Magari non te ne accorgi perchè sei praticamente da sempre su archidroid.. però io che sono passato diverse volte da stock a questa effettivamente la differenza si nota...
Comunque che coincidenza roftlroftl
Visualizzazione stampabile
Bene bene ... Probabilmente si baserà sulla cyano build 17 ... Il problema è che nella cyano (universale) non è stato ancora risolta il problema dei riavvii .. Però come sta scritto QUI c'è stato qualche progressoDa quello che ho capito un vecchio problema che causava il riavvio è stato risolto ... ma contemporaneamente se n'è creato uno nuovo xD .. Speriamo bene :)Quote:
Tobias: the good news is your log doesn't reference notification spam filtering causing the crash; the bad news is something else failed (in roughly the same way) and caused the same kind of overflow.
Tutte le commit presenti nella branchia sperimentale della AD successive al 28 Agosto, data di rilascio dell'ultima build.
La commit "Updated sources" include a sua volta tutte le commit di CyanogenMod per CM12.1 che trovi qui.
A livello di esperienza d'uso, ti saprò dire non appena l'avrò installata [emoji14].
Anche se la 3.1.3 NON mi ha mai dato alcun problema quanto a prestazioni o riavvii sono contento che ci sia la 3.1.4
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
[quote name="Elektrosphere" post=7079435][quote name="ste22032" post=7078912]lisattivare i servizi del playservice che consumano batteria, così come facevo su kitkat, o se in questa rom, è meglio lasciarli disattivati.[emoji16][/QUOTE]
[quote name="Elektrosphere" post=7079435][quote name="ste22032" post=7078912]l[/QUOTE]
Anche se ti hanno già risposto posso dirti che disattivare i processi inutili del play service è molto utile sia per la batteria che per le prestazioni
Edit: @ste22032 ho un problema con i quote non so perché appena arrivo a casa sistemo tutto scusa la confusione
Raga, non per essere ripetitivo...3.1.3 é quasi perfetta se non poco stabile.... Apparte i riavvii soft, ieri ho avuto un blocco improvviso in stile freeze sulla schermata di whatsapp. É ripartito solo premendo i 3 tasti x il download mode, e cosi riavviandosi, ma all apertura mi chiedeva di settare un account di backup google, e alcune preferenze di scelta app, e tutta la cronologia chat di whatsapp é andata persa...ora x whatsapp poco mi importa, ma da cosa puo essere dovuto? In più ho seri problemi con app prr registrare video a schermo, ne ho provate due, nessuno salva i video. Grazie dell attenzione.
Ma come si imposta una suoneria personalizzata per un determinato contatto?
Archidroid 3.1.3