Ecco le immagini dei consumi della mia 3.1.4. Si capisce cosa sta consumando tanto?
Spoiler:
Seguono altre immagini:
Spoiler:
Ecco le immagini dei consumi della mia 3.1.4. Si capisce cosa sta consumando tanto?
Spoiler:
Seguono altre immagini:
Spoiler:
Ultima modifica di Elektrosphere; 20-09-15 alle 17:44 - Motivo: uniti post consecutivi...
****I Thanks sono sempre graditi!!****
Ciao, ho installato la 3.1.3 da un paio di settimane e mi trovo bene. Ho però alcuni dubbi di cui non ho trovato la soluzione nei vari post:
- Vorrei aggiornare alla 3.1.4, il download diretto tramite Archidroid parte (e vedo il file che aumenta di dimensioni sulla sd tramite file manager) ma alla fine del download scompare nel nulla. E' successo anche ad altri?
- ho visto in prima pagina le istruzioni per il download via pc. Che wipe conviene fare? Aroma mi dice che non trova impostazioni di una precedente installazione, per perdere il meno possibile mi conviene riselezionare le stesse app o selezionare il meno possibile?
- LMT funziona solo con i comandi base, tipo home, indietro, ecc, mentre se cerco di settarlo per lanciare una app non funziona. Soluzioni?
Grazie in anticipo per l'aiuto
Samsung Galaxy S3, Lineage OS 14.1, Boeffla
Scusa ma sei andato in recovery per installare la 3.1.4?
Da recovery puoi installare cercando nella cartella archidroid il file scaricato, poi puoi fare i wipe del caso..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
imparerò anche io...
Il problema è proprio che il file dopo il download non c'è più :-)
Durante il download, mentre l'app mi da la percentuale di scaricamento, vado con il file manager nella cartella archidroid\ e vedo il file che cresce, ma appena termina l'operazione il file non c'è più e lo spazio libero su SD torna uguale a prima. Se ci fossero problemi di download mi aspetterei di avere un file "monco", ma invece scompare completamente
Di "Partial Wakelocks" non ce ne sono. Passando ai "Kernel Wakelocks", wlan_wake è dovuto al traffico internet, alle sincronizzazioni automatiche, poi vedo un deleted_wakelocks che invece raccoglie i risvegli di una o più app che hai eliminato, ma che comunque sono in cima alla lista con 25 minuti. Se riesci, ripeti il test partendo dal 100% di carica.
1) Sicuro di avere abbastanza spazio in memoria? La ROM occupa all'incirca 800 MB e una volta scaricata con la Direct Mode la ArchiDroid app ne adatta la struttura in modo da poter essere correttamente flashata da recovery, bada a non terminare l'app prima della conclusione di questa fase. In alternativa puoi sempre scaricare la ROM da PC con le guide in prima pagina;
2) Ho installato la 3.1.4 sperimentale provenendo da 3.1.3 stabile senza wipe e non ho avuto alcun problema, la sto usando attualmente. Il mio suggerimento è comunque quello di fare un nandroid backup della ROM corrente prima di procedere al flash della nuova build. Se AROMA non trova il vecchio profilo significa che è stata eliminata l'intera cartella ArchiDroid dalla memoria interna oppure anche il solo file contenente le preferenze di installazione, magari senza volere con un file manager o a seguito di un format di /data/media/0. Seleziona quindi l'installazione personalizzata e crea un nuovo profilo di flash;
3) Non so di preciso, non uso LMT. Prova a vedere se nel thread di XDA trovi qualcosa a riguardo.
Spoiler:
mondogarp (21-09-15)
Domani posto i nuovi screen.
Delete_wakelocks da cosa dipende?
****I Thanks sono sempre graditi!!****
ho provato con es file manager mi dice che non è possibile. mentre con il file manager della rom mi dice che ho bisogno di privilegi più alti,quindi di provare con modalità root attiva.
e la stessa cosa accade se vado a modificare l'impostazione che era stata suggerita per far accendere prima lo schermo quando si riceve una chiamata.
Ultima modifica di matteo19; 21-09-15 alle 00:48
Ragazzi son passato a questa mod ieri da un 4.3 stock, mia prima mod. Tralasciando che è tutto completamente nuovo e devo farci la mano, sto notando anche io consumi piuttosto pesantucci di batteria, se non erro avevo letto che in questa mod c'era qualche sorta di ottimizzazione, qualche consiglio? eventuale app da installare per farla durare di piu, magari nelle fasi di gaming?