Provato a installare senza wipe data, niente si blocca durante l'installazione.... Ripristinato da recovery. Attendo la stabile e poi riparto da zero....
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Provato a installare senza wipe data, niente si blocca durante l'installazione.... Ripristinato da recovery. Attendo la stabile e poi riparto da zero....
ettore88 (18-07-15)
Ste nella stable 3.0.2 ho un piccolo problema.. Dopo che uso la connessione dati, mi aggiunge automaticamente nelle chiamate rapide del dialer dei contatti della mia rubrica a cui non ho telefonato da quando la monto su.. Come potrei risolvere?
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Leggendo gli ultimi post su xda, GitHub e vedendo un log "sembra" che ormai manchi sempre meno per avere la STABLE 3.1
La modalità sperimentale "low ram" è stata rimossa in quanto non andava bene con lollipop
fonte xda (dal post #14336 a #1432)
fonte GitHub (Prepare for AD 3.1 release)
Spoiler:
Attendiamo
Edit: Poi leggendo sempre su xda
-Archi ha chiesto: "Qualcuno potrebbe verificare se Netflix lavora correttamente nell'ultima sperimentale?
e gli hanno risposto: Netflix resta su "loading" e quindi non funziona (post #14334-#14335)
-Invece un utente ha scritto:
"Did viber and skype issue fixed?" ed archi ha risposto: "Nessuno mi ha mandato i logs di quello che ha chiesto = Nessuno è interessato." (post #14343-#14344)
Voi avete avuto qualche problema?
Ultima modifica di Andramyx155; 20-07-15 alle 11:12
870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"
La penultima release del 15 in effetti lagga un po' e soffre di qualche riavvio sporadico.
Avete installato la release del 17?
Sono in ferie e non ho PC, non vorrei giocato il cell, anche se ho un backup della versione del 31.
DEVICE Huawei P20 Pro
Anchidroid app segnala uscita di versione stabile oggi..... :-)
l'unica stabile che ho provato era quella del 31 maggio....quelle dopo tutte con riavvii e mancanza lettura sim dopo riavvii...speriamo questa se sarà di nome e di fatto!!
Ultima modifica di kmd; 20-07-15 alle 12:59 - Motivo: Tag QUOTE sistemati. Se usate l'App Androidiani evitate di quotare post che hanno già dei quote al proprio interno
Infatti anch'io son tornato a quella... Sicuramente con la stabile dovrò fare un full wipe quindi aspetto che venga testata da qualcuno prima..
Ultima modifica di kmd; 20-07-15 alle 13:00 - Motivo: Tag QUOTE sistemati. Se usate l'App Androidiani evitate di quotare post che hanno già dei quote al proprio interno
La build stabile segnalata dalla ArchiDroid App nella branchia sperimentale è in realtà una release candidate, cioè la release candidata per diventare la nuova stable.
Gli utenti della AD sperimentale la possono testare e segnalare eventuali bugs trovati, nel frattempo JustArchi sta fixando una parte del Backend.
Il rilascio della AD 3.1 stabile seguirà a questa fase.
Spoiler:
Nelle ultime due versioni di luglio, compresa l'ultimissima di oggi, non mi funziona il tethering. Problema solo mio?