Visualizzazione stampabile
-
Domanda stupida... è possibile fare in modo che le foto vengano salvate in automatico sulla SD ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
lightouse
Domanda stupida... è possibile fare in modo che le foto vengano salvate in automatico sulla SD ?
Aprì l'app fotocamera vai su impostazioni/ posizione archiviazione/ SD card
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
leo82
Aprì l'app fotocamera vai su impostazioni/ posizione archiviazione/ SD card
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Con Google Camera non puoi farlo, non c'è l'opzione...
EDIT : al momento ho risolto con foldermount. Dopo averlo installato, create un accoppiamento con la cartella sulla memoria interna come sorgente e la cartella sulla SD come destinazione. Ogni foto fatta viene spostata in automatico sulla SD !
-
Nemmeno se se premi a sinistra del tasto home ti da le impostazioni?
-
Quote:
leo82
Nemmeno se se premi a sinistra del tasto home ti da le impostazioni?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Si ma tra le impostazioni non c'è quella relativa alla destinazione delle foto
-
Buongiorno, qual'è il modulo wanam x le rom lollipop? Grazie
-
Ho un problema: con questa versione e con la precedente non c'è stato verso di far funzionare il GPS. Ho provato le varie app GPS fix, ho messo i server italiani, ho provato a mettere il fw originale lasciare il GPS attivato e poi flashare la ROM (lo consigliavano da qualche parte su xda per le ROM cm12)... Fatto sta che ogni 2 min perde il segnale dei satelliti. In qualche modo devo risolvere. Il GPS mi serve. Consigli?
-
Quote:
nikkdib
Come posso usare la torcia del toggle anche a schermo spento? È un po inutile il fatto che si spenga appena si spegne lo schermo...
JustArchi ha spiegato in questo post il motivo per cui ha rimosso volutamente la funzione.
Come suggerito, puoi utilizzare GScript per creare uno script che mantenga attivo il LED anche a schermo spento, in modo da utilizzarlo come torcia.
Basta che apri l'app, poi Menù -> Add script e inserisci una stringa come questa:
codice:
echo 10 > /sys/class/camera/rear/rear_flash
Poi salvi lo script e ne crei un altro per spegnere il LED, sostituendo "echo 10" con "echo 0". Puoi aggiungere il widget di entrambi gli script nella home, per comodità.
-
Quote:
ste22032
JustArchi ha spiegato in
questo post il motivo per cui ha rimosso volutamente la funzione.
Come suggerito, puoi utilizzare
GScript per creare uno script che mantenga attivo il LED anche a schermo spento, in modo da utilizzarlo come torcia.
Basta che apri l'app, poi Menù -> Add script e inserisci una stringa come questa:
codice:
echo 10 > /sys/class/camera/rear/rear_flash
Poi salvi lo script e ne crei un altro per spegnere il LED, sostituendo "echo 10" con "echo 0". Puoi aggiungere il widget di entrambi gli script nella home, per comodità.
provato e funziona perfettamente! non serve aggiungere lo il widget alla home una volta inseriti gli script la funzione della torcia mi rimane attiva anche a schermo spento..
-
Quote:
pippo69
Buongiorno, qual'è il modulo wanam x le rom lollipop? Grazie
Prova qui.
Quote:
cypherinside
Ho un problema: con questa versione e con la precedente non c'è stato verso di far funzionare il GPS. Ho provato le varie app GPS fix, ho messo i server italiani, ho provato a mettere il fw originale lasciare il GPS attivato e poi flashare la ROM (lo consigliavano da qualche parte su xda per le ROM cm12)... Fatto sta che ogni 2 min perde il segnale dei satelliti. In qualche modo devo risolvere. Il GPS mi serve. Consigli?
Anche un altro utente aveva lo stesso problema e ha risolto con un deep clean 1.
Quote:
tonno91
provato e funziona perfettamente! non serve aggiungere lo il widget alla home una volta inseriti gli script la funzione della torcia mi rimane attiva anche a schermo spento..
Si, più che altro il widget può risultare comodo per avviare lo script direttamente dalla home.
Grazie per la conferma! :)