Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ste22032
Installata senza wipe provenendo da 3.1.3 stabile, tutto OK. Vediamo se CyanogenMod ha fixato il bug dei riavvii improvvisi...
Sembra proprio di si (almeno sul nostro dispositivo) ... ma non sono sicuro ... il perchè l'ho scritto in questo post :)
Edit: @ste22032 non so se leggerai perchè hai già visualizzato il mess ... mi dimentico sempre di chiederlo ... 4-5 mesi fa ricordo che google forse stava introducendo un nuovo formato audio (o qualcosa del genere) .. nè parlammo quì (e just archi era felice della nuova caratteristica...che però si doveva vedere se realmente la introducevano) .. Tipo che lasciava inalterata la qualità e le dimensioni erano minori ... Alla fine com'è andata a finire? Grazie :)
-
Ste, ma con l'ArchiKernel 2.0, i problemi di glitch della 3.0.1.1, si risolvono in automatico?
Ti ricordi quali altri problemi avesse?
Ricordi qualcosa legato all'audio, ma non ricordo nel dettaglio cosa fosse.
-
E invece a me è succesdo 5 minuti fa: un riavvio mentre facevo doppio tap su una notifica di messaggio nel lock screen. Ora, a parte che la mia è una installazione "sporca", due settimane fa ho portato l'S3 a far vedere causa blocco tasto power con relativi e continui reset. Quindi, è da vedere.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Jambalah
E invece a me è succesdo 5 minuti fa: un riavvio mentre facevo doppio tap su una notifica di messaggio nel lock screen. Ora, a parte che la mia è una installazione "sporca", due settimane fa ho portato l'S3 a far vedere causa blocco tasto power con relativi e continui reset. Quindi, è da vedere.
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Io continuo sempre ad avere riavvii con la 3.1.3 sia nightly che stable!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
aletor
Io continuo sempre ad avere riavvii con la 3.1.3 sia nightly che stable!
Come ho scritto 3-4 post sopra è probabile che sia stato risolto .. ma non sicuro (il perchè l'ho scritto QUI :) ...ma sul post di xda della cm12 dai commenti per ora dicono che non hanno avuto riavvii) ... Comunque se è stato risolto si deve verificare con l'ultima 3.1.4 sperimentale (che credo si basi sull'ultima cyano) ... Purtroppo non so se il caso di Jambalah sia isolato per problemi del suo dispositivo o per via del tipo d'installazione .. In quel caso attenderei altre recensioni o se possibile proverei l'installazione pulita
PS: @ste22032 mi dimentico sempre di chiederlo ... 4-5 mesi fa ricordo che google forse stava introducendo un nuovo formato audio (o qualcosa del genere) .. nè parlammo quì (e justarchi era felice della nuova caratteristica...che però si doveva vedere se realmente la introducevano) .. Tipo che lasciava inalterata la qualità e le dimensioni erano minori ... Alla fine com'è andata a finire? Grazie :)
Edit: Controllando meglio sembra che per ora anche su xda (nella discussione dell'achidroid) non segnalano riavvii
-
Quote:
Andramyx155
4-5 mesi fa ricordo che google forse stava introducendo un nuovo formato audio (o qualcosa del genere) .. nè parlammo quì (e just archi era felice della nuova caratteristica...che però si doveva vedere se realmente la introducevano) .. Tipo che lasciava inalterata la qualità e le dimensioni erano minori ... Alla fine com'è andata a finire? Grazie :)
In teoria Android 5.X supporta nativamente il formato audio Opus, ma in realtà mi sembra più un "mezzo" supporto visto che nemmeno Google Play Music riesce a riprodurre questo tipo di codec. Credo che al momento il formato FLAC sia ancora quello meglio supportato, se vuoi ascoltare audio di alta qualità con compressione di tipo "lossless" ;).
Quote:
Elektrosphere
Ste, ma con l'ArchiKernel 2.0, i problemi di glitch della 3.0.1.1, si risolvono in automatico?
Ti ricordi quali altri problemi avesse?
Ricordi qualcosa legato all'audio, ma non ricordo nel dettaglio cosa fosse.
Ho provato per curiosità un paio di mesi fa, ma AK 2.0 e sorgenti Samsung del Note II non risolvono il problema dei glitch grafici su AD 3.0.1.1. A quanto pare l'hardware composer non va d'accordo con KitKat e proprio per questo motivo era stato rimosso con la AD 3.0.2. Se non mi sbaglio la 3.0.1.1 aveva il volume del microfono un po' basso, con la 3.0.2 era stato sistemato.
-
Ok, quindi era il volume del microfono!
Grazie per la risposta, a questo punto cancello anche la 3.0.1.1, tanto, se continua ad aver problemi, non penso di riprovarla!rotfl
Stavo provando a installare la 3.1.4 sperimentale, ma nel momento in cui mi chiede se voglio fare i wipe, qualunque scelta metta, si blocca e devo spegnere il telefono. Solo una volta è arrivato al momento dell'installazione, ma anche in quel caso si è bloccata! Come risolvo?
-
Quote:
Elektrosphere
Stavo provando a installare la 3.1.4 sperimentale, ma nel momento in cui mi chiede se voglio fare i wipe, qualunque scelta metta, si blocca e devo spegnere il telefono. Solo una volta è arrivato al momento dell'installazione, ma anche in quel caso si è bloccata! Come risolvo?
Io non ho avuto problemi ad aggiornare, ovviamente do per scontato che tu abbia già l'ultima TWRP ufficiale per s3, la 2.8.6.1. Prova sia la configurazione precedente che l'installazione personalizzata in AROMA e al massimo scarica nuovamente la ROM.
-
Scaricata nuovamente, ma stesso problema!:'(
La TWRP è la 2.8.6.1
-
Quote:
Elektrosphere
Scaricata nuovamente, ma stesso problema!:'(
La TWRP è la 2.8.6.1
Sembra proprio un problema della recovery, hai installato temi o altre modifiche per la TWRP?
Ad ogni modo, reinstalla la recovery tramite Odin, prendi la stessa versione che hai ora e in formato tar da qua. Poi riprova a flashare la ROM.