CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 672 di 828 primaprima ... 172572622662670671672673674682722772 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,711 a 6,720 su 8274
Discussione:

[ROM][5.1.1][CyanogenMod][GCC 4.9][Excellent][12/11/15] ArchiDroid V3.1.5 [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da trekker2003 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Molti mi dicono che con questa ROM sentono la mia voce opaca , molto cupa. Voi sapete se c'è qualche metodo per rendere la resa del parlato migliore? Inoltre, il secondo microfono per la soppressione dei disturbi e del rumore ambientale è gestito? Non ho trovato impostazioni al riguardo. Grazie per quanti vorranno darmi una risposta.
    Se apri Synapse puoi regolare la sensibilità del microfono in chiamata, precisamente con l'opzione "microphone volume in-call". Il microfono sarà sempre più sensibile all'aumentare di quel parametro e sempre meno alla sua diminuzione. Il secondo microfono per la riduzione dei rumori esterni è attivo di default.

N.B. La prima opzione del Boeffla Sound deve essere attiva affinché qualsiasi modifica alla parte audio possa essere applicata. Fai alcune prove con valori diversi e dovresti risolvere, dipende un po' anche da microfono a microfono.
    Spoiler:

2. Il seguente Utente ha ringraziato ste22032 per il post:

trekker2003 (06-09-15)

3.  
    Senior Droid L'avatar di zidane1980

Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 112 volte in 90 Posts
    Predefinito

Ragazzi ma synapse boot canceled che vuol dire? Praticamente che non si è configurato synapse all'avvio suppongo...
    Infatti i valori di boeffla sound tornano ai valori predefiniti.... Qualche soluzione aspettando il fix?

Baby Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, sicuramente mi sto perdendo in un bicchiere d'acqua. Non riesco ad impostare alla schermata di sblocco una foto a mio piacimento. Mi fa personalizzare solo lo sfondo della home che a sua volta diventa uguale a quello della schermata di sblocco...ho provato come facevo prima tramite la sezione temi...ma ora non funziona...grazie a chi mi aiuta

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zidane1980 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma synapse boot canceled che vuol dire? Praticamente che non si è configurato synapse all'avvio suppongo...
    Infatti i valori di boeffla sound tornano ai valori predefiniti.... Qualche soluzione aspettando il fix?
    Significa che tutti i settaggi vengono riportati a quelli di default, cioè viene resettato il tuo profilo. Prova a cancellare i dati di Synapse e a ripetere la configurazione da capo, a me non succede. Solitamente il controllo di stabilità di Synapse, che si può anche disattivare dalle impostazioni dell'app, ripristina il profilo predefinito quando il dispositivo crasha a seguito di una qualche modifica effettuata (ad esempio un undervolt troppo aggressivo) o se il device viene spento entro 2 minuti dall'avvio.

Quote Originariamente inviato da peppep Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sicuramente mi sto perdendo in un bicchiere d'acqua. Non riesco ad impostare alla schermata di sblocco una foto a mio piacimento. Mi fa personalizzare solo lo sfondo della home che a sua volta diventa uguale a quello della schermata di sblocco...ho provato come facevo prima tramite la sezione temi...ma ora non funziona...grazie a chi mi aiuta
    Prova con questa app.
    Spoiler:

7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

albeatri (05-09-15),peppep (06-09-15)

Androidiano VIP L'avatar di ClaudìoS3

Smartphone
    GACE, Ascend P1, GS3, ZUK Z1

Ringraziamenti
    596
    Ringraziato 280 volte in 191 Posts
    Predefinito

1.jpg

Ragazzi questi sono i risultati delle statistiche di BBS, come mi consigliate di agire?
    Spoiler:
    Immagini allegate
    Ultima modifica di ClaudìoS3; 05-09-15 alle 18:12
    Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" a sinistra

LENOVO ZUK Z1

ROM: Cyanogen OS 12.1 Android: 5.1.1 Lollipop
    EX Nick: GalaxyAceICS; ClaudìoP1
    Tutto è possibile, l'impossibile richiede soltanto più tempo.

