CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 751 di 828 primaprima ... 251651701741749750751752753761801 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,501 a 7,510 su 8274
Discussione:

[ROM][5.1.1][CyanogenMod][GCC 4.9][Excellent][12/11/15] ArchiDroid V3.1.5 [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di mondogarp

Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 71 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zidane1980 Visualizza il messaggio
    Confermo quanto detto da lipodelupis.... Dopo un deep clean il GPS sembrava rifunzionare ma dopo aver aggiornato alla ultima versione di archi con installazione sporca sembra non funzionare un granché... Il segnale lo aggancia solo con telefono fermo.... Appena si inizia a muovere si perde il segnale
    Usato a inizio settimana per un viaggio di un'ora, nessun problema di GPS però usavo una vecchia versione di Sygic come navigatore
    Archidroid installata un mese fa con pulizia totale, le varie experimental + l'ultima stabile con installazione sporca e xposed

Quote Originariamente inviato da matteo19 Visualizza il messaggio
    Ragazzi io ho ancora il problema dei settaggi di synapse che si resettano. Da cosa può dipendere!? Grazie.
    Quote Originariamente inviato da Cirillo Visualizza il messaggio
    A parte i problemi di segnale che ho già segnalato, noto che synapse quando mi capita di aprirlo, ha variato tutti i settaggi che ho messo, come il limite del processore a 1400 e il tipo di profilo attivato, succede anche a voi?
    Quando accendi il cell, dopo aver caricato il sistema, verifica che non dia sulla parte bassa dello schermo un messaggio tipo "Synapse boot cancelled", nel qual caso carica in profilo di default.
    Possibili cause che mi vengono in mente:
    - Synapse ha il permesso superuser? Prova a verificarlo da SU e al massimo a cancellare l'autorizzazione e riconcederla
    - non è che Privacyguard o altro programma lo blocca all'avvio?
    Quando fai le modifiche, le salvi cliccando sulla spunta in alto?

Quote Originariamente inviato da mdr5 Visualizza il messaggio
    Ciao. Qualcuno mi sa dire se xposed framework è installabile su questa rom? Se si mi direste anche la versione corretta? Grazie a tutti!!
    Io l'ho installato e non noto problemi particolari, oltre al fatto che parecchi moduli non girano su Lollipop. La versione che ho io è Installer apk 3.0 alpha4 e zip da flashare v75 sdk22 arm. Quando esce una versione succcessiva puoi flashare solo lo zip senza problemi
    Ultima modifica di mondogarp; 22-10-15 alle 13:33
    Samsung Galaxy S3, Lineage OS 14.1, Boeffla

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

non riesco a modificare i toggle rapidi dal menù a tendina, c'è qualche impostazione particolare?

girando il topic ho capito che dovrebbe esserci un "+" per aggiungere toggle ma io non ce l'ho!

monto l'ultima versione...

edit: TROVATO!
    Ultima modifica di peppemex; 22-10-15 alle 17:44

Senior Droid L'avatar di zidane1980

Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 112 volte in 90 Posts
    Predefinito

Ragazzi buongiorno.... Oggi stranamente il GPS sembra funzionare tutto per bene sia con GPS solo dispositivo che con alta precisione.... Che sia stato il maltempo a centrare qualcosa? Io da allora non ho cambiato nulla a parte aver installato faster GPS per velocizzare la ricerca dei satelliti

Androidiano L'avatar di Daxer

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti!
    Dopo quasi due anni di ArchiDroid mi vedo costretto a uscire dal modding e a ripristinare il Galaxy al firmware TIM di fabbrica (in previsione di un'eventuale vendita). Cercando nel forum ho trovato questo thread, ma non sono sicuro se possa seguirlo partendo dalla AD3.1.4. Ricordo che era cambiato qualcosa nei bootloader o nei modem tempo fa, e non vorrei perdere l'EFS (anche se ne ho un backup ho comunque paura). Intanto ho scaricato il firmware "I9300XXUGMK6_I9300TIMGML1_TIM", e ovviamente ho già ODIN nel PC.
    Qualche guru mi può dare qualche dritta? Grazie mille in anticipo!

