Visualizzazione stampabile
-
si scusatemi ma allora con quale versione della rom funziona xposed?
-
edit risolto....
qualcuno ha provato la 3.1.4...???
-
domanda e dubbio, io monto 3.1.3 stable, ma a voi il livedisplay funziona...? a me funziona solo se lo imposto io tramite il title, se lo metto in automatico nn fa nulla anche se il primo giorno che funziono in automatico cambiadso tonalità di sera...
ora cio il dubbio ho toccato io qualcosa che è incompatibile con questa funzione o è un bug...
-
Quote:
Originariamente inviato da
ste22032
Sembra proprio un problema della recovery, hai installato temi o altre modifiche per la TWRP?
Ad ogni modo, reinstalla la recovery tramite Odin, prendi la stessa versione che hai ora e in formato tar da
qua. Poi riprova a flashare la ROM.
Era il tema della TWRP. Con la 2.8.6.0 non dava problemi. Strano.
Ad ogni modo sono riuscito a installarla. Ho fatto solo wipe cache e dalvik
-
Quote:
franky29
si scusatemi ma allora con quale versione della rom funziona xposed?
Xposed per Lollipop funziona con tutte le versioni della ROM basate su Android 5.X, quindi a partire dalla AD 3.1 in poi. Ma visto che è instabile e la maggior parte delle volte causa problemi, lo si installa a proprio rischio e pericolo.
Quote:
karmine1994
qualcuno ha provato la 3.1.4...???
Si, leggi un paio di pagine indietro.
Quote:
morfeo110
domanda e dubbio, io monto 3.1.3 stable, ma a voi il livedisplay funziona...? a me funziona solo se lo imposto io tramite il title, se lo metto in automatico nn fa nulla anche se il primo giorno che funziono in automatico cambiadso tonalità di sera...
ora cio il dubbio ho toccato io qualcosa che è incompatibile con questa funzione o è un bug...
Sinceramente non l'ho mai usato, ma ho fatto ora alcune prove e mi sembra che funzioni, sia dalle impostazioni che dal toggle, anche se la modalità notte causa vistosi lag durante l'utilizzo. Con la modalità automatica ho cambiato manualmente l'ora del telefono per farlo attivare/disattivare e non mi ha dato problemi, a parte i lag. Comunque è una funzione di CyanogenMod quindi se anche ci fosse un bug, non andrebbe riportato qua, ma su Jira al team CM.
Quote:
Elektrosphere
Era il tema della TWRP. Con la 2.8.6.0 non dava problemi. Strano.
Ad ogni modo sono riuscito a installarla. Ho fatto solo wipe cache e dalvik
Questi temi per la TWRP fanno solo danni... rotfl
-
Buonasera, vorrei tornare alla 5.1.1 ma avendo avuto brutte esperienze con la temasek volevo chiedervi se questa rom e buona veloce e non ha problemi! e inoltre, se e meglio la 3.1.3 o la 3.1.4 sperimentale, datemi un consiglio dettagliato perfavore. Premetto che faro un installazione pulita
-
Quote:
Joker3
Buonasera, vorrei tornare alla 5.1.1 ma avendo avuto brutte esperienze con la temasek volevo chiedervi se questa rom e buona veloce e non ha problemi! e inoltre, se e meglio la 3.1.3 o la 3.1.4 sperimentale, datemi un consiglio dettagliato perfavore. Premetto che faro un installazione pulita
Per la prima domanda direi che la lettura di "Esperienza Utente" in prima pagina al quinto post dovrebbe farti capire perché la ArchiDroid è considerata da molti una tra le migliori ROM per l'S3.
Per la seconda domanda, al momento dico ArchiDroid 3.1.4 sperimentale :).
-
Quote:
ste22032
Per la prima domanda direi che la lettura di "Esperienza Utente" in prima pagina al quinto post dovrebbe farti capire perché la ArchiDroid è considerata da molti una tra le migliori ROM per l'S3.
Per la seconda domanda, al momento dico ArchiDroid 3.1.4 sperimentale :).
si si avevo letto i vari comenti positivi, però poi leggendo gli ultimi commenti che trattano di riavvii ecc. mi era sorto qualche dubbio. Sapresti dirmi dove trovare la 3.1.4? non la trovo ne su xda ne al primo post della pagina
-
Quote:
Joker3
si si avevo letto i vari comenti positivi, però poi leggendo gli ultimi commenti che trattano di riavvii ecc. mi era sorto qualche dubbio. Sapresti dirmi dove trovare la 3.1.4? non la trovo ne su xda ne al primo post della pagina
Non la trovi perchè è ancora nella fase sperimentale. Per scaricarla vai al secondo post della prima pagina e segui le istruzioni.
-
Quote:
ClaudìoS3
Non la trovi perchè è ancora nella fase sperimentale. Per scaricarla vai al secondo post della prima pagina e segui le istruzioni.
visto, grazie mille. Dato che ha ancora dei problemi aspettero un pò prima di provarla, peccato