.. oggi ho installato questa rom
Oltre a piacermi molto esteticamente.. nonostante venissi dalla cm11.. la trovo molto fluida
Unica pecca č l audio sotto tono.. leggendo sopra ho visto che utilizzate boeffle sound.. potete spiegarmi come fuziona..? tipo devo cambiare kernel o altro non saprei..
grazie in anticipo :)
-
Quote:
ste22032
Il settaggio ottimale del Boeffla Sound devi trovarlo tu in base al genere musicale che ascolti e alla tipologia di auricolari. Io l'ho configurato in
questo modo.
Apri l'app contatti e premi su "imposta il mio profilo". Da lė potrai mettere nome, foto e altro.
Gli altri settaggi invece in genere come li setti?
-
Quote:
djterry
Salve ragazzi.. oggi ho installato questa rom
Oltre a piacermi molto esteticamente.. nonostante venissi dalla cm11.. la trovo molto fluida
Unica pecca č l audio sotto tono.. leggendo sopra ho visto che utilizzate boeffle sound.. potete spiegarmi come fuziona..? tipo devo cambiare kernel o altro non saprei..
grazie in anticipo :)
Se in fase di installazione hai scelto ArchiKernel, puoi utilizzare l'app Synapse per effettuare tutte le modifiche che vuoi e che sono supportate dal kernel, tra cui quelle relative alla parte audio (Boeffla Sound). Se invece hai scelto il kernel stock, dovresti reinstallare la ROM e selezionare AK, oppure prendere lo zip del kernel dal thread qua in sezione, anche se quello incluso nella ROM č leggermente pių aggiornato.
Quote:
ClaudėoS3
Gli altri settaggi invece in genere come li setti?
A parte i settaggi del Boeffla Sound non ho fatto altre modifiche, ma lasciato tutto come di default.
-
[QUOTE=ste22032;7061567]Se in fase di installazione hai scelto ArchiKernel, puoi utilizzare l'app Synapse per effettuare tutte le modifiche che vuoi e che sono supportate dal kernel, tra cui quelle relative alla parte audio (Boeffla Sound). Se invece hai scelto il kernel stock, dovresti reinstallare la ROM e selezionare AK, oppure prendere lo zip del kernel dal thread qua in sezione, anche se quello incluso nella ROM č leggermente pių aggiornato.
se istallo nuovamente la rom.. devo fare i vari wipe..?
non mi va di riscaricare tutto da capo :(