Androidiano VIP L'avatar di ste22032

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zidane1980 Visualizza il messaggio
    Ragazzi buongiorno.... Oggi stranamente il GPS sembra funzionare tutto per bene sia con GPS solo dispositivo che con alta precisione.... Che sia stato il maltempo a centrare qualcosa? Io da allora non ho cambiato nulla a parte aver installato faster GPS per velocizzare la ricerca dei satelliti
    Non è da escludere, con il maltempo può capitare che il segnale GPS venga un po' schermato, il tempo necessario per il fix è solitamente più alto in queste condizioni e può risultare meno stabile.

Quote Originariamente inviato da Daxer Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti!
    Dopo quasi due anni di ArchiDroid mi vedo costretto a uscire dal modding e a ripristinare il Galaxy al firmware TIM di fabbrica (in previsione di un'eventuale vendita). Cercando nel forum ho trovato questo thread, ma non sono sicuro se possa seguirlo partendo dalla AD3.1.4. Ricordo che era cambiato qualcosa nei bootloader o nei modem tempo fa, e non vorrei perdere l'EFS (anche se ne ho un backup ho comunque paura). Intanto ho scaricato il firmware "I9300XXUGMK6_I9300TIMGML1_TIM", e ovviamente ho già ODIN nel PC.
    Qualche guru mi può dare qualche dritta? Grazie mille in anticipo!
    Va bene quella guida, non avrai problemi con la cartella EFS visto che il firmware che andrai ad installare è comunque successivo ad MG4 e di conseguenza anche il modem in esso incluso.

Per prima cosa fai il downgrade del bootloader affinché non venga visualizzato il punto esclamativo rosso in alto a sinistra durante il logo "Samsung Galaxy S3", poi procedi con l'azzeramento del counter, il full wipe da recovery ed il flash del firmware stock tramite Odin .
    Spoiler:

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    Va bene quella guida, non avrai problemi con la cartella EFS visto che il firmware che andrai ad installare è comunque successivo ad MG4 e di conseguenza anche il modem in esso incluso.

Per prima cosa fai il downgrade del bootloader affinché non venga visualizzato il punto esclamativo rosso in alto a sinistra durante il logo "Samsung Galaxy S3", poi procedi con l'azzeramento del counter, il full wipe da recovery ed il flash del firmware stock tramite Odin .
    Il downgrade del bootloader lo faccio direttamente dalla AD? Non ci sono problemi quando poi riaccendo per usare TriangleAway?
    EDIT: Usando il secondo metodo di questa guida giusto? Metto xxale8?
    Ultima modifica di Daxer; 23-10-15 alle 15:21

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Predefinito

Il downgrade del bootloader lo faccio direttamente dalla AD? Non ci sono problemi quando poi riaccendo per usare TriangleAway?
    Si, lo fai direttamente dalla AD, è sufficiente flashare un file zip da recovery come spiegato nella guida.

No, poi non ci saranno problemi ad usare Triangle Away per l'azzeramento del counter, anzi il downgrade del bootloader è un passo obbligato affinché l'app possa funzionare correttamente.

EDIT: Usando il secondo metodo di questa guida giusto? Metto xxale8?
    Si, metti pure quello.
    Spoiler:

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

@ste22032 Ho messo il vecchio bootloader e azzerato il counter. Ora, durante il full wipe, cosa spunto nella TWRP? Dalvik Cache, Cache, e Data sicuro, ma posso cancellare anche System e Internal Storage per fare più pulizia?

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, ho installato questa ROM, però ho una piccola icona nella barra delle notifiche che non so cosa voglia dire e non riesco a toglierla.
    Il simbolo in questione è in pratica il cartello di divieto al fianco del segnale della rete. Qualcuno sa cosa è e come si toglie?

Grazie

EDIT: ho risolto, era semplicemente il simbolo di nessuna suoneria e nessuna vibrazione
    Ultima modifica di FraDaxter; 23-10-15 alle 16:33

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Predefinito

@ste22032 Ho messo il vecchio bootloader e azzerato il counter. Ora, durante il full wipe, cosa spunto nella TWRP? Dalvik Cache, Cache, e Data sicuro, ma posso cancellare anche System e Internal Storage per fare più pulizia?
    Certo, fai anche quelli. Se hai altro domande continua in Pronto Soccorso S3.
    Spoiler:

Pagina 751 di 828 primaprima ... 251651701741749750751752753761801 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio