Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
karmine1994
buonasera gaissszz.. allora.. ho la 3.1.0 con ak.. ora siccome vorrei aggiornare (ditemi voi se conviene alla 3.1.3 o alla sperimentale .4), vorrei mettere il boeffla al posto di ak.. quali sono i passaggi da fare passando da rom 3.1 con ak a rom 3.1 con boeffla siccome in aroma non c'è più..??..???....???
Scarica l'ultima stabile (o anche sperimentale, sono entrambe ottime) e installala con kernel stock seguendo i suggerimenti delle "note importanti" in prima pagina, poi flasha l'ultima versione del Boeffla NG per CM12.1, dovrebbe essere la 4.0 alpha 13 e la trovi sul sito del kernel.
Quote:
matteo19
Ragazzi perdonatemi la domanda stupida, ma c'è modo di non far riapparire sempre le 4 foto dell'archidroid nella galleria!?
Eliminale dalla cartella "/Wallpapers/ArchiDroid" in memoria interna.
Quote:
franky29
ciao ma xposed funziona?
L'ultima versione è compatibile, anche se sconsigliata perché instabile. Cerca "Xposed for Lollipop by rovo89".
Quote:
robo25
Ragazzi, non ho L'app per la scrittura vocale, non so neanche come si chiami precisamente.... Sapreste aiutarmi? Ho la 3.0
Google Search, probabilmente hai scelto di non installarlo in AROMA, ma lo trovi anche sul Play Store.
-
ciao non ho capito la versione di rovo è funzionante per questa rom e per quale versione della rom la3.1.2 o .3 o .4?
-
Salve! Piccolo resoconto dell'uso giornaliero della 3.1.4: ho acceso l'S3 alle 5 di questa mattina, ho flashato la rom e l'ho utilizzato per tutta la giornata fino ad ora, spaziando da telefonate varie, whatsapp, navigazione internet, download mp3, facebook (no lite), youtube, SMS. Nessun problema evidente, qualche piccolo lag con l'uso di fb (che è mastodontico), nessun problema col Wi-Fi o la rete dati (TIM), nessun reset o surriscaldamento. La batteria è scesa al 38% ora e mi segnala altre 10 ore circa di autonomia.
Insomma , più che ottima secondo me.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Jambalah
Salve! Piccolo resoconto dell'uso giornaliero della 3.1.4: ho acceso l'S3 alle 5 di questa mattina, ho flashato la rom e l'ho utilizzato per tutta la giornata fino ad ora, spaziando da telefonate varie, whatsapp, navigazione internet, download mp3, facebook (no lite), youtube, SMS. Nessun problema evidente, qualche piccolo lag con l'uso di fb (che è mastodontico), nessun problema col Wi-Fi o la rete dati (TIM), nessun reset o surriscaldamento. La batteria è scesa al 38% ora e mi segnala altre 10 ore circa di autonomia.
Insomma , più che ottima secondo me.
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
funziona xposed?
-
Xposed è instabile. Ma poi, già dava più rogne che benefici con kitkat, non oso immaginare una versione instabile.
-
@franky29: non uso exposed per i motivi che Elektrosphere ha illustrato. Mi sono dimenticato di scrivere che ho una batteria da 3000 ma e che non ho attivato alcun governor. Devo provare la batteria da 2100 e vedere come rende, magari attivando il pegasosq.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Si sa qualcosa di preciso in merito alla data di rilancio della 3.1.4 stabile?
-
Quote:
noteluke
Si sa qualcosa di preciso in merito alla data di rilancio della 3.1.4 stabile?
No, ma se non vuoi attendere puoi installare nel frattempo la AD 3.1.4 sperimentale :).
EDIT: Installata senza wipe provenendo da 3.1.3 stabile, tutto OK. Vediamo se CyanogenMod ha fixato il bug dei riavvii improvvisi...
-
Quote:
ste22032
[quote name="noteluke" post=7085711]Si sa qualcosa di preciso in merito alla data di rilancio della 3.1.4 stabile?
No, ma se non vuoi attendere puoi installare nel frattempo la AD 3.1.4 sperimentale :).
EDIT: Installata senza wipe provenendo da 3.1.3 stabile, tutto OK. Vediamo se CyanogenMod ha fixato il bug dei riavvii improvvisi...[/QUOTE]
Dal momento che ho ancora la 3.1 vorrei fare un installazione ultra pulita, a questo punto se installo la 3.1.4 sperimentale una volta uscita la stabile posso buttarla su senza alcun wipe?
-
Quote:
noteluke
Dal momento che ho ancora la 3.1 vorrei fare un installazione ultra pulita, a questo punto se installo la 3.1.4 sperimentale una volta uscita la stabile posso buttarla su senza alcun wipe?
Probabilmente si, anche se il full wipe è sempre consigliato per l'installazione di una nuova versione, stabile o sperimentale che sia. Generalmente con l'uscita delle stabili faccio un'installazione ultra pulita, mentre le sperimentali le installo senza wipe dopo aver fatto un nandroid backup della ROM correntemente installata. Questo perchè un flash "sporco" potenzialmente può causare problemi o instabilità, un punto di ripristino a disposizione può sempre far comodo.