Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi, sto scaricando ora la 3.1.4 sperando in qualche miglioramento perché la 3.1.3 con WhatsApp, Telegram e altre 2 app si blocca in continuazione, pieno di soft reboot e altre cose.. Mi consigliate un governor per una decente fluidità?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Orla001
Ciao ragazzi, sto scaricando ora la 3.1.4 sperando in qualche miglioramento perché la 3.1.3 con WhatsApp, Telegram e altre 2 app si blocca in continuazione, pieno di soft reboot e altre cose.. Mi consigliate un governor per una decente fluidità?
Lascia tutto di default tanto se si impunta o fa dei reeboot non cambia se cambi governor.... Piuttosto fai una installazione pulita e facci sapere
-
Quote:
zidane1980
Lascia tutto di default tanto se si impunta o fa dei reeboot non cambia se cambi governor.... Piuttosto fai una installazione pulita e facci sapere
La 3.1.3 l'ho messa dopo aver fatto il Deep Clean, e va proprio male, quindi a sto punto penso sia la ROM.. Provo con la 3.1.4, grazie
-
Ragazzi non so se é un caso o se é dovuto da qualche cosa in particolare, ma mentre a casa con modem alice il telefono si connette tranquillamente al wifi, con il modem fastweb di un cugino continua a darmi "problema di autenticazione". Ho fatto svariati tentativi ma niente. Secondo voi é dato da qualcosa o non posso farci nulla!?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
matteo19
Ragazzi non so se é un caso o se é dovuto da qualche cosa in particolare, ma mentre a casa con modem alice il telefono si connette tranquillamente al wifi, con il modem fastweb di un cugino continua a darmi "problema di autenticazione". Ho fatto svariati tentativi ma niente. Secondo voi é dato da qualcosa o non posso farci nulla!?
Probabilmente devi attivare l'opzione "ForceLocalDNSes" dalla sezione backend della ArchiDroid app.
Quote:
salvatore9085
Ho installato ieri la 3.1.4 e wow i problemi di surriscaldamento si sono risolti la rom è piú scattante non si suiriscalda il BD è minore ed posso dire che è perfetta
Aggiunto in prima pagina ad "Esperienza Utente" :).
-
Quote:
Orla001
La 3.1.3 l'ho messa dopo aver fatto il Deep Clean, e va proprio male, quindi a sto punto penso sia la ROM.. Provo con la 3.1.4, grazie
Fammi sapere... Anche a me si presentano dei rallentamenti con la 3.1.3 ma ogni tanto e casualmente e ancora non riesco a capire da dove proviene.... Diciamo che in una giornata mi si presenta 2 o 3 volte e poi scompaiono dopo un po'...
Fammi sapere come va l'ultima sperimentale [emoji6]
-
I bassi gracchiavano ugualmente anche se ho abbassato il volume da synapse allora ho messo i valori vecchi da system-etc-sound e ora è tutto ok:)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
nikkdib
I bassi gracchiavano ugualmente anche se ho abbassato il volume da synapse allora ho messo i valori vecchi da system-etc-sound e ora è tutto ok:)
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Quali sono i valori vecchi. Cori modificarli anch'io.
-
Ragazzi ma e normale che la ROM ogni giorno che passa si sta rallentando maledettamente???
Ho installato tutto dopo una installazione pulita e kernel originale della ROM le app sono quelle del primo giorno....
Ogni giorno che passa e peggio
-
Quote:
Elektrosphere
Quali sono i valori vecchi. Cori modificarli anch'io.
Guarda qui.