Androidiano

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Buonasera a tutti, ho montato tempo fa questa ROM sull'S3 della mia ragazza con ottimi risultati. Attualmente ha la 3.0.2 che gira benissimo ma presenta il problema del Play Service. Ho provato a risolverlo sia con il GSP attivo, sia con lo zip, ma nessun risultato. Dato che per aggiornare a Lollipop volevo aspettare che gli ultimi problemi riferiti qua venissero risolti, sapreste dirmi come fare per non avere contunui errori? Grazie in anticipo!

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ClaudìoS3 Visualizza il messaggio
    Ragazzi questi sono i risultati delle statistiche di BBS, come mi consigliate di agire?
    Non vedo alcun wakelock anomalo da questi screen, direi che è tutto perfetto, anzi più che perfetto .

Se non mi sbaglio avevi detto di avere dei consumi anomali, ora hai la certezza che non sono dovuti in alcun modo al software, ma piuttosto potrebbe essere la batteria che non regge più la carica e che quindi sarebbe da sostituire.

Quote Originariamente inviato da zema88 Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti, ho montato tempo fa questa ROM sull'S3 della mia ragazza con ottimi risultati. Attualmente ha la 3.0.2 che gira benissimo ma presenta il problema del Play Service. Ho provato a risolverlo sia con il GSP attivo, sia con lo zip, ma nessun risultato. Dato che per aggiornare a Lollipop volevo aspettare che gli ultimi problemi riferiti qua venissero risolti, sapreste dirmi come fare per non avere contunui errori? Grazie in anticipo!
    Premetto che non l'ho testata, ma alcuni hanno risolto il problema seguendo questa guida, nel caso facci sapere.
    Spoiler:

11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

ClaudìoS3 (05-09-15),zema88 (06-09-15)

Smartphone

Ringraziamenti
    596
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    Non vedo alcun wakelock anomalo da questi screen, direi che è tutto perfetto, anzi più che perfetto .

Se non mi sbaglio avevi detto di avere dei consumi anomali, ora hai la certezza che non sono dovuti in alcun modo al software, ma piuttosto potrebbe essere la batteria che non regge più la carica e che quindi sarebbe da sostituire.

Premetto che non l'ho testata, ma alcuni hanno risolto il problema seguendo questa guida, nel caso facci sapere.
    Ottimo, sono contento che non abbia problemi di wakelock! Però mi sembra strano che google play services abbia tutti questi wakelock..
    PS: ragazzi c'è un metodo per ripristinare le impostazioni di default su synapse?

LENOVO ZUK Z1

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ClaudìoS3 Visualizza il messaggio
    Ottimo, sono contento che non abbia problemi di wakelock! Però mi sembra strano che google play services abbia tutti questi wakelock..
    PS: ragazzi c'è un metodo per ripristinare le impostazioni di default su synapse?
    Partial Wakelocks e Kernel Wakelocks sono le due schermate più significative e come vedi i WL sono davvero pochissimi.

Per ripristinare la impostazione di default di Synapse cancella semplicemente i dati dell'app da Impostazioni -> App -> Tutte -> Synapse -> Cancella dati .

EDIT: ho scoperto ora che in realtà c'è anche un altro modo

Basta aprire Synapse, premere sul quadratino in alto a destra, poi premere sui 3 puntini a fianco e selezionare "select all globally", quindi premere la freccia e confermare con la spunta per ripristinare il profilo di default
    Ultima modifica di ste22032; 05-09-15 alle 20:55
    Spoiler:

14. Il seguente Utente ha ringraziato ste22032 per il post:

ClaudìoS3 (05-09-15)

Smartphone

Ringraziamenti
    596
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    Partial Wakelocks e Kernel Wakelocks sono le due schermate più significative e come vedi i WL sono davvero pochissimi.

Per ripristinare la impostazione di default di Synapse cancella semplicemente i dati dell'app da Impostazioni -> App -> Tutte -> Synapse -> Cancella dati .

EDIT: ho scoperto ora che in realtà c'è anche un altro modo

Basta aprire Synapse, premere sul quadratino in alto a destra, poi premere sui 3 puntini a fianco e selezionare "select all globally", quindi premere la freccia e confermare con la spunta per ripristinare il profilo di default
    Hahah ok grazie mille!

EDIT: Niente, col secondo metodo non funziona.. clicco su select all globally ma non succede nulla
    Ultima modifica di ClaudìoS3; 05-09-15 alle 21:11

LENOVO ZUK Z1

Pagina 672 di 828 primaprima ... 172572622662670671672673674682722772 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio