Per disabilitare la luminosità dei tasti soft lo fai dall app che gestisce il kernel... Se hai l' archikernel lo disabiliti in stweek se usi il boeffla in boeffla config...!
Per disabilitare la luminosità dei tasti soft lo fai dall app che gestisce il kernel... Se hai l' archikernel lo disabiliti in stweek se usi il boeffla in boeffla config...!
ste22032 (10-09-14)
Ragazzi ma a voi arrivano le notifiche del nostro forum...a me da un po non arrivono
Ciao ragazzi,
anche se non ho mai scritto qui, sono circa 2 settimana che utilizzo questa fantastica Rom. Ne ho provate parecchie (sia AOSP che Sammy) e anche se all'inzio optavo sempre per le sammy (steticamente più carine), per esigenze di fluidità sono passato alle AOSP (ora mi sono abituato e trovo carine anche la AOSP), e devo dire che tra tutte quelle che ho provato, questa (in base alle mie esigenze e i miei gusti personali) sembra essere la migliore.
come unico appunto/domanda, utilizzando altre AOSP (ora non mi ricordo quale), avevo incontrato una feature molto interessante, la "chiamata non invasiva", cioè quella pop-up di chiamata che compare quando stai utilizzando lo smartphone e ti arriva una chiamata.
per caso secondo voi è possibile inserirlo tramite qualche mod anche in questa fantastica Rom?
grazie mille
Ciao ragazzi!! Vorrei aggiornarvi sulle due principali novità riguardo lo sviluppo della ArchiDroid:
1) Le prossime versioni della AD verranno compilate nuovamente con Linaro 4.8. JustArchi ha deciso di abbandonare la versione 4.9 (con la quale è stata compilata la versione 2.5.3 della ROM), considerandola ancora troppo "acerba" dal punto di vista della stabilità. A dimostrazione di ciò ha sottolineato come questo upgrade abbia introdotto diverse problematiche di layout (come la sovrapposizione del testo nel Browser), di streaming audio bluetooth, etc... (segnalati dagli utenti e consultabili dal post originale di XDA e da GitHub). Alcuni di voi li potrebbero considerare bugs di poco conto, ma non sono per nulla accettabili in un progetto stabile come la AD 2.X. Linaro 4.9 verrà riutilizzato solamente quando avrà raggiunto una sufficiente "maturazione" (probabile dopo l'uscita di Android L o con l'inizio del 2015).
2) Ma la vera novità è un'altra!! JustArchi ci informa tramite un tweet che sta lavorando alla ArchiDroid 3.0.0!!!
Vi chiederete, ma se la AD 1.X è su base Samsung e la AD 2.X su base AOSP, la 3.X cosa può essere? Bene, per ora sappiamo che introdurrà una sinergia tra la 1.X e la 2.X e che sarà pronta per la fine di Settembre. Ma l'instancabile developer non si ferma qua, ha in mente anche altri nuovi progetti. La stessa ArchiDroid 2.X subirà dei cambiamenti. Saranno sviluppate molto probabilmente (su richiesta degli utenti) due versioni separate della stessa, una su base CyanogenMod e l'altra su base Omni (come lo era in passato). Questa scelta permetterà a JustArchi di accontentare anche i fans della Omni, rendendo quanto mai veritiero l'aggettivo flessibile che da tempo accompagna questo progetto (fonte).
Per essere sempre informati non vi resta che seguire il thread, la buona notizia di oggi è che lo sviluppo è ora più proficuo che mai!!!
Idem, e devo ancora capire se è un problema di Tapatalk oppure dei server che gestiscono i forum. Mentre con Androidiani le notifiche ai topic sottoscritti sono piuttosto regolari (solo a volte un pò in ritardo), quelle di XDA nella maggior parte dei casi non mi arrivano... Boh, indagherò!
Ciao, mi fa piacere che ti trovi bene.
La chiamata non invasiva è una funzione della OmniRom. Può essere che si possa ottenere lo stesso effetto con Xposed e Gravity Box (non te lo so dire per certo perchè non lo uso). In ogni caso, come avrai già appreso da quanto scritto sopra, verrà sviluppata una versione della AD 2.X su base Omni, nella quale troverai di sicuro quella feature.![]()
Spoiler:
albeatri (10-09-14),Andramyx155 (10-09-14),cannone (12-09-14),Elektrosphere (11-09-14),francischetti (12-09-14),ilbarba (10-09-14),keveak (10-09-14),lorygia74 (10-09-14),luki87 (10-09-14),Promez (10-09-14)
Mi anticipi semprequella della 3.0 volevo scriverla io ma non mi andava da tapatalk
![]()
OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps
Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico
Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4
Andramyx155 (10-09-14),ste22032 (10-09-14)
ste22032 (10-09-14)
Buone notizie quindi...
Risolto le notifiche reinstallando tapatalk....
ste22032 (10-09-14)
mmm...Grazie per gli aggiornamenti...nel complesso buoni...avrò ancor di più l'imbarazzo della scelta...vediamo se ho capito bene:
- La 3.0 essendo un mix tra 1 e 2 ... in teoria potrebbe un progetto simile all'UltimaRom?
- Tornando a Linaro 4.8...in teoria le prossime relase dovrebbero essere un po' più stabili(meno bug) ma leggermente meno veloci giusto? (poi è sempre da vedere..nel caso io resto ancora un pò con questa che fa il suo lavoro...e poi la conservo)
- Felice che continua anche su base cyno ... quando ho letto base omnirom pensavo che l'abbandonava (e visto che va bene perchè farlo xD)...Quando dici che verranno compilate due versioni 2x su base cyno e base omnirom ... vuol dire sorgenti cyno e sorgenti omnirom giusto? Perchè Omnirom non è la classica rom basata su cyno...ma su sorgenti google...quindi non ha niente della cyno ed i sorgenti sono diversi giusto?
Speriamo che non si incasini con tutti questi progetti
Grazie mille![]()
@Promez anticipa tutti ... Un giorno riuscirai a postare prima di lui (però probabimente sarà perchè avrà la febbre alta e non potrà stare vicino al PC)
Edit: @Promez come non detto....l'hai anticipato![]()
Ultima modifica di Andramyx155; 10-09-14 alle 16:30
870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"