Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE=Joker3;7086794]visto, grazie mille. Dato che ha ancora dei problemi aspettero un pò prima di provarla, peccato
Anche io provai la temasek e come te rimasi molto scontenta.. rallentava tantissimo dopo poco, pessimo uso della ram e riavvii improvvisi (era ancora in beta quando la provai).. cmq se vuoi riprovare lollipop la ArchiDroid e la scelta giusta rapida, pulita e ben ottimizzata sia per la ram che per i consumi..
Da poco piu di un giorno con la 3.1.4 sperimentale non ho avuto riavvii.. quindi per ora ottima :)
-
Con la 3.1.4, ho riavviato il telefono e mi sono trovato il problema"nessuna scheda sim"
Quindi ora sappiamo che questo problema c'è ancora.
Riavvii spontanei per ora non ne ho avuti, ma con la 3.1.3 erano casuali, quindi meglio aspettare qualche giorno. Confermo che il software, ogni tanto, diventa lentissimo. Continuando a usarlo, dopo qualche minuto (anche meno), torna tutto normale. Però nel momento in cui capita, vien voglia di lanciarlo XD
È come se ogni tanto avesse qualche difficoltà a passare dalla modalità di riposo, a quella d'uso.
Come faccio a verificare le applicazioni a cui ho concesso i permessi (anche gli ho concesso solo a 4/5 app)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Elektrosphere
Come faccio a verificare le applicazioni a cui ho concesso i permessi (anche gli ho concesso solo a 4/5 app)
Impostazioni -> Privacy -> Privacy Guard -> Avanzate -> Accesso Root.
-
Ho provato a togliere le autorizzazioni a tutti e lasciare solo Synapse, e continuo ad avere il cancelletto[emoji53]
-
Buongiorno ragazzi scusate il disturbo c é per caso qualche buon anima che potrebbe darmi il link per il download dell archikernel da flashare in recovery? Provenendo dal boeffla mi basta flasharlo o devo usare anche script di pulizia? Grazie mille :)
-
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post7012687
Leggi bene la guida e scarica il file corretto. Ad ogni modo puoi installarlo solo partendo da un kernel stock
-
Quote:
sodomino
Buongiorno ragazzi scusate il disturbo c é per caso qualche buon anima che potrebbe darmi il link per il download dell archikernel da flashare in recovery? Provenendo dal boeffla mi basta flasharlo o devo usare anche script di pulizia? Grazie mille :)
eccolo
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post7012687
è anche indicato come installarlo.
-
Quote:
franky29
ciao non ho capito la versione di rovo è funzionante per questa rom e per quale versione della rom la3.1.2 o .3 o .4?
Volevo precisare che io uso da sempre xposed non è instabile ma abbastanza stabile ora non ho molti moduli ma con quelli che ho funziona alla perfezione
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Elektrosphere
E avendo il boeffla cosa devo fare scusa? :) grazieeee
-
Quote:
sodomino
E avendo il boeffla cosa devo fare scusa? :) grazieeee
Devi di flashare la ROM......